GTA-Expert Forum: [PS4 - Xbox One] Vostri pareri, considerazioni e commenti - GTA-Expert Forum

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[PS4 - Xbox One] Vostri pareri, considerazioni e commenti

#201 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 26 novembre 2014 - 16:33

Visualizza Messaggiandriese, il 26 novembre 2014 - 16:30 ha detto:

il liberator o il nuovo monster?

Questo :asd:
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#202 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 26 novembre 2014 - 17:19

ho finito la storyline principale ora mi metto un pò a girellare

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#203 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 26 novembre 2014 - 18:03

Visualizza MessaggiGTADennis, il 26 novembre 2014 - 16:33 ha detto:

Questo :asd:
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E l'altro invece si compra online
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#204 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 26 novembre 2014 - 18:13

O lo compri Online o lo ottieni dopo aver finito la 5° stock car race
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#205 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 21:24

Qualche screen dal gioco, le immagini le ho caricate su Fb quindi sono un po' compresse :D

Spoiler


le luci notturne sono una favola, finalmente si gioca davvero al buio e la torcia ha un senso! inoltre l'alone di luce che proviene dalla città è veramente figo. L'erba è tanta e per chi è abituato a giocare solo su console è davvero una bella visione! Le luci poi :wub:
Ultimo screen il mio pg, troppo cazzuto ahaha
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#206 L'utente è offline   Al-fred 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 21:44

hanno inserito le auto modificate nel traffico! ne avete mai visto una? io mi sono imbattuto in una massacro completamente tuning, una bifta, una sabre turbo e una pigalle(XD), le ultime due parcheggiate al LSC in centro. Non so se nell'online sono presenti pure...

EDIT: Vicino la porta del LSC in centro spawnano continuamente auto modificate, ho passato un ora a girare intorno l'officina e mi sono spawnate pigalle, panto, sabre turbo, comet e una ZENTORNO tutte modificate!

Messaggio modificato da Al-fred il 28 novembre 2014 - 23:29

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#207 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 00:56

Si anche online ci sono, ieri ne ha trovata una cip mentre era in sessione con me
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#208 L'utente è offline   Al-fred 

  • Vandalo
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Inviato il 29 novembre 2014 - 09:43

Bella notizia andriese, ora il mio scopo futuro sarà di girare a zonzo online per trovare una macchina modificata e rivenderla!
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#209 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 19:29

No vabbè :rotfl: :rotfl:


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#210 L'utente è offline   falloutjump 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 21:13

Se volete, ho qui qualche schermata:

Spoiler

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#211 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 21:26

Che velivolo guidavi nel primo screen?
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#212 L'utente è offline   falloutjump 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 22:46

Visualizza MessaggiGTADennis, il 29 novembre 2014 - 21:26 ha detto:

Che velivolo guidavi nel primo screen?


Nel primo screen ero all'interno di un Dubsta 6x6 agganciato ad un Cargobob (pilotato online da un mio amico) :P
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#213 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 22:48

Penso sia il "Cuban800"
Se intendevi proprio il PRIMO screen, si vedeva benissimo fosse un'auto :rotfl:

Messaggio modificato da Arcash il 29 novembre 2014 - 22:50

Is the Karma, amigo.

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#214 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 29 novembre 2014 - 22:53

Ah ecco :rotfl: me pareva strano infatti :rotfl:
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#215 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 30 novembre 2014 - 14:05

Visualizza MessaggiArcash, il 29 novembre 2014 - 22:48 ha detto:

Penso sia il "Cuban800"


senza dubbio ahahah
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#216 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 04 dicembre 2014 - 11:03

Allora ragazzi, dopo quasi una settimana e già molte ore di giocate mi sento di elencare le mie impressioni. Ovviamente sono solo considerazioni personali in rapporto a quello che ho provato e visto finora.
PRO:
- mondo bellissimo, sia visivamente che per i dettagli soprattutto fuori città e bella la sfida fotografica che dà un incentivo a riesplorare tanti luoghi a volte quasi irriconoscibili per le migliorìe apportate anche nel fattore luce;
- il comparto audio mi sembra migliorato;
- mondo più pulsante di animali e npc, alcuni anche migliorati;
- prima persona emozionante. Difficile ma offre un nuova prospettiva e un nuovo modo di approcciare le missioni, anche quelle facili;
- belle le nuove opzioni sonore per il controller, le acquisizioni, la condivisione e l'editor. C'è però ancora l'HDCP per i dispositivi esterni.

CONTRO:
- ancora diverse location troppo vuote di animali, npc e attività;
-fisica degli impatti e sistema di guida sempre uguali;
- alberi, alcuni cespugli e ombre degli alberi tutti immobili. Gran brutto bug che spero risolvano perchè sono inguardabili. Inoltre le ombre in generale vengono generate ancora a fatica;
- pioggia e acqua per terra bellissimi ma i temporali sono brevi e deludenti;
- ancora nessun altro interno esplorabile/interattivo esclusi i pochi soliti. Ovviamente treno e numeri sparsi in città sempre non interattivi;
- di notte è più bello fuori che in città e alcune ombre non sono ancora risolte come quando si è abbagliati dai fari delle macchine;
- pochi nuovi animali in giro e le interazioni con essi sempre uguali (cioè limitate) e i puma si generano un po' troppo spesso dal nulla anche a 1 metro di distanza attaccandoci alle spalle. La maggior parte sono nuove razze di cani ma lo spawn è migliore eccetto quando usiamo Chop che non fa generare i puma, coyotes, conigli, cervi;
- interazione con Chop sempre uguale.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 dicembre 2014 - 01:58

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#217 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 04 dicembre 2014 - 12:20

mah io le collisioni le vedo leggermente migliorate. Anche io vorrei vedere le macchine spatazzate, ma sono consapevole del fatto che in un GTA sarebbe disastroso. Non avremmo il tempo di rubare una macchina che sarebbe totalmente distrutta quindi credo che la scelta di rendere i veicoli abbastanza solidi sia pienamente voluta dagli sviluppatori
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#218 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 04 dicembre 2014 - 14:21

Forse qualcosa è leggermente migliorato ma secondo me è più la sensazione che si ha quando siamo in prima persona.
Quando siamo in terza persona i rimbalzi arcade nei frontali a 200 Km/h a me ancora fanno accapponare la pelle ma in senso negativo lol
A me piacerebbe la distruzione realistica. Aggiungerebbe più sfida e darebbe più senso alla gestione / modifiche / riparazioni. E poi le frenate improvvise della bicicletta e delle moto. Almeno quelle avrei voluto vederle migliorate un po'. In prima persona però queste cose si notano poco fortunatamente.

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 dicembre 2014 - 14:33

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#219 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 04 dicembre 2014 - 21:49

Visualizza MessaggiNiko_74, il 04 dicembre 2014 - 11:03 ha detto:

Allora ragazzi, dopo quasi una settimana e già molte ore di giocate mi sento di elencare le mie impressioni. Ovviamente sono solo considerazioni personali in rapporto a quello che ho provato e visto finora.
PRO:
- mondo bellissimo, sia visivamente che per i dettagli soprattutto fuori città e bella la sfida fotografica che dà un incentivo a riesplorare tanti luoghi a volte quasi irriconoscibili per le migliorìe apportate anche nel fattore luce;
- il comparto audio mi sembra migliorato;
- mondo più pulsante di animali e npc, alcuni anche migliorati;
- prima persona emozionante. Difficile ma offre un nuova prospettiva e un nuovo modo di approcciare le missioni, anche quelle facili;
- belle le nuove opzioni sonore per il controller, le acquisizioni, la condivisione e l'editor. C'è però ancora l'HDCP per i dispositivi esterni.

CONTRO:
- ancora diverse location troppo vuote di animali, npc e attività;
-fisica degli impatti e sistema di guida sempre uguali;
- alberi, alcuni cespugli e ombre degli alberi tutti immobili. Gran brutto bug che spero risolvano perchè sono inguardabili. Inoltre le ombre in generale vengono generate ancora a fatica;
- pioggia e acqua per terra bellissimi ma i temporali sono brevi e deludenti;
- ancora nessun altro interno esplorabile/interattivo esclusi i pochi soliti. Ovviamente treno e numeri sparsi in città sempre non interattivi;
- di notte è più bello fuori che in città e alcune ombre non sono ancora risolte come quando si è abbagliati dai fari delle macchine;
- pochi nuovi animali in giro e le interazioni con essi sempre uguali (cioè limitate) e i puma si generano un po' troppo spesso dal nulla anche a 1 metro di distanza attaccandoci alle spalle. La maggior parte sono nuove razze di cani ma lo spawn è migliore eccetto quando usiamo Chop che non fa generare i puma, coyotes, conigli, cervi e alcuni cani;
- interazione con Chop sempre uguale.

Q8 totale.
Scrivi al centro
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#220 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 08 dicembre 2014 - 00:45

Comunque, non so se capita anche a voi, ma oltre il bug degli alberi congelati ho notato che non si riesce ad interagire con i propri familiari tipo la zia, Tracey, la moglie, la cameriera, etc. In old con freccia destra riuscivo a parlare e a scambiare due battute. Non ho capito se è un bug o hanno tolto le interazioni.
E poi soliti problemi di
- respawn: oggi con Michael sono tornato a casa, Jimmy ha preso la macchina gialla di Tracey e ho cercato di inseguirlo facendo rapidamente il giro della villa. Dopodiché sono rientrato subito in giardino e la macchina era di nuovo lì e dentro c'era Jimmy con tutti gli altri in salone :D
- salvataggio: ho salvato in garage una macchina due giorni fa, oggi sono rientrato in game e non c'era più.
New version ma vecchi soliti problemi.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 dicembre 2014 - 00:46

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