[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen
Inviato il 14 novembre 2014 - 19:38
Gino Frozen, il 14 novembre 2014 - 17:10 ha detto:

per gli altri vi invito a calmarvi e usare toni diversi,capisco l'agitazione preuscita del gioco ma il regolamento del forum rimane sempre lo stesso
ricordo che questo topic non verrà mai chiuso vista l'importanza ma che si prenderanno provvedimenti sui singoli
vi invito anche a lasciare la moderazione allo staff evitando commenti su eventuali provvedimenti su altri utenti per non generare ulteriore flame
ripuliremo il topic in serata quando anche Fabio avrà modo di leggere
Secondo me mightymax non ha fatto nulla di male. Se c'è gente che si "innervosisce" perché qualcuno potrebbe avere il gioco e loro no.....beh mi dispiace per la loro triste vita. Tutti che invitano lo staff a bannarlo, per cosa ? Per aver detto una bugia ? Bah fatevi un esame di coscienza va...
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 14 novembre 2014 - 19:50
PorcoAlato, il 14 novembre 2014 - 19:38 ha detto:
Dire bugie è sbagliato e non deve passare innosservato. Il suo problema è che non riflette prima di postare e gli consiglio di farlo. La frase che mi fa rimanere perplesso è:

Messaggio modificato da 60roby60 il 14 novembre 2014 - 19:51

Inviato il 14 novembre 2014 - 21:27
http://forum.gta-exp...post__p__969258
Ripulito il topic dall'OT/flame/post spazzatura, riapro.
Invito cortesemente tutti a non tornare sull'argomento ma a discutere esclusivamente dell'uscita del gioco
Invito inoltre a non postare link a streaming/altro materiale non consentito da Rockstar Games. Sinora non lo avete fatto quindi è solo un promemoria e non un richiamo
Riapro.
Inviato il 14 novembre 2014 - 21:37
Arcash, il 14 novembre 2014 - 19:20 ha detto:

Son contento per tutti coloro che potranno usare il gioco a cosi breve, io purtroppo dovrò aspettare ancora

Ti faccio compagnia Arcash.

Ho visto qualche minuto di gameplay e ci sono davvero molti dettagli in più. Ora però voglio resistere, altre aggiunte voglio godermele direttamente sulla play.

Inviato il 14 novembre 2014 - 21:44
Cugino di mio cugino, il 14 novembre 2014 - 21:37 ha detto:

Ho visto qualche minuto di gameplay e ci sono davvero molti dettagli in più. Ora però voglio resistere, altre aggiunte voglio godermele direttamente sulla play.

:knowthatfeel:

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 novembre 2014 - 22:34

Io vedo solo Gameplay con gente che si va a schiantare con l'auto, ma lo fa in prima persona.. Sembra che hanno il dito incollato al grilletto del pad!!

Comunque nonostante la scarsa qualità video, si vede un miglioramento tecnico e molti più dettagli!!
Ringrazio GTADennis per avermi linkato lo streaming oggi pomeriggio

Inviato il 14 novembre 2014 - 22:41
Domani dovrei provarlo, cosa dovrei provare? Dove dovrei andare? Di certo non proverò i bonus per i vecchi giocatori tipo la Dukes o il Mashall (il Social Club non è ancora disponibile su PS4/XONE).
Messaggio modificato da GTADennis il 14 novembre 2014 - 22:44

Inviato il 14 novembre 2014 - 22:57
GTADennis, il 14 novembre 2014 - 22:41 ha detto:
Domani dovrei provarlo, cosa dovrei provare? Dove dovrei andare? Di certo non proverò i bonus per i vecchi giocatori tipo la Dukes o il Mashall (il Social Club non è ancora disponibile su PS4/XONE).

Sicuramente erano un po di pixel, vista la qualità grafica con cui l'hai visto, però può essere, io l'ho letto da qualche parte ma non ricordo la fonte, quindi nulla di certo.
Comunque se puoi vedi che animali hanno aggiunto,magari andando in zone boschive, e se la vegetazione è più fitta in esse.
Altre cose vorrei vederle a gioco mio... Non vorrei spoilerarmi tutto, anche se sono curioso