Nuovi screen (per lo più sono artwork molto suggestivi) sono stati pubblicati da Sony poche ore prima dell'E3: nuovi screen e artwork.
Purtroppo non hanno ancora dichiarato la data d'uscita (durante la conferenza hanno promesso che l'annunceranno a breve), ma qualche novità c'è: distruttività degli ambienti, presenza di robot ostili che a quanto pare "sorvegliano" ogni pianeta, nuove forme di vita (che di fatto sono infinite), la possibilità di scansionare i corpi celesti (anche loro infiniti), la fauna e altro.
Inoltre è evidente che attraversare le atmosfere planetarie non è più immediato e "indolore" come nelle precedenti demo, ma la navetta si surriscalda... chissà se si danneggia se si va troppo di fretta
E che altro dire, il comparto sonoro sembra favoloso, la grafica è un po' cartonesca e infantile ma è sempre stato un preciso intento della direzione grafica, quindi non è un difetto: può piacere oppure no.
Anche in questo trailer hanno deciso di spoilerarci il meno possibile, scelta che condivido anche se rosico un po'... a 'sto punto mi sa che scopriremo qualcos'altro solo giocandoci, non vedo l'ora
PS Vi linko un articolo del "The New Yorker" risalente allo scorso 18 maggio (World Without End), nel quale viene descritto in modo piuttosto dettagliato il percorso che ha portato alla nascita di questo gioco; si parla anche delle basi tecniche su cui poggia, della storia di Hello Games e di altre curiosità.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 16 giugno 2015 - 08:29