[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 13 marzo 2015 - 21:25
Sono on line!
Io come host devo fare ancora il colpo della seconda, se qualcuno vuole farne un altra e la può hostare, mi unisco.
Intanto faccio l'aggiornamento!
Io come host devo fare ancora il colpo della seconda, se qualcuno vuole farne un altra e la può hostare, mi unisco.
Messaggio modificato da cip87 il 13 marzo 2015 - 21:32
Inviato il 13 marzo 2015 - 21:52
cip87, il 13 marzo 2015 - 21:25 ha detto:
Sono on line!
io devo fare la seconda, entro ora, chi vuole unirsi?
la farei da host, ma mi aggrego se qualcuno c'è
laciodrom23
Inviato il 13 marzo 2015 - 22:18
Mi sto connettendo, devo hostare le ultime due preparazioni alla terza e il colpo finale, ma giocherei volentieri anche la terza come membro della squadra se qualcuno hosta (andriese alle 22.30 mi pare di aver capito?). La seconda l'ho giocata 5 volte tutta quanta e ne ho davvero la nausea, ma se proprio manca il quarto a qualcuno me la farò andare bene
In ogni caso ho il microfono acceso ma in casa mia stanno andando a dormire, parlerò il meno possibile.

In ogni caso ho il microfono acceso ma in casa mia stanno andando a dormire, parlerò il meno possibile.
Messaggio modificato da SgtReeno il 13 marzo 2015 - 22:19