Ragazzi, potete elencarmi (se esistono)i modi per far scendere il livello di muscolatura di CJ? e se è possibile indicarmi il più rapido.
Pagina 1 di 1
Per diminuire i muscoli
Inviato il 30 aprile 2008 - 19:38
Originally posted by I-WANNA-ROCK@30/04/08 - 20:18
Ragazzi, potete elencarmi (se esistono)i modi per far scendere il livello di muscolatura di CJ? e se è possibile indicarmi il più rapido.
Io ho fatto così:
tieni il gioco acceso per parecchio tempo e non mangiare,salvare finchè cj comincerà a perdere salute per la fame e comincia a perdere pure muscoli...

Inviato il 01 maggio 2008 - 09:21
Originally posted by Driver27+30/04/08 - 20:31
(Driver27 @ 30/04/08 - 20:31)
-I-WANNA-ROCK@30/04/08 - 20:18
Io ho fatto così:
tieni il gioco acceso per parecchio tempo e non mangiare,salvare finchè cj comincerà a perdere salute per la fame e comincia a perdere pure muscoli...
una volta sono riuscito a perdere i muscoli al massimo in 3 ore buone
(scesi a 0) tanto prima che muore se hai la salute al massimo ce ne vuole...e poi se sta morendo allora puoi salvare... [/b]
Ok grazie mille
!!
Grazie per il primo consiglio. Ma per il secondo...io non uso trucchi, preferisco "assaporare" il vero gusto di GTA
.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Io ho fatto così:

Ok grazie mille

Inviato il 01 maggio 2008 - 09:36
Originally posted by Whitevil@01/05/08 - 10:21
Se hai il GTA SA CC,... c'è la barretta per i muscoli.. te la fai diminuire ed è fatta...
oppure c'è il trucco DIMINUIRE I MUSCOLI..
Se hai il GTA SA CC,... c'è la barretta per i muscoli.. te la fai diminuire ed è fatta...
oppure c'è il trucco DIMINUIRE I MUSCOLI..

Grazie per il primo consiglio. Ma per il secondo...io non uso trucchi, preferisco "assaporare" il vero gusto di GTA

Pagina 1 di 1