Allora ragazzi, dopo quasi una settimana e già molte ore di giocate mi sento di elencare le mie impressioni. Ovviamente sono solo considerazioni personali in rapporto a quello che ho provato e visto finora.
PRO:
- mondo bellissimo, sia visivamente che per i dettagli soprattutto fuori città e bella la sfida fotografica che dà un incentivo a riesplorare tanti luoghi a volte quasi irriconoscibili per le migliorìe apportate anche nel fattore luce;
- il comparto audio mi sembra migliorato;
- mondo più pulsante di animali e npc, alcuni anche migliorati;
- prima persona emozionante. Difficile ma offre un nuova prospettiva e un nuovo modo di approcciare le missioni, anche quelle facili;
- belle le nuove opzioni sonore per il controller, le acquisizioni, la condivisione e l'editor. C'è però ancora l'HDCP per i dispositivi esterni.
CONTRO:
- ancora diverse location troppo vuote di animali, npc e attività;
-fisica degli impatti e sistema di guida sempre uguali;
- alberi, alcuni cespugli e ombre degli alberi tutti immobili. Gran brutto bug che spero risolvano perchè sono inguardabili. Inoltre le ombre in generale vengono generate ancora a fatica;
- pioggia e acqua per terra bellissimi ma i temporali sono brevi e deludenti;
- ancora nessun altro interno esplorabile/interattivo esclusi i pochi soliti. Ovviamente treno e numeri sparsi in città sempre non interattivi;
- di notte è più bello fuori che in città e alcune ombre non sono ancora risolte come quando si è abbagliati dai fari delle macchine;
- pochi nuovi animali in giro e le interazioni con essi sempre uguali (cioè limitate) e i puma si generano un po' troppo spesso dal nulla anche a 1 metro di distanza attaccandoci alle spalle. La maggior parte sono nuove razze di cani ma lo spawn è migliore eccetto quando usiamo Chop che non fa generare i puma, coyotes, conigli, cervi;
- interazione con Chop sempre uguale.
Messaggio modificato da Niko_74 il 05 dicembre 2014 - 01:58