[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 18 giugno 2016 - 21:05
Scusate se non accetto gli inviti (Maik, Andriese, Tutto) ma essendo ancora senza magazzino e con solo un milione tondo rimasto sto cercando di fare incarichi boss. Ho provato a entrare ieri sera nella pubblica ma non riuscivo a lanciare incarichi perché eravate 8 Ceo che li facevano a turno. Quindi finché non ho un magazzino preferisco restare in solitaria e fare a ruota incarichi senza aspettare attività altrui per guadagnare in fretta e partire come CEO. Ho appena comprato ufficio con un milione tondo. Spartano, lo migliorerò più avanti. È partiró con magazzino medio. Sennò faccio Natale. Appena ho un magazzino arriveró. Grazie comunque per gli inviti.

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 18 giugno 2016 - 21:11
Bel pomeriggio davvero, era forse un anno o più che non vedevo una sessione così piena
Domanda: che sono le lettere (A e C) sulla faccina dei personaggi della lista postata da Emiliano?

Domanda: che sono le lettere (A e C) sulla faccina dei personaggi della lista postata da Emiliano?
Inviato il 18 giugno 2016 - 21:41
kappler70, il 18 giugno 2016 - 21:05 ha detto:
Scusate se non accetto gli inviti (Maik, Andriese, Tutto) ma essendo ancora senza magazzino e con solo un milione tondo rimasto sto cercando di fare incarichi boss. Ho provato a entrare ieri sera nella pubblica ma non riuscivo a lanciare incarichi perché eravate 8 Ceo che li facevano a turno. Quindi finché non ho un magazzino preferisco restare in solitaria e fare a ruota incarichi senza aspettare attività altrui per guadagnare in fretta e partire come CEO. Ho appena comprato ufficio con un milione tondo. Spartano, lo migliorerò più avanti. È partiró con magazzino medio. Sennò faccio Natale. Appena ho un magazzino arriveró. Grazie comunque per gli inviti. 

Tranquillo, quando vuoi siamo sempre in sessione Pubblica

@Bisius. Le lettere vicino alla faccia del personaggio indicano se sei amico ( A ) e compagno di Crew ( C ).
Messaggio modificato da Maik-138 il 18 giugno 2016 - 21:42

Inviato il 19 giugno 2016 - 16:04
Stasera dovrei essere online.
Qualcuno che mi dà una mano con la rapina alla Pacific? Dovrei farla tutta, preparazioni comprese, mi serve solo per sbloccare il Savage quindi son disposto a dare vita il guadagno.
Io però non posso hostare
Qualcuno che mi dà una mano con la rapina alla Pacific? Dovrei farla tutta, preparazioni comprese, mi serve solo per sbloccare il Savage quindi son disposto a dare vita il guadagno.
Io però non posso hostare
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -