Pagina 1 di 1
JP ma che significa?
Inviato il 18 settembre 2014 - 15:13
Non creedo, se entri in sessione dopo una serie di missioni hai tanti job point, ma ciò non vuole di certo dire che se mi mandi un invito io lo accetto, se ne ho zero vuol dire che vengo da un altra sessione in free o ho appena acceso la console e sono entrato online senza aver fatto altre attività prima.
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
Inviato il 18 settembre 2014 - 19:11
Io ho notato, penso anche voi, che ogni volta che si entra in freemode, uscendo da un'attività, c'è lo spawn vicino a noi di un veicolo raro (in genere Sentinel XS). Più sono alti i JB, più c'è possibilità di beccare un veicolo raro: a me è capitato più volte di beccare Entity XF o Stinger GT.

Inviato il 18 settembre 2014 - 19:23
ANDYstorm, il 18 settembre 2014 - 20:11 ha detto:
Io ho notato, penso anche voi, che ogni volta che si entra in freemode, uscendo da un'attività, c'è lo spawn vicino a noi di un veicolo raro (in genere Sentinel XS). Più sono alti i JB, più c'è possibilità di beccare un veicolo raro: a me è capitato più volte di beccare Entity XF o Stinger GT.
OT: Quelli sono chiamati joyriders, sono dei pedoni che scorazzano nel traffico ed hanno un livello di sospetto. Per questo, quando ti metti ad inseguire uno di questi pedoni ad un punto scendono dal veicolo ed iniziano a spararti.
IT: Grazie per avermelo confermato Gino, non mi ricordavo bene

Inviato il 19 settembre 2014 - 15:58
GTADennis, il 18 settembre 2014 - 20:23 ha detto:
OT: Quelli sono chiamati joyriders, sono dei pedoni che scorazzano nel traffico ed hanno un livello di sospetto. Per questo, quando ti metti ad inseguire uno di questi pedoni ad un punto scendono dal veicolo ed iniziano a spararti.

Esatto.. Ma in base ai jobpoints spawna veicoli diversi..

Pagina 1 di 1