Pagina 1 di 1
maledette acrobazie folli
Inviato il 26 novembre 2014 - 19:57
Salve a tutti. Volevo chiedervi se c'è un modo per scoprire quali sono le acrobazie folli già eseguite e quali mancano, perché, seguendo la guida del sito la prima volta ne feci 25 a caso per il completamento del gioco al 100 per 100, ora,per sbloccare il trofeo su ps3, sto rifacendole tutte dalla prima all'ultima me ne manca una sola, dovrei rifare quelle poche che ho saltato perché ero sicuro di averle già fatte.
Inviato il 07 dicembre 2014 - 09:59
K-Zant, il 07 dicembre 2014 - 08:38 ha detto:
Oppure scriversi sul cellulare/tablet a che punto sei 
Ad esempio:
Acrobazie folli fatte: 36/50
Io uso questo metodo.

Ad esempio:
Acrobazie folli fatte: 36/50
Io uso questo metodo.
Ma come fai a ricordarti quali hai già fatto e quali ti mancano? Magari passa un mese...
Io mi stampo la mappa e a quelle eseguite ci faccio una X...
spaturno1
Inviato il 07 dicembre 2014 - 16:41
Inviato il 12 dicembre 2014 - 22:18
Rico Tubbs, il 12 dicembre 2014 - 22:11 ha detto:
Ma và, ste cose si stampano in ufficio quando il capo è in pausa pranzo...
E mi raccomado: rigorosamente a colore!!!
E mi raccomado: rigorosamente a colore!!!

Edit: Sempre se si ha un lavoro

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 13 gennaio 2018 - 15:26
Anche se il topic è vecchissimo ed è stato portato in attività da uno spammer da bannare, lascio un consiglio nel caso potesse tornare utile a chi legge e ha avuto difficoltà.
La migliore tecnica è quella di non fare nessuna acrobazia fino al giorno in cui si decide di farle tutte insieme. Partendo da 0 e seguendo progressivamente la guida del sito, è relativamente semplice tenere traccia dei salti fatti.
Andando in ordine, è facile vedere quante sono state fatte, un consiglio è quello di controllare di tanto in tanto nelle statistiche quante acrobazie sono state completate e vedere se coincide con quelle fatte progressivamente. Visto che comunque richiede del tempo farle tutte, se vi accorgete di averne mancata qualcuna, conviene rifare solo gli ultimi salti, senza rifarli tutti, così da trovare quasi subito quello mancato (cioè se il numero di salti coincideva fino al salto 12 ma al salto 17 vi siete accorti che ne manca uno, ripetete i salti dal 13 al 16).
Nel caso proprio non ricordiate, c'è poco da fare. Mi capitò una volta e anziché riprendere progressivamente, ricominciai dall'ultima acrobazia e andai avanti fino alla prima finché non trovai quella mancante.
Comunque controllare è sempre il metodo migliore, segnarsi i salti fatti è inutile se vengono fatti progressivamente, basta controllare nelle statistiche quanti ne sono stati completati. Poi spesso riprovando vari salti, uno si ricorda facilmente se li aveva già fatti o provati.
La migliore tecnica è quella di non fare nessuna acrobazia fino al giorno in cui si decide di farle tutte insieme. Partendo da 0 e seguendo progressivamente la guida del sito, è relativamente semplice tenere traccia dei salti fatti.
Andando in ordine, è facile vedere quante sono state fatte, un consiglio è quello di controllare di tanto in tanto nelle statistiche quante acrobazie sono state completate e vedere se coincide con quelle fatte progressivamente. Visto che comunque richiede del tempo farle tutte, se vi accorgete di averne mancata qualcuna, conviene rifare solo gli ultimi salti, senza rifarli tutti, così da trovare quasi subito quello mancato (cioè se il numero di salti coincideva fino al salto 12 ma al salto 17 vi siete accorti che ne manca uno, ripetete i salti dal 13 al 16).
Nel caso proprio non ricordiate, c'è poco da fare. Mi capitò una volta e anziché riprendere progressivamente, ricominciai dall'ultima acrobazia e andai avanti fino alla prima finché non trovai quella mancante.
Comunque controllare è sempre il metodo migliore, segnarsi i salti fatti è inutile se vengono fatti progressivamente, basta controllare nelle statistiche quanti ne sono stati completati. Poi spesso riprovando vari salti, uno si ricorda facilmente se li aveva già fatti o provati.

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Pagina 1 di 1