Ho una situazione un pò bizzarra di cui vi voglio parlare, sperando che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto:
Per capodanno sono nel mio appartamento con gli amici per la festa, ma il suddetto appartamento è di solito inabitato, perciò l'arredamento è essenziale; un tavolo con sedie, bagno attrezzato, camera con il letto (solo materasso) e poco altro.
Ho provveduto a metterci quegli oggetti che serviranno per la sera del 31, come ad esempio un TV e altre sedie e coperte per dormire, e tutte le piccole cianfrusaglie per bagno e cucina... Il problema grosso e che non so come rattoppare è il divano!!!
Senza divano ci sono le sedie o il pavimento dove sedersi, e non è il massimo, ma io non ho divani da metterci anche solo per la sera del 31!
Ho dunque pensato a un modo per avere una specie di posto in cui sedersi, come se si fosse su un divano, ma senza comprarne uno (cosa fuori discussione).
Ho pensato di portare dei materassi e metterli per terra, stile barbone, poi ad un grosso tappeto con cuscini, stile arabo... Le idee per ora finisco qui...
Il problema è molto bizzarro e strano, lo so, ma se avete idee scrivetele!
Tenete a mente che vorrei spendere il meno possibile però