GTA-Expert Forum: Poliziotti troppo aggressivi? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Poliziotti troppo aggressivi?

#21 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 ottobre 2014 - 22:08

Io ormai mi porto appresso gli sbirri come Michonne di Walking Dead si portava gli zombi al guinzaglio :lol: La sirena della polizia è la colonna sonora costante delle mie sessioni di GTA Online e mi diverto troppo quando mi capita di scarrozzare in giro altri player e si sorprendono del fatto che sto a cinque stelle di sospetto (è successo anche con alcuni membri della crew) e NON tento la fuga andandogli anzi incontro per farli esplodere o sparare all'impazzata dall'auto :asd: Sono d'accordo che spesso siano fastidiosi ma ormai ci ho fatto il callo, l'unica cosa che davvero non sopporto è il fatto di doversi andare ogni volta a riprendere il veicolo sequestrato, già che c'è l'opzione di ritirarlo pagando anzichè rubarlo dovrebbero mettere l'opzione "manda il meccanico"... anche se spesso e volentieri in freemode giro con la sultan o la primo quindi spendo meno a lasciare che le distruggano piuttosto che pagare per riprendermele :lol: Che poi una volta arrivato lì non esiste che ti lascio 250$ quando posso scavalcare e riprendermela aggratis :ahsisi:
0

#22 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 ottobre 2014 - 22:56

Visualizza Messaggivincent83, il 31 ottobre 2014 - 22:08 ha detto:

Io ormai mi porto appresso gli sbirri come Michonne di Walking Dead si portava gli zombi al guinzaglio :lol: La sirena della polizia è la colonna sonora costante delle mie sessioni di GTA Online e mi diverto troppo quando mi capita di scarrozzare in giro altri player e si sorprendono del fatto che sto a cinque stelle di sospetto (è successo anche con alcuni membri della crew) e NON tento la fuga andandogli anzi incontro per farli esplodere o sparare all'impazzata dall'auto :asd: Sono d'accordo che spesso siano fastidiosi ma ormai ci ho fatto il callo, l'unica cosa che davvero non sopporto è il fatto di doversi andare ogni volta a riprendere il veicolo sequestrato, già che c'è l'opzione di ritirarlo pagando anzichè rubarlo dovrebbero mettere l'opzione "manda il meccanico"... anche se spesso e volentieri in freemode giro con la sultan o la primo quindi spendo meno a lasciare che le distruggano piuttosto che pagare per riprendermele :lol: Che poi una volta arrivato lì non esiste che ti lascio 250$ quando posso scavalcare e riprendermela aggratis :ahsisi:

Io pago sempre...almeno non mi becco 2 stelle di sospetto ;)
0

#23 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 ottobre 2014 - 23:56

Io certe volte non li cago minimamente i poliziotti soprattutto quando ho una o due stelle
0

#24 L'utente è offline   luketto798 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luketto798-imLuukeee
  • ID Social Club:luketto798
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2014 - 00:31

io sinceramente odio quando sono loro a venirti addosso e mi danno due o tre stelle :deskflip: , li è il momento che scendo e li massacro :uzi: .
0

#25 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 01 novembre 2014 - 00:32

Visualizza MessaggiK-Zant, il 31 ottobre 2014 - 22:56 ha detto:

Io pago sempre...almeno non mi becco 2 stelle di sospetto ;)

Ecco, fai conto che nel 90% dei casi le mie stelle di sospetto non sono due ma tre perchè qualcuno di loro lo uccido sempre :asd: Poi a me non conviene pagare perchè la Sultan se me la distruggono pago 150$ alla Mors Mutual, per riprenderla sono 250 e la ritrovo pure tutta scassata :asd:
0

#26 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente

Inviato il 01 novembre 2014 - 01:02

Avete notato che quando hai una stella dopo un po se ne aggiunge un'altra e in più quando hai una stella in singolo arrivano 3 auto e non ti sparano, nell'online quando hai una stella ti arrivano 10 auto anche nel deserto quando spari UN COLPO di pistole col silenziatore e ti sparano
0

#27 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 01 novembre 2014 - 01:15

Sì, l'abbiamo notato... sono tutte cose che abbiamo già scritto in questo topic :asd:
0

#28 L'utente è offline   Zeta 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2014 - 04:17

Visualizza MessaggiJohn M, il 31 ottobre 2014 - 13:00 ha detto:

Secondo me dovrebbero proprio mettere l'opzione "no polizia"

Esatto, la scelta di avere lobby senza la polizia.
0

#29 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2014 - 15:07

Visualizza MessaggiZeta, il 01 novembre 2014 - 04:17 ha detto:

Esatto, la scelta di avere lobby senza la polizia.

Bella idea,normalmente si dovrebbe paghare per entrare ^_^
0

#30 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente

Inviato il 01 novembre 2014 - 21:37

Belle idee le vostre , ma dimenticate che GTA senza polizia non è più GTA, il bello del gioco è proprio la polizia; io intendevo che fossero meno aggerssivi, che esitassero di più a ucciderti, ma non che non ci fosse proprio.
0

#31 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 01 novembre 2014 - 22:42

Non vogliamo gta senza polizia, anche perché quando ti annoi è un bel passatempo, ma almeno che non rompa ogni secondo.. E quasi irreale la cosa.. Ti trovano dappertutto è spuntano in quindicimila da ogni strada/buco/pertugio disponibile in mappa. Bisogna migliorare la cosa, tipo ogni 10 crimini, ti parte la prima stella.. Per non parlare delle loro macchine, altro che zentorno, adder è quant'altro ti sono sempre dietro è ti speronano..
0

#32 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente

Inviato il 01 novembre 2014 - 23:22

Visualizza MessaggiBoy89, il 01 novembre 2014 - 22:42 ha detto:

Non vogliamo gta senza polizia, anche perché quando ti annoi è un bel passatempo, ma almeno che non rompa ogni secondo.. E quasi irreale la cosa.. Ti trovano dappertutto è spuntano in quindicimila da ogni strada/buco/pertugio disponibile in mappa. Bisogna migliorare la cosa, tipo ogni 10 crimini, ti parte la prima stella.. Per non parlare delle loro macchine, altro che zentorno, adder è quant'altro ti sono sempre dietro è ti speronano..

:quoto:

Il bello è che se rubi un'auto della polizia non vai allo loro stessa velocità.
Mi ricordo che mi stavano inseguendo e io ero con una zentorno supermodificata di un mio amico e... la polizia mi ha superato :argh: cosa? Altro che supermodifiche....
Ho constatato che:
-la polizia NON HA una comune macchina adibita a usi di servizio
-la polizia HA un tranformers (se si scrive così) jet che si nasconde sotto le spoglie di un'auto della polizia
-puoi modificare quanto vuoi una qualsiasi macchina, ma ricorda: la polizia ti supererà SEMPRE
-alcuni pensano che LESTER lavori x la polizia :asd: , no perchè mi dovete spiegare come cavolo fa a sapere dove sono SEMPRE, DOVE E QUANDO.... :ffuu:
-seguendo la teoria descritta precedentemente, sarebbe più semplice buttare via il telefono MA.... LA POLIZIA SAPRA' DOVE SARAI SEMPRE :censored: :muro: