GTA-Expert Forum: No Man's Sky - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

No Man's Sky

#121 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2016 - 11:17

Ah vabé, non c'entrerà nulla il PEGI, ma ciò non toglie che il gioco rimane ugualmente abbastanza grossolano, con poco di complicato e di realistico. Non simula bene ciò che almeno a me (ma non solo) sarebbe piaciuto avere in un gioco fantascientifico.

ps: non state a fare troppo i pignoli con questo PEGI... :asd: ho espresso anche altri concetti dove ho provato a carpire il problema, cercando anche di includere e di capire quali potevano essere i nostri gusti comuni, cosa ci aspettavamo e cosa vorremmo. Perché penso che chi è appassionato di fantascienza/astronomia, come noi, ce lo abbia ben presente il gioco che vorrebbe ;)

Visualizza MessaggiMaik-138, il 19 agosto 2016 - 12:07 ha detto:

Bella disamina Emi :) .

Hehe grande Maik :D

Non volevo dare troppa importanza a questa storia del PEGI, era solo un piccolo concetto nell'insieme di altri concetti (sia positivi che negativi) che sono andato ad esprimere. Purtroppo però è stato preso in considerazione solo quello...

Son tutti professoroni quando si tratta di prendere di mira una frase dicendo che è una cazzata :asd: mica si prova però a capire veramente cosa si volesse dire ed esprimere...

Messaggio modificato da John M il 19 agosto 2016 - 11:28

0

#122 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 agosto 2016 - 14:27

gli ultimi aggiornamenti castrano la versione PC :jackie: rendendola = alla ps4 :facepalm: :facepalm:

LOD da console su PC non si possono proprio vedere,è come se su PS4 per non sistemare i problemi vi mettono grafica = ps3 coi suoi limiti, vi piacerebbe? per grafica intendo tutto quello che ruota attorno alle prestazioni, LOD compreso.

sono Pigri ma tanto,pero' i miei 60 euro li hanno voluti subito e tutti.

Hello Games,si esatto Ciao Giochi...ottimo nome per una ditta che spero fallisca il prima possibile,magari prima di natale,ottimo regalo direi. :angry:

se pensate che col mio pc gioco a quasi 60 fps in 4k su GTA5(liscio originale senza mod) e non su GTA san andreas eh!

No Man Cry....altro che Sky

Messaggio modificato da Lian il 19 agosto 2016 - 14:30

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#123 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 agosto 2016 - 15:51

@John, sul fatto che sia un gioco adatto anche ai bambini ti do ragione, su questo non ci piove

Visualizza MessaggiLian, il 19 agosto 2016 - 15:27 ha detto:

Hello Games,si esatto Ciao Giochi...ottimo nome per una ditta che spero fallisca il prima possibile,magari prima di natale,ottimo regalo direi. :angry:

shauhsau

Hello Games è una casa di produzione di videogiochi fondata nel 2009 da alcuni ex dipendenti di altre software house come la Criterion Games

Non c'è da aggiungere altro :rotfl:

Senza contare che l'unico progetto che hanno alle spalle è questo: https://www.youtube....h?v=qOiax2yFmCU

0

#124 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 19 agosto 2016 - 17:07

http://nomansskymods.com/ magari sistemano le castronate che fanno questi beduini
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#125 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 agosto 2016 - 17:21

Ma che c'entrano i "professoroni"... all'inizio concordavo sulla storia dell'età minima consigliata, poi la risposta secca di Kubo mi ha fatto riflettere e sono andato a vedere la definizione precisa di PEGI, quindi l'ho riportata qui per chiarire la faccenda.

Concordo sul fatto che l'elemento survival si faccia a volte troppo pressante, ma come ho scritto tempo fa (e ora lo sto testando in game) andando avanti si ha accesso a tecnologie che rendono il nostro avatar più resistente e quindi meno succube del clima o di altri ostacoli naturali.
Sono convinto che alla fine del viaggio (fine per modo di dire) l'esplorazione possa essere più libera e rilassata.

In ogni caso da No Man's Sky non mi sono mai aspettato nulla di serio o scientifico (almeno in questo Murray e co. sono sempre stati chiari), semplicemente avrei voluto un "fantasy spaziale" dotato di un gameplay profondo e di qualcosa che lo rendesse DAVVERO un gdr.
In non so quale intervista Murray aveva dichiarato che ci sarebbe stata una differenziazione delle navi a seconda della loro mansione (da combattimento, da commercio, da esplorazione, ecc.).
Vedere il modo in cui è stato semplificato il tutto mi ha deluso parecchio, non c'è nemmeno la possibilità di evolvere la propria astronave, o rimani con i 10 slot iniziali (decisione insostenibile) oppure vai avanti a cambiare mezzo finché non si arriva al massimo di 48 slot. Tristezza.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 19 agosto 2016 - 17:23

0

#126 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 19 agosto 2016 - 23:12

Io sono passato dalla Prima Quella del DLC 16 slot o 17 mi pare...ad una di 21 slot.

Dopo che ho trovato un pianeta con delle risorse che prendevo e vedevo al volo fatto 800k in 30 minuti scarsi. Anzi uccidevo le sentinelle x un chip da 15k a pezzo hehehe
ImguR Flickr

0

#127 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2016 - 01:51

Ad essere proprio sincero non sapevo la definizione precisa di PEGI, che si riferisse soltanto a quanta violenza fosse presente nel gioco piuttosto che alla difficoltà dello stesso... Buono a sapersi ;) ma a parte questa storia del PEGI (la quale voleva essere, da parte mia, solo un appiglio concettuale per esprimere l'essere un po' "banale" nella grafica e nel gameplay, di questo gioco), mi sento di affermare, dopo averci giocato anche tutto oggi pomeriggio e avendo capito finalmente le meccaniche principali, che in realtà sto gioco mi ha preso! :asd: Cioè, sento la voglia di rigiocarci e questo è ottimo!

Sono ancora sul primo sistema e oggi ho finalmente creato l'iper guida. Ho esplorato 3 pianeti su 5 di questo primo sistema (il quale non sono riuscito a rinominare, caricandolo direttamente). Ho deciso che rinomineró soltanto i sistemi e i pianeti :sese:

Oggi ho esplorato molto un pianeta che di base era deserto ma che aveva enormi risorse di Emeril!! Ne ho immagazzinato parecchio e l'ho rivenduto per un sacco di unità! Inoltre, scansionando di tutto e caricando sui server, devo dire che si guadagna bene! Sono arrivato a 250.000 unità per la prima volta :D e ho beccato una bella astronave da 20 e passa slots che costava 500.000 unità... Spero di ribeccarla cosi con un'altra sessione come quella di oggi, me la compro!

Prima di lasciare questo sistema vorrei esplorare tutti e 5 i pianeti che ne fanno parte e acquistare una nuova astronave :sese: dopo di che mi metterò alla ricerca del Pass V1 e di conseguenza lascerò l'attuale sistema.

Si, mi sta prendendo :asd:

Il fatto che sia procedurale, che ci sia molto da scoprire e che, a quanto pare, sia raro che a più persone capitino esperienze di gioco molto simili, mi affascina e mi piace!

Messaggio modificato da John M il 20 agosto 2016 - 01:53

0

#128 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 agosto 2016 - 07:21

Io ora ne ho una da 22 slot, ha un aspetto strano ma mi piace molto (il mio avatar l'ha definita come "ipertecnologica" :asd:), sarà un peccato lasciarla.

Comunque, per chi non lo sapesse, per evitare di spendere i big money per un nuovo mezzo, fate così: cercate uno di quegli aggeggi con il fascio arancione verticale (quelli azionabili con i chip pass), scegliete quindi "trasmissione", vi indicherà o un osservatorio o una torre di trasmissione.
Se beccate la torre andateci e risolvete l'enigma matematico, riceverete le coordinate di un'astronave precipitata.
Le possibilità sono 2: o avrà 1 slot in più rispetto alla vostra o 1 in meno.
Le navi in questione sono abbandonate e quindi gratis, ma dovrete riparare le varie tecnologie come nel tutorial.

PS Ho trovato un pianeta freddo ma pieno zeppo d'oro (grazie al quale sono diventato discretamente ricco), l'ho chiamato ColdbutGold B) Credo che nominerò solo i pianeti che mi colpiscono in qualche modo...

Messaggio modificato da Sognatore94 il 20 agosto 2016 - 07:25

0

#129 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2016 - 08:28

Yes, sono venuto a conoscenza di questo "trucchetto" per le astronavi grazie alla pagina fb No Man's Sky Italia che consiglio di tenere d'occhio, in quanto dà un sacco di consigli utili :sese: anche se personalmente preferisco guadagnare un po' e acquistarne una con più slots direttamente!

Azzo, bello questo pianeta pieno d'oro!! Cioè praticamente basterebbe trovare una risorsa del genere per accumulare davvero una bella scorta di unità in poco tempo :sbav:

Messaggio modificato da John M il 20 agosto 2016 - 08:30

0

#130 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 20 agosto 2016 - 09:33

Non perdere tempo nel primo sistema non trovi il pass. V1.

Quindi quando hai finito i tuoi giri compreso la formula del iperguida "salta" io il pass lho trovato dopo 5 salti c'è gente che lo trova anche dopo.
ImguR Flickr

0

#131 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2016 - 10:15

Visualizza MessaggiLian, il 20 agosto 2016 - 10:33 ha detto:

Non perdere tempo nel primo sistema non trovi il pass. V1.

Quindi quando hai finito i tuoi giri compreso la formula del iperguida "salta" io il pass lho trovato dopo 5 salti c'è gente che lo trova anche dopo.

Sisi infatti su questo sistema voglio solo finire di esplorare tutti i 5 pianeti che ci sono e acquistare una nuova nave, dopo di che, avendo già pronta l'iper guida, mi metterò in cerca del V1 ;)

Messaggio modificato da John M il 20 agosto 2016 - 10:16

0

#132 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 agosto 2016 - 14:15

Ho letto che i pianeti ruotano su se stessi, ma non intorno alla stella. Confermate?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 agosto 2016 - 15:35

Ho cambiato di nuovo sistema e ho trovato un pianeta decisamente interessante: ci sono molti materiali utili per creare tecnologie (principalmente eridio, rame e alluminio) e soprattutto è pieno di strani bulbi con dentro le cosiddette "perle di albume".
Ogni perla vale 27 mila unità, sono così preziose che le sentinelle attaccano ogni volta che ne raccolgo una.
Tra l'altro il clima è ottimo e ci sono bei paesaggi... probabilmente non mi muoverò da qui per un po'...

Ancora niente prati però <_<

Visualizza MessaggiMaik-138, il 20 agosto 2016 - 15:15 ha detto:

Ho letto che i pianeti ruotano su se stessi, ma non intorno alla stella. Confermate?

Nello spazio aperto sembra tutto molto statico, penso che sia vero.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 20 agosto 2016 - 15:37

0

#134 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 22 agosto 2016 - 01:34

Cominciamo con gli screenshots và... :asd:

"Two Worlds"
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

0

#135 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 agosto 2016 - 09:11

i pianete all inizio giravano attorno al sole o stella ma dopo il primo update o il secondo hanno disattivato tantissime piccole cose...una di quelle era la rotazione attorno alla stella,dicevano "creava confusione"

stanno castrando bene il gioco,penso che abbiano superato pure Ubisoft con WatchDogs.
ImguR Flickr

0

#136 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 22 agosto 2016 - 14:29

"Homeward"
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 09 settembre 2016 - 04:57

0

#137 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 agosto 2016 - 14:41

Immagine Postata20160822143407_1 by Lian, su Flickr
ImguR Flickr

0

#138 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2016 - 14:51

Ma i pianeti hanno tutti la fog gialla? Che fantasia...

0

#139 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 agosto 2016 - 15:45

no kubo :)

dipende dai pianeti e siccome non ho propulsori upgradati non posso fare salti lunghi e quindi mi becco sempre sistemi con un tipo di clima...simile...

Immagine Postata

Immagine Postata
ImguR Flickr

0

#140 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 agosto 2016 - 15:54

Belle le immagini :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +