Una cosa è certa: io credo la colpa sia per la maggior parte degli sviluppatori che programmano, promettono, pompano, ottimizzano male magari anche schiacciati dalle pressioni di marketing e di uscita. Purtroppo questa cosa succede ultimamente, e anche di più, con il PC (vedi il casino che Ubisoft ha fatto con Watch Dogs o il caso di Mafia 2).
Il downgrade orribile degli alberi e delle ombre che non si muovono in GTA V ne è anche la prova. Spero che sia un bug risolvibie o un problema di firmware di console perché sennò siamo all'ennesismo imbroglio di far vedere cose mirabolanti nei trailer tanto per attirare e poi di toglierle in game. Perfino su PS3 si muovevano. Questa cosa rovina tutta l'atmosfera dei luoghi e l'esperienza.
Per quanto riguarda la PS4, per ora le uniche critiche che posso muovere sono: copia molto lenta dei file su USB ma è giustificata perché credo che quando esporta faccia anche la conversione, e il controller che consuma tantissimo (a me dura poche ore e devo subito ricaricarlo). Per il resto, mi piace moltissimo ma ancora devo provare molte cose e molti giochi.
Messaggio modificato da Niko_74 il 07 dicembre 2014 - 12:57