GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#981 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:41

Lugerp...

Visualizza MessaggiFabio206, il 14 novembre 2014 - 21:27 ha detto:

Invito cortesemente tutti a non tornare sull'argomento ma a discutere esclusivamente dell'uscita del gioco

Riapro.

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#982 L'utente è offline   Enrico848 

• Criminale
  • ID PSN:X - Enrico848
  • ID Social Club:Enrico848
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:44

Lugerp non hai capito minimamente il senso del post a cui hai risposto.

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 15 novembre 2014 - 00:41 ha detto:

non hanno detto niente riguardo la pistola lanciarazzi o qualche arma da usare sott'acqua? più pesci= + propabilità di morire, e col coltello non fai molto..

I pesci dovrebbero essere "amichevoli", esclusi gli squali.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#983 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:46

appunto.. hai presente quello screenshot con 1234343123 squali e squali martello? non mi vi vorrei trovare li in mezzo con un coltellino, ecco.. :rotfl:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#984 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:46

Spero che il mio stupidissimo cubo da 280ms di ping (non scherzo, va anche peggio :asd: ) non mi tradisca.. ho paura che lagghero l'impossibile con 30 giocatori in sessione. Spero che i server siano migliori e compensino, perché su ps3 dico già tante bestemmie :asd:
0

#985 L'utente è offline   Enrico848 

• Criminale

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:53

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 15 novembre 2014 - 00:46 ha detto:

appunto.. hai presente quello screenshot con 1234343123 squali e squali martello? non mi vi vorrei trovare li in mezzo con un coltellino, ecco.. :rotfl:

Gli squali martello li avevo scordati :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#986 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:56

Io ho visto le gif ma sinceramente grafica e densità di npc e traffico mi sembrano uguali alla old. Spero che in game sia meglio, sennò praticamente è lo stesso solo con la visuale in prima.

Messaggio modificato da Niko_74 il 14 novembre 2014 - 23:56

0

#987 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2014 - 00:01

Visualizza MessaggiNiko_74, il 14 novembre 2014 - 23:56 ha detto:

Io ho visto le gif ma sinceramente grafica e densità di npc e traffico mi sembrano uguali alla old. Spero che in game sia meglio, sennò praticamente è lo stesso solo con la visuale in prima.

Probabilmente la densità dei pedoni e del traffico si risolverà con la patch del day one.
Sapete cosa ho notato io invece, che stranamente mancano le musiche durante le missioni e anche nello strip club.

Messaggio modificato da fede4avar il 15 novembre 2014 - 00:02

0

#988 L'utente è offline   Enrico848 

• Criminale

Inviato il 15 novembre 2014 - 00:02

La grafica sarà quella del gameplay postato da R* e sinceramente la differenza c'è, per la densità dovremmo aspettare per controllare di persona
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#989 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 novembre 2014 - 00:03

se cosi sarà, vorrà dire che ci hanno inculato un'altra volta facendo vedere screen della versione pc. già accaduto lo scorso anno..
0

#990 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 15 novembre 2014 - 01:16

Nope, "preso da PS4" e voglio crederci.
Cioè davvero basate pareri su video di video ripresi da video in streming in 34p?
Martedì zip calata e fazzoletti per tutti, si sa già.
Scrivi al centro
0

#991 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2014 - 07:00

Visualizza Messaggifede4avar, il 15 novembre 2014 - 00:01 ha detto:

Probabilmente la densità dei pedoni e del traffico si risolverà con la patch del day one.

La cosa mi spaventa alquanto lol
0

#992 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 15 novembre 2014 - 09:24

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 novembre 2014 - 07:00 ha detto:

La cosa mi spaventa alquanto lol

Abbi fede. :asd:
0

#993 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 15 novembre 2014 - 10:22

Visualizza MessaggiArcash, il 14 novembre 2014 - 23:41 ha detto:

Lugerp...

Non avevo visto i provvedimenti sorry.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#994 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2014 - 10:36

Visualizza Messaggifede4avar, il 15 novembre 2014 - 09:24 ha detto:

Abbi fede. :asd:

:D
Dico così perché sono ancora traumatizzato dall'esperienza di Mafia 2 che alcuni giorni prima del day one presentarono video di gameplay con una città senza npc e veicoli. Mi prese un colpo lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 novembre 2014 - 10:39

0

#995 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 15 novembre 2014 - 11:09

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 novembre 2014 - 10:36 ha detto:

:D
Dico così perché sono ancora traumatizzato dall'esperienza di Mafia 2 che alcuni giorni prima del day one presentarono video di gameplay con una città senza npc e veicoli. Mi prese un colpo lol

Ma qui siamo un hardware migliore con la ram di PS4 saranno sicuramente riusciti ad aumentare npc e veicoli
P;S Mafia 2 era una schifezza graficamente su ps3, di conseguenza lo presi su pc. -_-
0

#996 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2014 - 13:31

L'ho provato stamattina.

Beh beh beh, non è mica male eh..

Inizio dal caricamento (che dura un minuto e qualcosa come su old gen :m: ): ho notato che hanno cambiato lo scorrimento degli artwork.. ora non si dissolvono più a random, ma scorrono verso sinistra ogni volta.

Una volta in-game c'è stato un calo di framerate assurdo, poi si è stabilizzato tutto..
Con Franklin, prendo la Buffalo e me ne vado vicino Grove, volevo guidare la Stallion a tutti i costi. Mentre andavo in quel posto, ho notato che il numero di pedoni in strada è notevolmente aumentato, invece la densità del traffico era poco più di quella old gen. Una volta raggiunta Grove Street, scendo e mi metto a cercare per bene l'auto. A differenza di cinque minuti prima, il traffico era MOLTO più denso e c'erano molti più pedoni. Questa cosa non la capirò mai nella vita, ma sticazzi :asd: . Dopo poco, la trovo. Corro al Los Santos Customs per andare a modificarla e.. non c'avevo soldi. Bene :ewb: . Non noto grandi aggiunte al LSC oltre ai neon (questi ultimi li puoi applicare in una parte specifica dell'auto e puoi anche cambiargli il colore). Fatto ciò, volevo andare a Blaine County alla ricerca del cavallo/asino che avevo visto ieri in un Live. Mentre mi dirigevo lì, parte la canzone della pubblicità della Wind di qualche anno fa.. :m: sorvoliamo va.
Giunto a destinazione, mi metto alla ricerca dell'animale a piedi. Dopo poco, mi ritrovo faccia a faccia con un puma. Non avevo colpi sulla pistola però avevo un coltello. Switcho alla prima persona, Franklin si gira a caso ed il puma mi aggredisce. A differenza della versione old gen, non vieni shottato subito, ma ti toglie 1/4 di vita. Io allora nel panico do coltellate a caso ma finalmente riesco a colpirlo. Con mio incredibile stupore, noto che il sangue rimane sul coltello.
Dopo poco, ritrovo quell'animale intravisto nel live di ieri. Indovinate un po? Non era né un cavallo né un asino, era un cervo. Sapete perché non l'ho riconosciuto subito? Perché adesso gli animali hanno un pelo vero e proprio, non una texture ultracompressa fatta a culo come su old gen. Vado a farmi una nuotata sull'Alamo ma mentre mi buttavo passava sopra di me un Jet, cosa mai vista su old gen.. figata totale.
Mi viene una voglia matta di fare uno scontro a fuoco della polizia, solo che non avevo colpo per la pistola. Vado all'Ammunation a Sandy, passando per Grapeseed con una Tornado rubata ad un bifolco del luogo. Mi sintonizzo su WCC e sento Murda Show. Alla prima fattoria, mi passa davanti un coniglio che mi distrae e, per sbaglio, mi vado a schiantare contro un Landstalker che passava davanti a me. Vengo scaraventato fuori dal finestrino per l'impatto e muoio sul colpo. Tuttavia, mentre rotolavo via in prima persona, noto con profondo dispiacere che i danni sono gli stessi della versione old gen, solo con texture più definite. Spawno all'ospedale di Sandy Shores e mi taglia la strada un gatto nero. Non l'ho voluto uccidere, era così carino <3 .
Raggiungo l'Ammunation, compro delle munizioni ed esco (Se ve lo stesse chiedendo, non ci sono nuove modifiche o armi in negozio).
Vado a rapinare un negozietto, fallisco, esco e rubo un Sanchez parcheggiato là vicino. La polizia arriva e perdo metà della vita. Dato che non ci capivo un cazzo in prima persona, switcho in terza e.. vedo con estremo stupore e piacere che le cicatrici ed il sangue è fottutamente realistico. Semino la polizia e cazzeggio un po'..
Passo davanti al negozio YouTool (che su old gen aveva dei fake interior) e vedo che l'interno è perfettamente renderizzato e fatto bene ma.. non ci puoi entrare. Non ha un cazzo di senso ma vabbè.

Non ho potuto usufruite dei bonus dei giocatori che hanno giocato su old gen e non sono neanche andato Online.

Sono andato anche in mare, ho visto solo un delfino di sfuggita e nient'altro.

Inoltre, niente nuovi interni, niente nuove attività tipo la palestra etc.

Messaggio modificato da GTADennis il 15 novembre 2014 - 13:35

Immagine Postata
0

#997 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 15 novembre 2014 - 13:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 15 novembre 2014 - 13:31 ha detto:

L'ho provato stamattina.

Beh beh beh, non è mica male eh..

Inizio dal caricamento (che dura un minuto e qualcosa come su old gen :m: ): ho notato che hanno cambiato lo scorrimento degli artwork.. ora non si dissolvono più a random, ma scorrono verso sinistra ogni volta.

Una volta in-game c'è stato un calo di framerate assurdo, poi si è stabilizzato tutto..
Con Franklin, prendo la Buffalo e me ne vado vicino Grove, volevo guidare la Stallion a tutti i costi. Mentre andavo in quel posto, ho notato che il numero di pedoni in strada è notevolmente aumentato, invece la densità del traffico era poco più di quella old gen. Una volta raggiunta Grove Street, scendo e mi metto a cercare per bene l'auto. A differenza di cinque minuti prima, il traffico era MOLTO più denso e c'erano molti più pedoni. Questa cosa non la capirò mai nella vita, ma sticazzi :asd: . Dopo poco, la trovo. Corro al Los Santos Customs per andare a modificarla e.. non c'avevo soldi. Bene :ewb: . Non noto grandi aggiunte al LSC oltre ai neon (questi ultimi li puoi applicare in una parte specifica dell'auto e puoi anche cambiargli il colore). Fatto ciò, volevo andare a Blaine County alla ricerca del cavallo/asino che avevo visto ieri in un Live. Mentre mi dirigevo lì, parte la canzone della pubblicità della Wind di qualche anno fa.. :m: sorvoliamo va.
Giunto a destinazione, mi metto alla ricerca dell'animale a piedi. Dopo poco, mi ritrovo faccia a faccia con un puma. Non avevo colpi sulla pistola però avevo un coltello. Switcho alla prima persona, Franklin si gira a caso ed il puma mi aggredisce. A differenza della versione old gen, non vieni shottato subito, ma ti toglie 1/4 di vita. Io allora nel panico do coltellate a caso ma finalmente riesco a colpirlo. Con mio incredibile stupore, noto che il sangue rimane sul coltello.
Dopo poco, ritrovo quell'animale intravisto nel live di ieri. Indovinate un po? Non era né un cavallo né un asino, era un cervo. Sapete perché non l'ho riconosciuto subito? Perché adesso gli animali hanno un pelo vero e proprio, non una texture ultracompressa fatta a culo come su old gen. Vado a farmi una nuotata sull'Alamo ma mentre mi buttavo passava sopra di me un Jet, cosa mai vista su old gen.. figata totale.
Mi viene una voglia matta di fare uno scontro a fuoco della polizia, solo che non avevo colpo per la pistola. Vado all'Ammunation a Sandy, passando per Grapeseed con una Tornado rubata ad un bifolco del luogo. Mi sintonizzo su WCC e sento Murda Show. Alla prima fattoria, mi passa davanti un coniglio che mi distrae e, per sbaglio, mi vado a schiantare contro un Landstalker che passava davanti a me. Vengo scaraventato fuori dal finestrino per l'impatto e muoio sul colpo. Tuttavia, mentre rotolavo via in prima persona, noto con profondo dispiacere che i danni sono gli stessi della versione old gen, solo con texture più definite. Spawno all'ospedale di Sandy Shores e mi taglia la strada un gatto nero. Non l'ho voluto uccidere, era così carino <3 .
Raggiungo l'Ammunation, compro delle munizioni ed esco (Se ve lo stesse chiedendo, non ci sono nuove modifiche o armi in negozio).
Vado a rapinare un negozietto, fallisco, esco e rubo un Sanchez parcheggiato là vicino. La polizia arriva e perdo metà della vita. Dato che non ci capivo un cazzo in prima persona, switcho in terza e.. vedo con estremo stupore e piacere che le cicatrici ed il sangue è fottutamente realistico. Semino la polizia e cazzeggio un po'..
Passo davanti al negozio YouTool (che su old gen aveva dei fake interior) e vedo che l'interno è perfettamente renderizzato e fatto bene ma.. non ci puoi entrare. Non ha un cazzo di senso ma vabbè.

Non ho potuto usufruite dei bonus dei giocatori che hanno giocato su old gen e non sono neanche andato Online.

Sono andato anche in mare, ho visto solo un delfino di sfuggita e nient'altro.

Inoltre, niente nuovi interni, niente nuove attività tipo la palestra etc.

Se gli dovessi dare un voto da 1 a 10 quanto gli daresti?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#998 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 novembre 2014 - 13:41

Ok ma non hai detto come è la grafica xd
0

#999 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2014 - 13:43

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 15 novembre 2014 - 13:41 ha detto:

Ok ma non hai detto come è la grafica xd

Se n'è parlato abbastanza :asd: è veramente fatto bene, texture in alta definizione (tranne quelle dei marciapiedi che sono un po' più sgranate). Il gioco è come quello visto nei trailer (non come negli screen però).

@messi189
Gli darei un 8 e mezzo /9... hanno aggiunto e migliorato molte cose, una delle migliori riedizioni su next gen ma a livello contenutistico è sempre quello: potevano almeno farci entrare in qualche interno (che, ripeto, sono tutti fatti bene e non sono delle foto spiaccicate al muro come su olg gen).

Messaggio modificato da GTADennis il 15 novembre 2014 - 13:47

Immagine Postata
0

#1000 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 15 novembre 2014 - 13:45

Quanto gli daresti da 1 a 10?
Immagine Postata
Immagine Postata
0