[PER TUTTI] Topic organizzazione partite su Xbox 360/Xbox One
Inviato il 26 giugno 2015 - 15:43
Gamertag: Phaatreck0
Principalmente gioco in notturna

Gioco su Xbox 360, sono sprovvisto di headset microsoft al momento, però nel caso si potrebbe comunicare tranquillamente tramite Teamspeak via computer

Messaggio modificato da GuiltyFaBRIx_ il 27 giugno 2015 - 01:21

Inviato il 26 giugno 2015 - 23:01
GuiltyFaBRIx_, il 26 giugno 2015 - 16:43 ha detto:

Sono sprovvisto di headset microsoft al momento, però nel caso si potrebbe comunicare tranquillamente tramite Teamspeak via computer

Sei su 360 o One?
Inviato il 27 giugno 2015 - 10:25
GuiltyFaBRIx_, il 26 giugno 2015 - 16:43 ha detto:

Gioco su Xbox 360, sono sprovvisto di headset microsoft al momento, però nel caso si potrebbe comunicare tranquillamente tramite Teamspeak via computer

Mira automatica o manuale? A me mi trovi con tutti e due i tipi di mira

Inviato il 24 luglio 2015 - 12:13
Ciao a tutti, gioco su xbox360 con cuffie e microfono, prevalentemente la sera dopo le 22, se mi vedete online chiedetemi l'amicizia
Sono tornato attivo dopo un bel po' di tempo e spero di giocare un po' di più nella prossima decina di giorni
Resto online principalmente per l'esecuzione dei colpi.
Cerco compagni di squadra per le rapine online, sono l'host, se si trova buona cooperazione posso ridare il favore partecipando alle vostre missioni!
gracias ;-)
Inviato il 24 luglio 2015 - 23:30
kenfalco00, il 24 luglio 2015 - 13:13 ha detto:
Ciao a tutti, gioco su xbox360 con cuffie e microfono, prevalentemente la sera dopo le 22, se mi vedete online chiedetemi l'amicizia
Sono tornato attivo dopo un bel po' di tempo e spero di giocare un po' di più nella prossima decina di giorni
Resto online principalmente per l'esecuzione dei colpi.
Cerco compagni di squadra per le rapine online, sono l'host, se si trova buona cooperazione posso ridare il favore partecipando alle vostre missioni!
gracias ;-)
Dimmi se sei in Automatica o Manuale così ti aggiungo alla lista

Io gioco in manuale ma se volete metto la automatica se vi dà fastidio la manuale

Inviato il 05 agosto 2015 - 02:44
sono el1t3k (Liv. 209) K/D.r 2.27 gioco con mira tradizionale. xbox360
Ho il Rhino,Buzzard, entrambi gli Hinsurgent, auto, aerei , Blindati, tutto il necessario per le rapine, cerco persone capaci che non mi facciano fallire i colpi, E PER TERRORIZZARE INTERE SESSIONI DI FREEMODE
Accetto persone dal livello 100 in su, oppure rapporto K/D > 1.5
Messaggio modificato da el1t3k il 05 agosto 2015 - 17:33
Inviato il 16 agosto 2015 - 23:38

Prima di entrare:
Prima di fare richiesta per entrare nella nostra crew, dovrete leggere tutti i link che trovate sul sito della nostra crew:
Requisiti per entrare nella crew
Potrete quindi fare richiesta specificando:
- Nick Rockstar Games Social Club:
- Hai letto tutto ciò che è scritto qui? http://www.gta-exper...w/richieste.php
Note importanti:
- E' consigliabile impostare il profilo RGSC su pubblico,in quanto solo il leader può invitare i profili privati
Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 18 agosto 2015 - 00:43
Inviato il 17 agosto 2015 - 12:36
GiuseppeT03, il 17 agosto 2015 - 00:38 ha detto:

Prima di entrare:
Prima di fare richiesta per entrare nella nostra crew, dovrete leggere tutti i link che trovate sul sito della nostra crew:
Requisiti per entrare nella crew
Potrete quindi fare richiesta specificando:
- Nick Rockstar Games Social Club:
-Gametarg Xbox 360/Xbox One
- Tipo di mira usato (manuale o automatica):
- Hai il microfono?:
- Hai letto tutto ciò che è scritto qui? http://www.gta-exper...w/richieste.php
Note importanti:
- Chi è a capo di un'altra crew non può entrare nella nostra, sia per coerenza sia perché è richiesto un minimo di attività.
- Questa è una crew organizzata e per rimanere tale ci vuole un minimo impegno da parte dei membri.
- Qualsiasi membro può essere espulso in qualsiasi momento, a discrezione dello Staff.
- E' consigliabile impostare il profilo RGSC su pubblico,in quanto solo il leader può invitare i profili privati
Allora chiariamo le cose per non creare confusione,chi vuole entrare nella crew di expert per xbox 360 e xbox one NON deve compilare nessun modulo sul topic richieste basta solo che legga il regolamento presente nel sito della crew e che fornisca l'id social (facendo attenzione a non avere il profilo privato) a Giuseppe che a sua volta riporterà a me gli ID per gli inviti.questo perche su xbox non ci sarà staff della crew visto il ridotto numero di persone sono sicuro che sarete in grado di gestirvi da soli (anche per eventuali problemi)
Inviato il 18 agosto 2015 - 00:40

Comunque vi avviso che i pm di Tapatalk sono piuttosto buggati,e io guarderò i pm ogni giorno alle 21:30. Di conseguenza non vi risponderò alla velocità della luce,basta aspettare alle 21:30 e dovrei rispondervi

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 18 agosto 2015 - 00:41