Un'auto per categoria.
Inviato il 26 dicembre 2014 - 21:19
lugerp09, il 26 dicembre 2014 - 20:57 ha detto:
Sportive massacro (da gara)
Moto shitzu hackuchou
Berline schafter
Suv Huntley S o baller (evoque)
Furgoni Bison
Muscle Blade
Coupe Exemplar
Fuoristrada Sanchez
Compatte Blista
f'xd

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 26 dicembre 2014 - 21:42

Messaggio modificato da vincent83 il 26 dicembre 2014 - 21:43
Inviato il 26 dicembre 2014 - 21:59
Consiglio una Pigalle perché frena meglio e i freni in una classica sono importanti, anche se la Monroe la amo per l'estetica e il sound del motore. Comunque non ho voluto elencare 10 veicoli per un garage, è stato casuale XD Con tre garage non ci ho pensato ai limiti

Inviato il 27 dicembre 2014 - 01:12

Messaggio modificato da vincent83 il 27 dicembre 2014 - 01:13
Inviato il 27 dicembre 2014 - 01:41

Una piccola postilla: come è più volte emerso sul forum in questi mesi (cosa che ovviamente chi lo frequenta da poco non può sapere) non esiste un'auto in assoluto migliore per categoria, esistono alcuni veicoli preferibili per classe in base alla conformazione del tracciato da affrontare. Ti/vi consiglio dunque (visto che lo spazio c'è) di avere "un'alternativa" da gara, almeno nelle categorie principali. Quelle elencate finora sono mediamente le più efficienti nella maggior parte dei tracciati ma non si tratta di "valori assoluti"

Alla luce di ciò piuttosto che un singolo veicolo per classe preferisco indicarti quelli "top gamma" di ciascuna di esse; ognuno può condurti al successo in gara a seconda di vari fattori legati tanto alla conformazione del percorso quanto al tuo stile di guida:
Super: Zentorno/Entity/Turismo R
Sportive: Massacro (G)/Elegy RH8/Feltzer/Jester (G)
Coupè: Exemplar/Zion/Fellon
Sportive Class.: Z-Type/Monroe/Coquette ©
Muscle: Gauntlet/Dominator/Blade/Ruiner
Berline: Shafter/Tailgater
SUV: Huntley S/Baller (sport)
Compatte: Blista/Rhapsody/Panto
Moto: Akuma/Hakochou/Bati
Offroad (soft): Sanchez/Bifta/Buggy
Offroad (hard): Sandking/Dubsta 6x6/MW Mesa
Messaggio modificato da MUX-1978 il 27 dicembre 2014 - 02:18
Inviato il 27 dicembre 2014 - 13:14
MUX-1978, il 27 dicembre 2014 - 01:41 ha detto:

Una piccola postilla: come è più volte emerso sul forum in questi mesi (cosa che ovviamente chi lo frequenta da poco non può sapere) non esiste un'auto in assoluto migliore per categoria, esistono alcuni veicoli preferibili per classe in base alla conformazione del tracciato da affrontare. Ti/vi consiglio dunque (visto che lo spazio c'è) di avere "un'alternativa" da gara, almeno nelle categorie principali. Quelle elencate finora sono mediamente le più efficienti nella maggior parte dei tracciati ma non si tratta di "valori assoluti"

Alla luce di ciò piuttosto che un singolo veicolo per classe preferisco indicarti quelli "top gamma" di ciascuna di esse; ognuno può condurti al successo in gara a seconda di vari fattori legati tanto alla conformazione del percorso quanto al tuo stile di guida:
Super: Zentorno/Entity/Turismo R
Sportive: Massacro (G)/Elegy RH8/Feltzer/Jester (G)
Coupè: Exemplar/Zion/Fellon
Sportive Class.: Z-Type/Monroe/Coquette ©
Muscle: Gauntlet/Dominator/Blade/Ruiner
Berline: Shafter/Tailgater
SUV: Huntley S/Baller (sport)
Compatte: Blista/Rhapsody/Panto
Moto: Akuma/Hakochou/Bati
Offroad (soft): Sanchez/Bifta/Buggy
Offroad (hard): Sandking/Dubsta 6x6/MW Mesa
Grazie. Strano che non ci sia l'adder XD
Inviato il 27 dicembre 2014 - 13:54
Sportive: Massacro (G) - Elegy RH8
Coupè: Exemplar - Felon
Sportive Class.: Z-Type (master race)
Muscle: Dominator - Blade
Berline: Shafter
SUV: Huntley S - Baller MK2
Compatte: Blista - Rhapsody CON SPOILER
Moto: Hackocku o come si scrive - Bati 801
Fuoristrada: Sanchez - Dubsta 6x6
Servizi: Taxi
Di servizio: Sadler - Airtug
Messaggio modificato da GTADennis il 29 dicembre 2014 - 14:44

Inviato il 27 dicembre 2014 - 14:27
bene-88, il 27 dicembre 2014 - 13:14 ha detto:
L'Adder ci sarebbe stata se non fosse arrivata la Zentorno; la prima è appena più veloce ma solo su luuuuunghi rettilinei prevale questa sua caratteristica perdendo tutto il vantaggio alle prime curve. La Truffade aveva un senso fino all'arrivo della Zentorno ora non più (gusti personali/estetici a parte ovviamente).
Inviato il 27 dicembre 2014 - 20:20
MUX-1978, il 27 dicembre 2014 - 14:27 ha detto:
A me l'Adder esteticamente fa schifo. Comunque si, sono gusti.
Inviato il 28 dicembre 2014 - 10:15
ad esempio io tra le muscle preferisco di gran lunga la dominator e la ruiner invece che la blade (che pur curvando meglio delle prime due si rischia che si cappotti in curva)

Inviato il 28 dicembre 2014 - 10:36

E ti spiego perché: la Blade ha un'accelerazione senza eguali e dei buoni freni, ma l'angolo di sterzata è sempre molto ampio, quindi consiglio di utilizzarla solo in alcune gare cittadine con strade molto larghe ("Usa la forza", per esempio).
Quindi, se compri la Blade, prendi anche la Dominator (la più veloce) o la Gauntlet (la più completa).
Io in passato ho avuto la Gauntlet ma non mi soddisfaceva (né esteticamente né prestazionalmente), così l'ho sostituita con la Blade e poi le ho accoppiato una Dominator

Ah, dimenticavo: la Blade ha una velocità massima molto inferiore a quella delle altre muscle, quindi ribadisco che dà il meglio di sé in una gamma di circuiti piuttosto limitata.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 28 dicembre 2014 - 10:59
Inviato il 28 dicembre 2014 - 11:01
lugerp09, il 26 dicembre 2014 - 20:57 ha detto:
Sportive massacro da gara
Moto shitzu
Berline schafter
Suv Huntley o baller evoque
Furgoni Bison
Muscle Blade
Coupe Exemplar
Fuoristrada Sanchez
Compatte Blista
Dopo centinaia di gare, anch'io opterei per queste scelte, con l'aggiunta della Z-type, sportive classiche come dice mux

PS la blade ha molti difetti, ma se si gareggia in piste tortuose, sapendola guidare ovviamente, nessun'altra muscle la prende, la differenza è vistosa!
Messaggio modificato da cip87 il 28 dicembre 2014 - 11:02