[NEWS] Patch 1.18/1.02 - Problemi relativi al trasferimento dei progressi di GTA Online
Inviato il 18 novembre 2014 - 18:36
Su ps3 non mi sta facendo hostare missioni, mi dice impossibile unirsi all'attività
Inviato il 18 novembre 2014 - 19:05
A me funziona tutto anche adesso che ho staccato e dopo un'ora riattaccato. Invece durante la pausa pranzo era andato tutto in schifio.
Cmq ho disinstallato il gioco e la prima patch e poi è partito il download.
Ho perso un'oretta x niente, ma adesso funziona tutto.
Cmq ho disinstallato il gioco e la prima patch e poi è partito il download.
Ho perso un'oretta x niente, ma adesso funziona tutto.
spaturno1
Inviato il 18 novembre 2014 - 19:18
1,05 gb mi mancano 100 mb. sperem 
per gino: visto che hai gia fatto tutto se mi dovesse andare online che consigli di fare per importare il vecchio personaggio? conta che ne vorrei fare uno nuovo e in quello ripartire con l online dal livello 1

per gino: visto che hai gia fatto tutto se mi dovesse andare online che consigli di fare per importare il vecchio personaggio? conta che ne vorrei fare uno nuovo e in quello ripartire con l online dal livello 1
Messaggio modificato da Briganti2T il 18 novembre 2014 - 19:21
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
Inviato il 18 novembre 2014 - 19:29
Briganti2T, il 18 novembre 2014 - 19:18 ha detto:
1,05 gb mi mancano 100 mb. sperem 

io lo importerei (semplicemente seguendo la procedura) dopodiche ne creerei uno nuovo direttamente da ps4 (se vuoi crearne uno nuovo come hai detto) anche perche si può importare uno solo slot pg dalla 3(in generale ti ti sconsiglio di ricrearlo)