A costo di sembrare ripetitivo, gli animali online sarebbero stati sicuramente graditi ma la loro assenza cosa preclude? La caccia? Portare a spasso il cane? Se non ricordo male queste sono le uniche due attività legate agli animali presenti nel singleplayer, e comunque online sarebbero ingiocabili se non in sessioni dedicate come tennis, golf, braccio di ferro ecc... e di attività secondarie ne abbiamo fin troppe per poterci lamentare da questo punto di vista (ovviamente il discorso vale sia per old che new gen)

Per quanto riguarda il divertimento non credo che faccia molta differenza avere a disposizione 150 diversi tipi di veicoli o averne 160 (numeri sparati a caso, sicuramente sono molti di più) mentre una novità che stravolge completamente l'esperienza di gioco viene liquidata con un semplice "visuale in prima persona? E poi?"
A proposito di visuale in prima persona, dopo i primi test devo dire che in ogni modalità rende il gioco molto più coinvolgente e realistico. Fare capriole e ripararsi dietro gli angoli non è più questa gran furbata, in auto a seconda del veicolo può diventare difficile o addirittura impossibile sparare verso dietro e nelle gare coi salti equilibrare il veicolo in volo può risultare un'impresa ardua... Penso che una volta presaci la mano comunque sia una fonte di divertimento che raddoppia la longevità del gioco (quant'è il doppio di infinito? lol) e non oso immaginare quante patch, dlc e compagnia bella usciranno in futuro: se pensate a tutto quello che hanno aggiunto in un anno su console già spremute fino al midollo figuriamoci cosa faranno su quelle nuove
Chiudo con due parole sul marshall, l'unico veicolo che ho provato di quelli nuovi: mi sembra più maneggevole del liberator, è veloce e pare anche discretamente stabile ma è meno imponente... Non me ne intendo granchè di fuoristrada quindi non scendo nel dettaglio delle prestazioni, dico solo che a livello estetico preferisco di gran lunga poter scegliere livrea e bandiera piuttosto che avere per forza tutti il monster truck pacchianissimo americanata-style