[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 07 febbraio 2015 - 00:25
# Sognatore e Ben buonanotte; "errore di rete sconosciuto... bla bla bla", ne approfitto per andare a nanna ad u orario decente
PS: Sognatore la prox volta cascasse il mondo (ma non la connessione voglio finire il "garage tour"... hai un gusto spettacolare

PS: Sognatore la prox volta cascasse il mondo (ma non la connessione voglio finire il "garage tour"... hai un gusto spettacolare

Inviato il 07 febbraio 2015 - 04:55
Fatemi Sapere, grazie

Messaggio modificato da Arcash il 07 febbraio 2015 - 04:57
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 07 febbraio 2015 - 15:45
@Tuttoesaurito, scusa se non ho accettato i vari inviti, il problema è che la mia connessione è molto instabile in questi giorni, rischierei solo di farvi kickare tutti
Quando ti ha kickato sono sparite dal garage 5 auto (momentaneamente)
Vedere la tua meravigliosa collezione mi ha ispirato, oggi mi sono buttato in solitaria a ho rinnovato la maggior parte dei veicoli (sia estetica che disposizione)... appena ci incrociamo vediamo di concludere il tour, magari in una sessione chiusa per evitare lag, frame rate e altre rotture

MUX-1978, il 07 febbraio 2015 - 00:25 ha detto:

Quando ti ha kickato sono sparite dal garage 5 auto (momentaneamente)

Vedere la tua meravigliosa collezione mi ha ispirato, oggi mi sono buttato in solitaria a ho rinnovato la maggior parte dei veicoli (sia estetica che disposizione)... appena ci incrociamo vediamo di concludere il tour, magari in una sessione chiusa per evitare lag, frame rate e altre rotture