Teto, il 25 novembre 2014 - 13:04 ha detto:
Ti piaceranno assai le limature attuate da R*.
Se prima pareva realistico, ora è fotoreale.
Bisogna saper cogliere lo humor ridicolizzante di Rockstar altrimenti non si assapora al massimo ciò che offre, le gag e battutine attue a sfottere gli stereotipi della società moderna sono di una prelibatezza assurda

Aggiornato, installato tutto e ho appena terminato 3 ore intense di esplorazione random.
Devo dire che sono rimasto molto impressionato dal livello di definizione delle texture, dalla luce, dal verde aggiunto, la distanza visiva e anche di alcune reazioni di nuovi cani in città

Davvero uno spettacolo. I fondali poi sono migliorati tanto.
Forse, per ora, le uniche note dolenti sono:
- i soliti edifici chiusi (in particolare i locali)
- mi aspettavo un po' più di npc in giro fuori città e sulle spiagge, e un po' più di animali. Ho girato tantissimo e ho incrociato ogni tanto giusto qualche cervo e qualche coniglio (comunque migliorati)
- quando piove i miglioramenti li ho visti nelle pozze d'acqua e la pioggia, ma il resto ( a parte un unico lampo improvviso) mi è sembrato uguale alla old
- gli alberi sono troppo statici
- la fisica e gli impatti dei veicoli sono sempre gli stessi però in prima persona gli aerei e alcuni veicoli sono bellissimi, proprio come volevo.
Messaggio modificato da Niko_74 il 25 novembre 2014 - 20:21