GTA-Expert Forum: [NEWS] Nuovi dettagli e gameplay di GTA V in prima persona - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Nuovi dettagli e gameplay di GTA V in prima persona

#81 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 novembre 2014 - 08:23

Sicuramente neon, questo rende plausibili nuovi pezzi da montare sul veicolo.
Ok -13 MUORO.
Scrivi al centro
0

#82 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 novembre 2014 - 09:20

A me personalmente che non sono amante dei giochi in prima persona come COD o Battlefield questa funzionalità mi sarà utile solo per la parte fotografica di GTA! Però la testerò alternandola alla terza persona e chissà se cambierò idea! La grafica e i dettagli sono favolosi e spero in-game soprattutto nell'online siano dovutamente marcati! Si intravedono aggiunte al gioco come i neon alle macchine e quindi fa ben sperare che il gioco sarà vasto e completo di opzioni e contenuti!
La parte off-line credo di rifarla però stavolta darò priorità all'online! B)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#83 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 05 novembre 2014 - 10:34

I primi giorni temo che dovrò forzatamente dedicarmi alla storia (non che mi dispiaccia intendiamoci) perché l'online ho paura che darà problemi con tutta l'utenza next-gen a riversarsi nello stesso momento sui loro server. Spero siano preparati e abbiano testato accuratamente il prodotto per evitare la figuraccia dell'anno scorso ma ormai sono come S.Tommaso se non vedo non credo.

La modalità prima persona snatura quella che è la natura della saga di questo gioco ma apprezzo l'innovazione soprattutto se in stile Rockstar una cosa viene fatta curando maniacalmente quanti più dettagli possibili.
Molti puristi la proveranno giusto per assaggiare la novità ma sono convinto continueranno in terza persona.
Non li condanno, da puristi hanno ragione anche se ripeto sembra un'innovazione portata avanti con i controkazzi quindi un valore aggiunto in più ad un gioco già bello così com'era.

Io personalmente mi rifarò la storia cercando di usare il più possibile questa nuova visuale come palestra per l'online come già detto da qualcuno in precedenza.

Spero di trovarmi maggiore possibilità di interagire con la città (voglio mangiare in un burger o in un ristorante come il sig.Niko Bellic sono stanco di bere solo lattine di sprunk), se trovo una panchina (anche nel lungo mare) voglio sedermi come nel mio divano, voglio entrare in qualche locale in più (mi manca il biliardo...).

Secondo me ci sono altre cose che Rockstar non ci ha detto (non ha speso molto per informazioni sull'online) quindi non ho ancora capito se ci saranno gli animali nell'online (20 nuove specie sono tante azz! Evviva i delfini!)

Ben vengano implementazioni tamarre come i neon per le auto mentre credo che per le rapine aspetteremo ancora un po'.
Personalmente al lancio del gioco non credo le rilascino, c'è talmente tanta roba che gli utenti, almeno per quindici giorni, saranno saziati dalle novità e quindi appesantire di troppi contenuti il debutto per la Rockstar non sarebbe conveniente.

Altrimenti non mi spiego il nemmeno un breve accenno relativamente a quello che l'utenza attuale aspetta da un anno dopo le disattese promesse Rockstar di primavera 2014.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#84 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 05 novembre 2014 - 10:59

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 04 novembre 2014 - 22:41 ha detto:

Si, effettivamente mi aspettavo di rimanere smascellato dalla grafica e dal vedere case nuove, interni esplorabili, modifiche auto e quant'altro. Però devo ammettere che quando ho letto del tachimetro, contagiri e strumentazioni varie, su "tachimet..." avevo già avuto 2 orgasmi...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo due? Ahahahah

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 novembre 2014 - 02:34 ha detto:

Visto solo ora il video, letto la news tradotta e gli screen... Beh che dire... NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO SU NEXT-GEN! :sbav:Io sono molto contento per la visuale in prima persona, ci darà la possibilità di immergerci ulteriormente in questo fantastico mondo! :sese: Ovviamente, almeno per quanto mi riguarda, credo che alternerò parecchio da terza a prima. Quello che voglio fare appena avrò messo mano su PS4 e GTAV, sarà di rigiocarmi la storia quasi tutta in prima persona, così da prenderci la mano e poi vedrò se sfruttarla, non dico perennemente ma quasi, anche nell'online. Di sicuro questa novità della prima persona amplia tantissimo il già vasto e vario mondo di gioco, permettendoci di avere uno stile di gioco ancor più proprio di quanto già non ci permetta il titolo... Ho un hype addosso!! :lol:Il radar ora è in prospettiva e non più piatto con visuale dall'alto, ottimo.Per quanto riguarda la visuale in prima persona da dentro i veicoli, beh, che dire... :lode: soprattutto per i veivoli.Insomma, non vedo l'ora! :asd:...Sicuramente ci saranno altre novità... E speriamo davvero tanto negli animali online. :sese:

Il radar è sempre stato in prospettiva, solo che ne hanno ingrandito la profondità di campo!

Visualizza MessaggiArcash, il 05 novembre 2014 - 08:21 ha detto:

Neon.Lo dico per due motivi:1) Un riflesso del genere sotto l'auto non c'entra nulla (Auto blu, riflesso rosso --> wat? )2) Stessa cosa in questo screen:
Spoiler

Ero sicuro già prima degli screen delle neon, c'era la prova schiacciante della loro presenza nel primo trailer! L'unica cosa che spero è che non si fermino all'inserimento delle neon ma anche ai fari colorati, decal personalizzati con relativo editor, nitro!
Staremo a vedere, il fatto che abbiano aggiunto 20 nuove specie di animali porta il gioco ai livelli di RDR, sperando in una grossa interattività con essi, e se presenti, rendere animali rari disponibili in free e non solo in missione. Stessa cosa con veicoli, mi aspetto di vedere navi guidabili, l'aereo che Trevor dirotta nella missione, lo yacht ecc... Penso che questi contenuti siano indispensabili per una versione così. Ops, dimenticavo, anche gli interni degli edifici, ma vista la cura maniacale per quelli dei veicoli penso che ci saranno!
0

#85 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 novembre 2014 - 11:40

Visualizza Messaggicristiankim, il 05 novembre 2014 - 00:08 ha detto:

Me ne faccio poco della visuale dall'abitacolo se il sistema di guida è un'arcadaccio senza se e senza ma.
Speriamo nelle mod...

Mi auguro che la fisica e il sistema di guida siano migliorati sennò in soggettiva è un disastro.
Guidare gli ultra leggeri con il cabinato dentro lo adoro. Speriamo bene per le automobili.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 novembre 2014 - 11:51

0

#86 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 novembre 2014 - 11:44

C'era anche una macchina con i neon nel primo trailer
Immagine Postata
0

#87 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 novembre 2014 - 11:44

Visualizza Messaggikappler70, il 05 novembre 2014 - 10:34 ha detto:

Spero di trovarmi maggiore possibilità di interagire con la città (voglio mangiare in un burger o in un ristorante come il sig.Niko Bellic sono stanco di bere solo lattine di sprunk), se trovo una panchina (anche nel lungo mare) voglio sedermi come nel mio divano, voglio entrare in qualche locale in più (mi manca il biliardo...).

Vorrei tutto questo anche io da prima di settembre 2013 ma, non per fare il pessimista, dubito le avremo....
Quel biliardo inutile nel bar di Trevor non lo posso vedere lol
Non parliamo poi delle guerre tra gang, controllo del territorio e vita notturna come in TBOGT.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 novembre 2014 - 11:51

0

#88 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 05 novembre 2014 - 13:19

Visualizza MessaggiExpert Player, il 05 novembre 2014 - 10:59 ha detto:

Il radar è sempre stato in prospettiva, solo che ne hanno ingrandito la profondità di campo!

Ti sbagli, attualmente il radar non è in prospettiva ma semplicemente con visuale dall'alto.

Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 novembre 2014 - 13:24

Visualizza MessaggiExpert Player, il 05 novembre 2014 - 10:59 ha detto:

Staremo a vedere, il fatto che abbiano aggiunto 20 nuove specie di animali porta il gioco ai livelli di RDR, sperando in una grossa interattività con essi, e se presenti, rendere animali rari disponibili in free e non solo in missione. Stessa cosa con veicoli, mi aspetto di vedere navi guidabili, l'aereo che Trevor dirotta nella missione, lo yacht ecc... Penso che questi contenuti siano indispensabili per una versione così. Ops, dimenticavo, anche gli interni degli edifici, ma vista la cura maniacale per quelli dei veicoli penso che ci saranno!

Sono d'accordo anche sulle tue virgole, speriamo bene...
Non sai quanto mi piacerebbe avere un cagnaccio tutto mio nell'online.

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 novembre 2014 - 11:44 ha detto:

Quel biliardo inutile nel bar di Trevor non lo posso vedere lol

Nooo daiiii :lol: magari rifatto da next gen un po' più serioso ma almeno sarebbe un po' più attraente del "Braccio di ferro" che sinceramente mi ha lasciato un po' ehm.. perplesso...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

0

#90 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 05 novembre 2014 - 21:34

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 novembre 2014 - 13:19 ha detto:

Ti sbagli, attualmente il radar non è in prospettiva ma semplicemente con visuale dall'alto.

Immagine Postata

No fidati, quello che mi hai mostrato è il radar ingrandito dell'online, di fatto quando è in questa modalità non è in prospettiva, prova a guardare il radar mentre sei a piedi (non ingrandito) e poi sali su un veicolo è vedi la differenza.
0

#91 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 novembre 2014 - 22:43

Ieri ero più entusiasta di questa novità della prima persona.
Ma pensandoci bene ora temo di perdermi molto di quello che accade intorno a me.

X esempio, quando prendo una curva in derapata, mi piace vedere la macchina di traverso e le ruote girate dall'altra parte. Idem quando faccio un incidente, mi piace vedere i miei danni e quelli degli altri o a ciò che mi sta intorno. le strisce nere sull'asfalto.

Se qualcuno mi si avvicina alle spalle x pugnalarmi o farmi un air trombing in prima persona non me ne accorgerei.

Temo di vedere solo ciò che sta guardando il personaggio, invece in terza persona vedrei anche quello che gli accade intorno...

Mah, vedremo.

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 05 novembre 2014 - 22:43

spaturno1
0

#92 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 05 novembre 2014 - 22:58

Beh spatu quello si per forza sennò che prima persona sarebbe? Tu mentre guidi la tua auto o mentre cammini per strada mica vedi a 360 gradi quello che c'è intorno ma vedi solo frontalmente così sarà nel gioco! Però per fortuna è una cosa opzionale e per me sarà sempre in terza persona!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#93 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 05 novembre 2014 - 23:58

Ciao raga! a me piace molto questa novità tutta da provare e testare :) sopratutto per rifare la storia con qualcosa di diverso :)
Hype che sale :) :lol:
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#94 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 06 novembre 2014 - 00:37

Visualizza MessaggiExpert Player, il 05 novembre 2014 - 21:34 ha detto:

No fidati, quello che mi hai mostrato è il radar ingrandito dell'online, di fatto quando è in questa modalità non è in prospettiva, prova a guardare il radar mentre sei a piedi (non ingrandito) e poi sali su un veicolo è vedi la differenza.

È vero, ho verificato, hai ragione. Il radar, esclusivamente mentre si è alla guida, assume prospettiva. ;)

In ogni caso l'allargamento della profonfità di campo ci sta! :asd:

Mizzeca, sto video me lo sto guardando troppe volte!! :sbav: :utonto:

Messaggio modificato da John M il 06 novembre 2014 - 00:38

0

#95 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 06 novembre 2014 - 02:48

...Mi chiedo come sarà il mirino della mia cara MG da combattimento in prima persona...

Spero sia una roba simile, olografico anyway...

Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2014 - 07:45

D'accordo, sono il primo con l'hype, ma spero ci sia dell'altro sotto.
Voglio features già presenti negli scorsi capitoli.
Bowling, Air Hockey, locali, palestra e roba del genere..ah dimenticavo, un maledetto minigame dedicato alla pallacanestro, non ha senso riprodurre alla perfezione i playground di Santa Monica e Venice per lasciarli inutilizzati.
Daje R*
Scrivi al centro
0

#97 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 novembre 2014 - 09:30

Visualizza MessaggiTeto, il 06 novembre 2014 - 07:45 ha detto:

..ah dimenticavo, un maledetto minigame dedicato alla pallacanestro, non ha senso riprodurre alla perfezione i playground di Santa Monica e Venice per lasciarli inutilizzati.
Daje R*

Da ex giocatore un quotone è d'obbligo!

Niente di eclatante per carità ma almeno trovare un pallone e far due tiretti in scioltezza smontando dalla tua auto dopo che ti sei messo in tuta e scarpe da ginnastica quello lo vorrei tanto. Non pretendo che sia NBA della 2K ma lo stesso livello che han tenuto nel tennis/golf di realizzazione.

Il mio sogno (sogno appunto) sarebbe un due contro due o un uno contro uno ma so di pretendere la luna.

0

#98 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 novembre 2014 - 09:41

DLC a parte per attivare le varie zone Ricreative?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#99 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 novembre 2014 - 13:27

Visualizza MessaggiTeto, il 06 novembre 2014 - 07:45 ha detto:

D'accordo, sono il primo con l'hype, ma spero ci sia dell'altro sotto.
Voglio features già presenti negli scorsi capitoli.
Bowling, Air Hockey, locali, palestra e roba del genere..ah dimenticavo, un maledetto minigame dedicato alla pallacanestro, non ha senso riprodurre alla perfezione i playground di Santa Monica e Venice per lasciarli inutilizzati.
Daje R*

ecco perchè dico che fino ad ora ricomprare il gioco per me è buttare al cesso un pò di soldi. Grafica spettacolare, la prima persona mi intriga, ma voglio sapere di più.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 06 novembre 2014 - 13:36

Fermi, perché non ci hanno fatto vedere il "nuovo sistema di danni" promesso? :mm:
Scrivi al centro
0

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »