[PS4 - Xbox One] Vostri pareri, considerazioni e commenti
Inviato il 11 dicembre 2014 - 10:30
Comunque, oltre i temporali e le ombre e gli alberi immobili, la sfida fotografica e i nuovi animali anche mi hanno un po' deluso. E' divertente ma dura il tempo di un pomeriggio, e poi non ci sono assolutamente 20 specie di animali in più come dicevano. Qui sono stati davvero poco onesti. Non si arriva a 20 neanche contando le razze diverse dei cani e i pesci e mammiferi che non dovrei neanche classificare tra gli animali.
Due giorni fa ho scritto alla R* chiedendo chiarimenti almeno sul problema degli alberi.
Due giorni fa ho scritto alla R* chiedendo chiarimenti almeno sul problema degli alberi.
Messaggio modificato da Niko_74 il 11 dicembre 2014 - 10:30
Inviato il 11 dicembre 2014 - 20:53
Ci sono diverse specie di uccelli (piccioni ecc), ci sono le balene, altri tipi di pesce, il puma, il cervo, la cerva (chi si ricorda come si chiama? Ahhah). Ci sono sicuramente almeno 20 specie di animale, non hanno mai detto "aggiunte 20 specie di animali oltre a quelle già esistenti"

Inviato il 11 dicembre 2014 - 23:44
vincent83, il 11 dicembre 2014 - 22:54 ha detto:
Sarebbe il wapiti? Che non ho mai capito se è il nome con cui chiamano i cervi o se è una razza a parte 

Wapiti è il nome "generale" di quelli che noi chiamiamo cervi.
Ne esistono diverse specie (4 o 5) che si differenziano in base al luogo dove vivono e alla loro pelliccia.
Dimenticavo, "Cervo" è un nome sia maschile che femminile, come "Tigre" o "Ape" ecc...

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 12 dicembre 2014 - 09:04
Quindi non si dice "Tigra" o "Apa"?
Ahahah
Comunque, a differenza di RDR, mi da quasi l'impressione che gli animali non abbiano un vero e proprio senso. Voglio dire, in RDR ogni animale era ben integrato, aveva una propria area di spawn legata proprio alla natura (ad esempio non c'erano Grizzly in Messico), mentre ora boh, l'esistenza dei Puma ancora non la capisco, cervi e conigli a momenti spawnano pure all'osservatorio astronomico. Gli unici sensati sono cani e gatti
Ahahah
Comunque, a differenza di RDR, mi da quasi l'impressione che gli animali non abbiano un vero e proprio senso. Voglio dire, in RDR ogni animale era ben integrato, aveva una propria area di spawn legata proprio alla natura (ad esempio non c'erano Grizzly in Messico), mentre ora boh, l'esistenza dei Puma ancora non la capisco, cervi e conigli a momenti spawnano pure all'osservatorio astronomico. Gli unici sensati sono cani e gatti

Inviato il 15 dicembre 2014 - 11:07
A me sembra che avessero detto 20 specie di animali in più. Forse mi sbaglio. Io comunque contavo quelli nuovi. I puma, gabbiani, etc. c'erano già.
Ma ci sono le balene oltre alle orche ? Io finora ho visto solo le orche.
Ma ci sono le balene oltre alle orche ? Io finora ho visto solo le orche.
Messaggio modificato da Niko_74 il 15 dicembre 2014 - 11:07