[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 21 novembre 2016 - 18:50
Maik ho notato non ti stai connettendo da un po, sicuramente hai dei impegni importanti nella vita ma personalmente se mi succedeva la stessa cosa che è successa a te per la storia del nuovo account.. Mi scoraggerei a giocare tutto da capo
qualche sera fa avevo fatto delle rapine random con uno sconosciuto che aveva la rapina pronta, dopo una perdita di 20 minuti a cercare 2 giocatori seri siamo stati su tutta la notte facendo quasi 6 milioni, quindi se sei impegnato con la sfida definitiva, quando la finisci anche se saremmo in 3 possiamo fare in questo modo per farti fare un po di soldi e recuperare ciò che hai perso 
Anche se non mi prenderei la parte, tu hai aiutato noi col vecchio account mi sembra giusto aiutare te

Anche se non mi prenderei la parte, tu hai aiutato noi col vecchio account mi sembra giusto aiutare te
Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 21 novembre 2016 - 18:52
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 21 novembre 2016 - 19:07
Si, in questi giorni ho avuto diversi impegni
, da domani tornerò a giocare la sera come sempre
Comunque ti ringrazio per l'aiuto, appena finisco la Sfida, partecipo molto volentieri alla rapina (i soldi non bastano mai su GTA
). Ovviamente tieni la tua parte, non mi sembra giusto che tu giochi senza guadagnare un centesimo

Comunque ti ringrazio per l'aiuto, appena finisco la Sfida, partecipo molto volentieri alla rapina (i soldi non bastano mai su GTA

Inviato il 23 novembre 2016 - 19:05