GTA-Expert Forum: Un'auto per categoria. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un'auto per categoria.

#61 L'utente è offline   INTERLOCO 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2015 - 19:08

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 29 gennaio 2015 - 23:37 ha detto:

Dunque, andiamo per punti :P

-la Zentorno è un mostro e attualmente la super più gettonata nelle gare, il motivo è presto detto: ha un'accelerazione schiacciante e una velocità massima di poco inferiore all'Adder (la più alta in assoluto) e questo le consente di essere "un passo avanti" rispetto a tutte le altre. Questo a patto di saper domare la sua esuberante potenza; personalmente mi trovo più a mio agio (e ottengo risultati migliori) con la Turismo R e, in precedenza, con la Entity ma ciò non toglie che la stragrande maggioranza dei giocatori si trovi meglio con la Zentorno. Provala e confrontala (ne vale la pena credimi) con le altre e vedi con quale ti trovi meglio ;)

-La Jester R gode di miglior accelerazione e stabilità rispetto alla Massacro R ma terminato lo scatto iniziale viene raggiunta e superata in scioltezza dalla Dewbauchee perché quest'ultima gode di una maggior spinta ai medi-alti regimi che la accompagna fina a una velocità massima decisamente più elevata della Dinka. Sono entrambe auto decisamente competitive ma con caratteristiche differenti e a seconda dei circuiti una è in vantaggio sull'altra; tieni però presente che nella maggior parte dei circuiti le virtù della Massacro R tendono a prevalere, inoltre nei tracciati dove la Jester R è in vantaggio entrano in gioco le Elegy RH8 e le Feltzer che fanno le stesse cose ma le fanno meglio (anche perché pur essendo incollata a terra la Dinka ha un'angolo di sterzata molto ampio che ne rende difficoltoso l'uso in situazioni molto "strette").

-Riconfermo, le statistiche (tanto quelle sui siti d'auto in game quanto quelle sotto forma di barre al LSC) sono aria fritta quindi non affidarti ad esse nella scelta dei veicoli ne smetti di potenziare le vetture "a barra piena" finché non sarai arrivato ai potenziamenti massimi ;)

Spero di esserti stato di supporto, in bocca al lupo :beer:

Ti ringrazio tantissimo!!! Sei stato veramente esauriente e gentile.

Alla fine mi sa che mi farò subito la Massacro e per la zentorno aspetterò a vedere se uscirà qualche promozione perchè se no tra le due auto e le varie elaborazioni finisco tutti i soldi...e mi piace tenermi sempre almeno un milioncino in banca....non si sa mai dovesse uscire qualche villa o qualche giocattolo così all'improvviso! :D :D :D :D

Una curiosità....vedo sui forum molta gente dibattere sulla velocità max delle auto in gta on line come se la potessero misurare esattamente, ma io non ho mai visto nessun contachilometri...come mai? B) :blink:

Grazie ancora per i tuoi consigli!!! Pomperò le mie supercar senza limiti di barre! ;) ;) ;)
0

#62 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2015 - 22:39

Per quanto riguarda la velocità massima, devi andare sul SocialClub, nella sezione "veicoli" e poi cliccare sul tuo personaggio OnLine.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4