[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 10 marzo 2015 - 11:31
Ho installato, ora sono online per guardare le novità e fare un po' di spesa, appena dopo pranzo (13.30 circa) inizio la prima rapina con chi c'è e vado avanti a nerdare ad oltranza
I garage e gli interni delle abitazioni sono stati abbastanza modificati.
EDIT: Non so se è una mia impressione ma mi pare che il framerate sia più fluido ora, devono aver migliorato un po' di robe. Ora anche nell'online si incontrano veicoli abbastanza lussuosi con una certa frequenza in giro per le strade.

I garage e gli interni delle abitazioni sono stati abbastanza modificati.
EDIT: Non so se è una mia impressione ma mi pare che il framerate sia più fluido ora, devono aver migliorato un po' di robe. Ora anche nell'online si incontrano veicoli abbastanza lussuosi con una certa frequenza in giro per le strade.
Messaggio modificato da SgtReeno il 10 marzo 2015 - 11:42
Inviato il 10 marzo 2015 - 12:36
pierduck, il 10 marzo 2015 - 12:27 ha detto:
Sono online 
Sto tentando di partecipare ad una rapina con MrDavins, online ed inviati un sacco di persone della Crew, nemmeno uno che accetta -.-

Sto tentando di partecipare ad una rapina con MrDavins, online ed inviati un sacco di persone della Crew, nemmeno uno che accetta -.-
Ho visto l'invito ma tra poco devo pranzare e non so quanto dura tutto il colpo, in più quella a cui mi hai invitato credo sia la seconda rapina no? In quel caso vorrei farle in ordine la prima volta, scusami! Dopo pranzo ci sono!
Inviato il 10 marzo 2015 - 13:15
Inviato il 10 marzo 2015 - 14:47
Stacco. Comunque secondo me bisogna in qualche modo organizzare bene la cosa, tipo fare dei gruppi pre formati in base agli orari, perché tra aspettare un invito di qualcuno che non arriva, hostare con un sacco di utenti online e nessuno che accetta, finisce che si perde tempo inutilmente. Solo una proposta la mia