GTA-Expert Forum: Turbo personalizzato: vale la pena comprarlo oppure no? - GTA-Expert Forum

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Turbo personalizzato: vale la pena comprarlo oppure no? (sì, sono un taccagno!)

#21 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 22 ottobre 2014 - 10:33

sul grafico la differenza non si nota, ma effettivamente i tempi e gli spazi di frenata migliorano notevolmente
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#22 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 22 ottobre 2014 - 17:03

Alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho provveduto... non sono bastati nemmeno 300 mila dollari <_<
Però la differenza è evidente :sese:
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#23 L'utente è offline   carrygalaxy 

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Inviato il 23 ottobre 2014 - 08:17

Visualizza Messaggilugerp09, il 21 ottobre 2014 - 18:51 ha detto:

Non lo metteranno mai per pigrizia :gni:


magari per next gen invece lo mettono, chissà
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#24 L'utente è offline   Angi1993 

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Inviato il 23 ottobre 2014 - 09:58

Visualizza Messaggicarrygalaxy, il 23 ottobre 2014 - 08:17 ha detto:

magari per next gen invece lo mettono, chissà


troppe cose che potevano mettere.. e non hanno fatto.. e per quel motivo la gente deve utilizzare mod e glitch

P.S. il grafico delle macchine e un po un fake.. appena metti il turbo e il motore al max l accelerazione va al massimo.. quindi un catorcio puo competere in accelerazione con l adder ma appena provi dell adder vedi solo la polvere

Messaggio modificato da Angi1993 il 23 ottobre 2014 - 09:59

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#25 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 23 ottobre 2014 - 10:49

GTAV così com'è ha già sfruttato il 99,9% delle potenzialità delle nostre console, non è che non hanno voluto mettere, ma semplicemente non hanno potuto.
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#26 L'utente è offline   Angi1993 

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Inviato il 23 ottobre 2014 - 21:28

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2014 - 10:49 ha detto:

GTAV così com'è ha già sfruttato il 99,9% delle potenzialità delle nostre console, non è che non hanno voluto mettere, ma semplicemente non hanno potuto.


beh allora non promettevano le rapine dall inizio , dovevano essere chiari dicendo guardate che su ps3 e xbox360 non ci saranno le rapine ma per nex gen. in più credo che R* ha fatto un sacco di giochi che poteva prendere un po di spunto per inserire su GTAV . su SA ci sono le sospensioni idrauliche e su GTAV solo l opportunita di abbassare . l abilità di usare 2 pistole e 2 mitragliette.. e sul 5 non cè, sono piccolezze che la gente si aspettava pure sul 5 siccome su SA ha fatto successo..

comunque STOP sennò andiamo fuori Topic

Messaggio modificato da Angi1993 il 23 ottobre 2014 - 21:29

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#27 L'utente è offline   ANDYstorm 

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Inviato il 24 ottobre 2014 - 12:20

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2014 - 11:49 ha detto:

GTAV così com'è ha già sfruttato il 99,9% delle potenzialità delle nostre console, non è che non hanno voluto mettere, ma semplicemente non hanno potuto.

e allora perchè con le mod menu, che aggiungono tantissime altre cose all'interno del gioco, funziona comunque discretamente? non mi sembra ci siano problemi..
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#28 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 24 ottobre 2014 - 16:00

Quelle se non mi sbaglio usano file che sono già all'interno del gioco...
Is the Karma, amigo.

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#29 L'utente è offline   ANDYstorm 

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Inviato il 25 ottobre 2014 - 19:22

Visualizza MessaggiArcash, il 24 ottobre 2014 - 17:00 ha detto:

Quelle se non mi sbaglio usano file che sono già all'interno del gioco...

non penso che la posizione del personaggio femmina "seduta a terra con gambe allargate e mano posizionata tra esse" sia già all'interno del gioco.. in ogni caso usare i razzi dalla macchina in free mode è comunque un calcolo in più che il gioco deve elaborare. e se funziona, significa che ci sono tante altre cose che potrebbero essere aggiunte. non credo proprio che gta utilizzi il 99% della consolle.. forse forse l'80%

Messaggio modificato da ANDYstorm il 25 ottobre 2014 - 19:24

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#30 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 25 ottobre 2014 - 21:34

Aheua vabbè :asd:
Btw, per quel che ne so, la play freeza abbastanza spesso se si usano sti robi... O sbaglio?
Is the Karma, amigo.

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#31 L'utente è offline   AngeloYaris 

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Inviato il 26 ottobre 2014 - 15:14

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2014 - 10:49 ha detto:

GTAV così com'è ha già sfruttato il 99,9% delle potenzialità delle nostre console, non è che non hanno voluto mettere, ma semplicemente non hanno potuto.

Quoto. Commento giusto e intelligente. La ps3 e' praticamente al limite . Infatti per chi non è abituato alle consolle e non può fare confronti, non fa altro che lodare la grafica di gta V ps3. Per esempio ho fatto vedere a delle persone sui 50 anni che sono abituate a vedere la tv in sd , gta V in azione su un Samsung hd da 200 euro, mi chiedevano se fosse un film tanto gli sembrava reale. Ok che noi fanboy spesso siamo tentati dal parlare di 720/1080/1440/2160p , ma per ps3 di meglio non si poteva fare. Su ps4 si prospetterà davvero un bel lavoro e su pc arriveremo a dettagli veramente incredibili .
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#32 L'utente è offline   ANDYstorm 

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Inviato il 27 ottobre 2014 - 14:29

Visualizza MessaggiAngeloYaris, il 26 ottobre 2014 - 15:14 ha detto:

Quoto. Commento giusto e intelligente. La ps3 e' praticamente al limite . Infatti per chi non è abituato alle consolle e non può fare confronti, non fa altro che lodare la grafica di gta V ps3. Per esempio ho fatto vedere a delle persone sui 50 anni che sono abituate a vedere la tv in sd , gta V in azione su un Samsung hd da 200 euro, mi chiedevano se fosse un film tanto gli sembrava reale. Ok che noi fanboy spesso siamo tentati dal parlare di 720/1080/1440/2160p , ma per ps3 di meglio non si poteva fare. Su ps4 si prospetterà davvero un bel lavoro e su pc arriveremo a dettagli veramente incredibili .

non si parlava di grafica..

Arcash: freezza anche senza mod menu

Messaggio modificato da ANDYstorm il 27 ottobre 2014 - 14:30

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