GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

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[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#201 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 14 settembre 2014 - 20:25

Cioè guardate la scimmia, su Ps3 é letteralmente spoglia.
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#202 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 14 settembre 2014 - 20:30

Visualizza MessaggiTeto, il 14 settembre 2014 - 21:25 ha detto:

Cioè guardate la scimmia, su Ps3 é letteralmente spoglia.

Ha il pelo tatuato ahah
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#203 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 14 settembre 2014 - 21:55

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2014 - 20:50 ha detto:

Fino a ora, tra i tuoi post non ne ho visto una sensato.
Continui a dire che siamo disinformati mentre tu, a ora, non hai detto mezza parola sulle cose che critichi.
Vorrei chiederti, da quanto tempo lavori alla R* per sapere con certezza in che modo siano fatte le palle del cane del trailer?

Non sono un paladino, non ho voglia di star qui a spiegarvi perché le cose elencate da voi sono scritte male, se avete voglia di essere informati vi documentate, inoltre sai com'è non biosgna lavorare alla r* per capire che i modelli 3D non si riscrivono o che non sono modelli i peli del cane, se mi dici che i modelli 3D sono riscritti(?) da zero o che c'è un lavoro enorme nel riflesso di un auto non posso prenderti seriamente e stai parlando giusto per dare aria alla bocca.

Visualizza Messaggipierduck, il 14 settembre 2014 - 20:56 ha detto:

Dipende da come la si vede, essendo parole scritte le ho interpretate "isteriche" quando magari eri calmo come l'acqua. Solite questioni delle frasi scritte ;)


@NonLoRicordo
Le informazioni sul pelo degli animali sono palesemente visibili nei trailer, in cui abbiamo un pelo 3D che si muove sui cani e cervi, mentre nei cani Oldgen il pelo è una semplice texture applicata all'animale. Per non parlare poi del fatto che sono informazioni trattate da siti internazionali.
E poi argomenta le critiche, che sei poco credibile così

Il pelo non è un modello 3D, come invece hai detto tu, ma d'altronde siete tutti programmatori qui no?

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 14 settembre 2014 - 21:56

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#204 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 14 settembre 2014 - 22:04

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2014 - 22:55 ha detto:

Non sono un paladino, non ho voglia di star qui a spiegarvi perché le cose elencate da voi sono scritte male, se avete voglia di essere informati vi documentate, inoltre sai com'è non biosgna lavorare alla r* per capire che i modelli 3D non si riscrivono o che non sono modelli i peli del cane, se mi dici che i modelli 3D sono riscritti(?) da zero o che c'è un lavoro enorme nel riflesso di un auto non posso prenderti seriamente e stai parlando giusto per dare aria alla bocca.


Il pelo non è un modello 3D, come invece hai detto tu, ma d'altronde siete tutti programmatori qui no?

Invece si e lo so perché modello in 3D per lavoro, penso di saperne meglio di te ;) altrimenti mi spiegheresti sicuramente in termini tecnici cos'è, visto che sicuramente lo sai, vero? Non parlare solo per polemizzare, davvero, è ridicola come cosa.
E non è questione di essere "paladini" per spiegare due cose. Se vuoi correggere la gente perché reputi stiano sbagliando, lo fai in termini cordiali ed istruttivi, ma se devi pigliare per il culo senza nemmeno chiarire le cose......

Messaggio modificato da pierduck il 14 settembre 2014 - 22:41

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#205 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 02:34

Visualizza Messaggipierduck, il 14 settembre 2014 - 23:04 ha detto:

Invece si e lo so perché modello in 3D per lavoro, penso di saperne meglio di te ;) altrimenti mi spiegheresti sicuramente in termini tecnici cos'è, visto che sicuramente lo sai, vero? Non parlare solo per polemizzare, davvero, è ridicola come cosa.
E non è questione di essere "paladini" per spiegare due cose. Se vuoi correggere la gente perché reputi stiano sbagliando, lo fai in termini cordiali ed istruttivi, ma se devi pigliare per il culo senza nemmeno chiarire le cose......

Davvero, non ho alcun interesse nel correggervi, volevo solo far sapere alla gente che qui dentro la gente si crede davvero tanto competente, senza saperne nulla, ad esempio tu modelli in 3D per lavoro eh? immagino che questo

Visualizza Messaggipierduck, il 12 settembre 2014 - 18:16 ha detto:

Comunque non è una sola remastered: nuova tecnologia per gli agenti atmosferici, nuove movenze dei PG, nuove interazioni con gli animali, nuovi animali, nuovi veicoli ed armi, i modelli 3D della vegetazione sono stati riscritti da capo, la profondità di campo è stata migliorata nettamente, l'antialising è quasi minimo e altre novità che R* deve ancora annunciare (come scritto poco fa sul Newswire). Direi che non è affatto un semplice remastered


Abbia molto senso per te, già.. come immaginavo, ripeto, non sono qui per creare flame o per informare le persone, sono qui per zittire chi si crede "competente" nel campo citato.


Ah, comunque il pelo del cane è una fibermesh.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 15 settembre 2014 - 02:39

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#206 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 07:05

A parte che fibermesh è un programma di modellazione 3D, ti pensi che in programmi di modellazione 3D come Blender (che ti consiglio di provare cosi impari cosa sia il 3D) o 3D studio max o cinema4D i modelli composti da fibre per comporre le pelurie animali siano cose magiche? Per "fibermesh" probabilmente ti confondi con mesh che simulano le fibre, ma le mesh sono poliedri che formano un blocco 3D, quindi è un fottutissimo modello 3D.
Inoltre, un modello 3D è spesso legato alla modellazione parametrica, come Rhino, il che consiste nella composizione di modelli alla cui base c'è un particolare algoritmo, che viene riscritto tutte le volte che si cambiano degli aspetti geometrici alla figura. Quindi i modelli vengono riscritti.
Immagino che tu più che parlare e leggere su internet non hai mai fatto e siccome non hai ancora fornito una sola spiegazione (no anzi, una l'hai fornita e pure cannata), la chiudo qui perche evidentemente tu hai voglia di crear casini e io di chiarire le cose. Va a finire che con quelli come te poi parte la sospensione di massa, quindi commenta con quello che vuoi che a te sicuramente non ti rispondo, non ne vale certamente la pena.

Messaggio modificato da pierduck il 15 settembre 2014 - 07:27

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#207 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 09:45

Sinceramente tutto questo non vedo dove possa essere utile per l'uscita di GTA V.
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#208 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 10:03

Tra l'altro ahaha
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#209 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 11:47

girerà a 30 fps per ps4,"forse" a 60 ma non si sa ancora..

fonte ps4hax.
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#210 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 12:43

Visualizza Messaggipierduck, il 15 settembre 2014 - 08:05 ha detto:

A parte che fibermesh è un programma di modellazione 3D, ti pensi che in programmi di modellazione 3D come Blender (che ti consiglio di provare cosi impari cosa sia il 3D) o 3D studio max o cinema4D i modelli composti da fibre per comporre le pelurie animali siano cose magiche? Per "fibermesh" probabilmente ti confondi con mesh che simulano le fibre, ma le mesh sono poliedri che formano un blocco 3D, quindi è un fottutissimo modello 3D.
Inoltre, un modello 3D è spesso legato alla modellazione parametrica, come Rhino, il che consiste nella composizione di modelli alla cui base c'è un particolare algoritmo, che viene riscritto tutte le volte che si cambiano degli aspetti geometrici alla figura. Quindi i modelli vengono riscritti.
Immagino che tu più che parlare e leggere su internet non hai mai fatto e siccome non hai ancora fornito una sola spiegazione (no anzi, una l'hai fornita e pure cannata), la chiudo qui perche evidentemente tu hai voglia di crear casini e io di chiarire le cose. Va a finire che con quelli come te poi parte la sospensione di massa, quindi commenta con quello che vuoi che a te sicuramente non ti rispondo, non ne vale certamente la pena.

Ragazzo non parlare per dar aria alla bocca, fibermesh è una funzionalità usata su tutti i programmi di modelling 3D, non è un programma, è molto usato su zbrush e guarda un po' cosa è richiesto ai dipendenti r*?
http://www.rockstarg...kstar-san-diego

Non mi soffermo sulla parte "modellazione parametrica" di rhino(che poi è ancora utilizzato? assurdo) perché davvero, non è neanche citato nelle competenze r* ergo non lo utilizzano, prima di sparar cose giusto per far vedere di NON sapere le cose, pensa.

Inoltre se mi confondi una fibermesh con un comune modello3D formato da triangoli e vertici mi sa che dovresti tornare a studiare.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 15 settembre 2014 - 12:48

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#211 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 12:46

Dai tranquillizzatevi, come sarà sarà amen.
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#212 L'utente è offline   Expert Player 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 13:13

Comunque dopodomani è il 17 settembre, anniversario annuale di GTA V, strano che non annuncino qualche contenuto!! O.O
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#213 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 13:22

tengo a precisare che vista l'importanza del topic esso non verrà chiuso ma verranno presi provvedimenti direttamente sul singolo/i utente/i

detto questo datevi una calmata

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#214 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 13:35

Visualizza MessaggiExpert Player, il 15 settembre 2014 - 14:13 ha detto:

Comunque dopodomani è il 17 settembre, anniversario annuale di GTA V, strano che non annuncino qualche contenuto!! O.O

Può darsi che venga rilasciata una patch a sorpresa per l'online o eventualmente qualche news :) in ogni caso, se fanno qualcosa, sarà sicuramente all'improvviso come data e screen dell'altro giorno
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#215 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 13:56

spero in un DLC o comunque qualcosa di speciale per commemorare quello che a mio parere è uno tra i giochi meglio riusciti della storia
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#216 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 14:12

Riporto qui due news:
La prima riporta le dichiarazioni "ufficiali" di Rockstar in merito al ritardo di lancio della versione PC: "We are incredibly excited to be bringing GTAV to the PC, but the game requires a little more development time in order to ensure that it is as amazing and polished as possible. Please do stay tuned as we reveal new features and information about all the new versions in the weeks ahead." In sostanza riconfermano quanto scritto precedentemente, ovvero che la versione Pc richiede più tempo per essere ultimata. Che siano dichiarazioni di facciata o realtà, alla fine su PC sono sicuro che verrà fuori un gioco con la G maiuscola :D
Fonte: CVG

Ulteriore rumor, che va a confermare quanto avevo specificato qualche post più indietro, spiega di un incontro svolto tra R* e Gamestop nel quale è stato dimostrato un gameplay da 45 minuti. Qui le dichiarazioni trascritte: "Details of Rockstar’s GTA 5 for Xbox One and PlayStation 4 have allegedly leaked from this week’s GameStop conference in Anahiem. Rockstar allegedly gave a 45 minute behind closed doors presentation to retailers, stating that it wants to push the two consoles as far as it did with the Xbox 360 and PS3 versions of the game, according to this post on Neogaf. The source – unverified at this time – answered a number of questions on the game, suggesting major graphical improvements across the board:

“1. Character models have been improved for sure.

“2. Street detail is massively improved. Rain water now pools up on the road and honestly reminded me of Infamous Second Sons wet roads.

“3. Animal and Wildlife count has been upped. They specifically mentioned how much they learned from Red Dead Remption and the original GTA5 and wanted to improve animal interactions even more.

“4. Animals now sport actual fur. As in strands of hair that stick out from the actual body not just flat textures like in the original release.

“5. I believe this has been in development since before GTA5s actual release as they said its been heavily worked on for over a year. Believe me you can tell. This is a complete remaster not just an uprezzed port. A huge chunk of staff have to be working on this.”

Rockstar didn’t show much action as the majority of the presentation concentrated on the environment, according to the source.

“I saw 30 minutes of gameplay of this game yesterday,” wrote the leaker. “Guys the changes are astounding. Really incredible stuff. Rockstar said their goal was to push PS4 / X1 like how they pushes PS3 and 360. The environment changes they’ve done are incredible.

“This remaster is the real deal. New trailer should be going out soon.”

Other details include:

1. I saw this at the GameStop managers conference in Anehiem. Rockstar gave a 45 minute closed doors presentation.

2. They showed us multiple locals. The city, underwater areas, country side etc. (Traduzione: Ci hanno mostrato molteplici località, come la città, le aree subacquee, e il resto della mappa)

3. Foliage has been completely reworked. Tree barks been redone, individual grass blades, wild flowers etc. This applies to underwater areas as well. Completely reworked coral reefs and underwater plants. (Traduzione: Il "fogliame", da intendersi come natura, è stato completamente rielaborato. La corteccia degli alberi, come i singoli fili d'erba, i fiori selvatici, sono stati rifatti. Completamente rifatti la zona corolla e le piante subacquee)

4. Draw distance now is INSANE. One example they showed us was the main city at night. They showed it on PS3 first amd showed us how all lighting at a distance was pre baked. In the remaster its all pre loaded in real time and is dynamic. You can see lights and traffic flow from massive distances. (Traduzione: il campo visivo ora è mostruoso. Ci è stata mostrata la città di notte. Nella versione PS4 le luci molto distanti sono pre-caricate in tempo reale e rese dinamiche. Sono visibili le luci del traffico inteso a molta distanza.)

5. Water rendering system has been completely redone. Rivers / Ocean / rain are gorgeous (Traduzione: Il sistema di rendering dell'acqua è stato completamente rifatto. Fiumi, oceani e pioggia sono bellissimi)

6. No release date given. They simply said soon. (Traduzione: non è ancora stata rilasciata una data, ma verrà comunicata molto presto. Ovviamente la notizia è più vecchia ;) )

7. Animal texture work has been 100 % re done. (Traduzione: Le texture animali sono stare rifatte al 100%)

8. Anti Aliasing looked great with little to no jaggies. Looked 1080p to me. It was demoed on PS4. (Traduzione: L'antialiasing non presentava scalettature. A parere del reporter la grafica era a 1080p e girava su PS4)

9. Promised “new” content. One example was new songs / soundtrack / radio stations. (Traduzione: Promessi nuovi contenuti, tra cui nuove canzoni, colonne sonore e stazioni radio.)

10. Best remaster Ive seen by far. I literally gasped at the differences. (Traduzione: Il miglior remastered che io abbia mai visto, sono letteralmente stupito dalle differenze)."
Fonte: VG247

In sostanza si prospetta un gran bel rinnovamento :D :figo:
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#217 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 14:18

bè speriamo
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#218 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 14:30

gia con questo remastered togliamo lo scettro a mario kart mi sa.. :)
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#219 L'utente è offline   scania970 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 15:23

Interessante il rumor, comunque quel post Rockstar lo avevo già riportato e tradotto io a pagina 7 ;)
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#220 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 15 settembre 2014 - 16:42

Le differenze principali che noto io sono: Bloom, AO, DOF.
Il jetpack ce l'hanno messo che voi sappiate?

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