[NEWS] Patch 1.17 e Update Last Team Standing per GTA Online
Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:16
Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:25
Ho trovato una nuova auto sul sito Lengendary...una Furore GT a 448.000$...pare bella...
ora sono da Ammu Nation e ci sono 2 nuove armi...il fucile da tiratore e un fucila a pompa pesante...
teniamoci aggiornati sulle news!
Attenzione!! Ora sono nel negozio di abbigliamento...se si va in zona cassa, dove ti fa accedere ai completi x capirci, ci sono 3 nuove sezioni...praticamente completi stile squadre speciali/antisommossa ecc...
Ma come è possibile che nessuno ne abbia parlato???
Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:21
Articolo newswire: http://www.rockstarg...e-now-available
Messaggio modificato da GTADennis il 02 ottobre 2014 - 13:27

Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:29
Kubalibre79, il 02 ottobre 2014 - 14:25 ha detto:
Ho trovato una nuova auto sul sito Lengendary...una Furore GT a 448.000$...pare bella...
ora sono da Ammu Nation e ci sono 2 nuove armi...il fucile da tiratore e un fucila a pompa pesante...
teniamoci aggiornati sulle news!
Attenzione!! Ora sono nel negozio di abbigliamento...se si va in zona cassa, dove ti fa accedere ai completi x capirci, ci sono 3 nuove sezioni...praticamente completi stile squadre speciali/antisommossa ecc...
Ma come è possibile che nessuno ne abbia parlato???
puoi controllare se hanno aggiunto attività? tnks

Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:35
L'auto si chiama furore gt della lampadati, sembra una carbonizzare coupe con linea piu moderna.. carina ma zero personalizzazione estetica.. come primo approccio di guida e sound motore mi sembra molto simile sempre alla carbonizzare, ah.. scula un bel po.. c'è poi una moto hocuchiko (o un nome del genere) che è la copia spudorata della suzuki hayabusa, la linea è carina dai e fa anche un sound carino quando stira le marce, il motore al limitatore fa un sounf metallico simpatico infine c'è una ulteriore moto, genere custom, che fa il verso alla harley-davidson v-road.
I vestiti come suggerito sopra sto controllando... come nuove funzionalità ho notato che alla schermata avvio gioco, in fase di caricamento, l'icona gioca a gta online (mentre ti carica la storia) ora si attiva col pulsante quadrato, inoltre compare la funzione attività casuale usando L1 (sempre in caricamento). In on line ancora non ci sono entrato....
Comparto armi hanno aggiunto un nuovo fucile a pompa pesante (sezione fucili a pallettoni per intenderci), come primo test noto cadenza di fuoco un po lentina (almeno rispetto al fucile a pompa d'assalto) e soli 12 colpi... poi hanno aggiunto un fucile da tiratore, con l'interfaccia del mirino completa con tanto di indicatore velocità vento... molto piu rapido nella cadenza di tiro rispetto al fucile da cecchino ma, grosso guaio, non ha lo zoom (o almeno a me nella storia non funziona). Se sono armi buone o meno poi lo scopriremo pian pian come sempre facendo discussioni sui tremila test che effetueremo... A prima impressione non mi sembrano nulla di particolare ma li devo usare per bene...
Si in effetti sul sito non è pubblicizzato ma 1 la rockstar ha fatto tutto a sorpresa quindi per maggiori dettagli leggete pagine in inglese 2 il buon fabio starà a lavoro e non è che puo mollare tutto... certamente a breve aggiornerà puntualmente come sempre o al max ci penserà gino.
Questo è quanto per ora...
Messaggio modificato da bobmarley84rules il 02 ottobre 2014 - 13:46
Inviato il 02 ottobre 2014 - 13:53
Angi1993, il 02 ottobre 2014 - 13:47 ha detto:

Shitzu hakuchou
angi, nel provare nella storia le auto e moto abbiamo messo gli stessi identici colori... cmq la moto col blu mezzanotte e bianco è proprio suzuki...

Messaggio modificato da bobmarley84rules il 02 ottobre 2014 - 13:54