Messaggio modificato da pablonsito il 30 novembre 2014 - 10:27
Non so come andare avanti nella storia
Inviato il 30 novembre 2014 - 11:05
pablonsito, il 30 novembre 2014 - 10:26 ha detto:
Ciao a tutti! Mi sono bloccato in un punto della storia principale. Mi trovo al 50% e posso usare solo Franklin, non mi appaiono missioni da giocare, e non posso cambiare personaggio dato che sono fuori città. Cosa dovrei fare?
Aspetta

Prova a dormire per alcuni giorni

Inviato il 30 novembre 2014 - 15:28
L'ultima missione che ho fatto è stata per barry, che devo riprendere la macchina con il carro attrezzi, poi mi ha mandato un messaggio dicendo che c'è un rivolta al municipio, allora vado al municipio e lui non c'era, quindi lo chiamo e mi dice che sta per venire, poi è scomparso. Ho fatto una gara, dormito altre 20 volte ma nulla...
Inviato il 30 novembre 2014 - 16:25
pablonsito, il 30 novembre 2014 - 15:57 ha detto:
L'ultima missione è l'assassinio sull'autobus, ma anche provando a rigiocarla nulla...
Quella è comunque secondaria, infatti queste missioni di lester conviene lasciarle alla fine per incrementare i soldi con il sistema della borsa..
Qual è l'ultima missione della storyline principale (delle 69 totali per capirci) che hai fatto?

Inviato il 30 novembre 2014 - 17:12
Se hai gli altri personaggi (Trevor e Michael) fuori città e non hai nessuna missione con Franklin devi prima fare quella che consentirà a loro di tornare 

Spoiler
Inviato il 30 novembre 2014 - 17:39
Ok ma la fase della storia è quella che ho scritto nello spoiler? O meglio, in quale circostanza del gioco Michael e Trevor sono diventati inutilizzabili? Almeno per capire a che punto sei e che missioni hai fatto/ti mancano

Inviato il 30 novembre 2014 - 17:52
pablonsito, il 30 novembre 2014 - 17:44 ha detto:
Ti confido che ho ricominciato a giocare a gta dopo mesi quindi non rimembro bene, comunque che mi trovi proprio in quel punto lì, cioè dove M e T sono fuori città per Mandrazo, ho fatto la missione "Caida Libre" con l'aereo quindi...
Io proprio adesso ho risolto il disguido con Mandrazo, ma non c'è stato un momento in cui non ho potuto utilizzare M e T... Mi pare strana sta cosa

Domandò sotto spoiler per evitare casini:
Spoiler
Messaggio modificato da Davin Wayne il 30 novembre 2014 - 17:59