GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#181 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 settembre 2014 - 18:14

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 settembre 2014 - 18:52 ha detto:

Io penso che il gioco sia già stato masterizzato su cd e chiuso nei loro magazzino,ovvero che è' già pronto da un po,marchi come la rockstar non si riducono a due mesi prima dell uscita per ritoccare il gioco

Lamentarsi fa parte del gioco (lo avranno previsto anche loro i responsabili del marketing avranno adottato questa strategia per massimizzare al meglio gli incassi )

Un utente che gioca su pc si sente deluso perché ci vorrebbe mettere le mani oggi sul gioco come giusto che sia,tenete conto che a parlarne bene o male a loro non cambia niente perché hanno comunque ottenuto ciò che vogliono ovvero che in ogni caso si parli del gioco,nel bene o nel male fa parlare di se,più aumenta l attesa più sale il desiderio di giocarci ergo quando esce al day one parecchia gente non ci penserà più di tanto e lo prende subito perché come farei io e impaziente di giocarci

No Gino non dire che la versione pc già è finita e che quindi hanno mentito sennò dicono che ti abbiamo fatto passare al lato oscuro :trollface:
Ps ovviamente scherzo anche se come stanno andando le cose (software house che pensano principalmente ai soldi e gente che la difende su questioni che dovrebbero essere scontate) non si dovrebbe.

Messaggio modificato da 60roby60 il 14 settembre 2014 - 18:14

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#182 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2014 - 18:19

Va beh ho capito che vi frega poco, l'importante è lamentarsi e piangere tutti insieme
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#183 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2014 - 18:36

Visualizza Messaggipierduck, il 14 settembre 2014 - 18:14 ha detto:

Iskast abbassa i toni che non sono tuo fratello. Non sono qui proprio a difendere nessuno. Sono qui a chiedermi come mai, con tutti gli utenti PC che ci sono sul forum, sei il solo a fare l'isterico.
Prendendone uno a caso, Arcash, che so essere molto impaziente per il gioco su PC, ha dato una risposta totalmente educata e razionale. Ripeto, è un gioco e la scenata che ne stai facendo mi pare eccessiva.

Siamo suscettibili eh? Addirittura mi chiedi di abbassare i toni, a parte quella frase sui fanboy che non era neanche riferita a te in particolare, non mi pare di averti insultato, nonostante cerchi continuamente di farmi passare per un bimbo rognoso, accusandomi di essere isterico e fare scenate (che vedi solo tu). Io mi sto semplicemente lamentando, le scenate sono quelle che stanno facendo su GTAForums, non questa.
Comunque ovviamente appena si osa criticare R* qui corrono tutti alle armi, era già successo con altre persone, quindi neanche mi stupisco (siamo pur sempre su un forum di GTA).

Per il resto vedo che hai completamente ignorato tutto quello che ho scritto prima, quindi evito di ripetermi, quello che penso l'ho già scritto nei post precedenti.
0

#184 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 18:48

Il tuo commento dimostra ciò che ho scritto. Poi ovviamente se quoti il mio messaggio e nel commento mi dai del Fanboy è palese sia indirizzato a me. E nuovamente ti rinnovo di abbassare i toni, visto che non sono tuo fratello, e non serve insultare per abbassare i toni. Per il resto mi sono pronunciato e tu ovviamente perseveri nel tuo isterismo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#185 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:03

Hai davvero una strana concezione di isteria, dato che nulla ha a che vedere con quello che ho scritto.
Comunque dato continui a dire di abbassare i toni, allora a questo punto citami quale parte del mio post ti ha così offeso.
Poi ripeto che hai completamente ignorato l'altro post dove ti rispondevo punto per punto, che ti sei limitato a liquidare dandomi dell'isterico, e come già detto quello che penso l'ho già scritto, quindi non mi ripeto.

Comunque stiamo facendo discorsi che non c'entrano nulla col topic, se vuoi continuiamo per pm.
0

#186 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:05

ecco la musica completa del trailer A Picket Fence and a Dog Named

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2014 - 19:06

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#187 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:15

Tapatalk non fa vedere tutti i messaggi col multiquote. Ti ho dato dell'isterico perche sei il solo qui dentro ad aver dato della società patetica a R*, che vi pigliano per il culo, che si meritano gli insulti e robe simili, e da definizione i tuoi mi sembrano degli attacchi isterici, come quelli delle donne in gravidanza per intenderci. Se preferisci che dica "bambinate", il succo è quello. R* ha preso una decisione e per come la vedo io dovete prenderla per buona, senza piangere o lamentarsi. È un gioco e come tale va preso. Se siamo arrivati davvero a lamentarci per certe cose, siamo messi male. E qui onestamente mi pari l'unico ad aver reagito cosi, in maniera stizzita, o isterica, o da bambino o in modo " improprio". Come lo si chiama, non cambia il senso della cosa ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:16

Visualizza Messaggipierduck, il 12 settembre 2014 - 15:14 ha detto:

L'incremento di dettagli è del tutto purché trascurabile, basti guardare la vegetazione, il contrasto delle luci sui metalli delle auto, mica roba da poco. Poi girando a 1080p sarà tanta roba

Visualizza Messaggipierduck, il 12 settembre 2014 - 18:16 ha detto:

Comunque non è una sola remastered: nuova tecnologia per gli agenti atmosferici, nuove movenze dei PG, nuove interazioni con gli animali, nuovi animali, nuovi veicoli ed armi, i modelli 3D della vegetazione sono stati riscritti da capo, la profondità di campo è stata migliorata nettamente, l'antialising è quasi minimo e altre novità che R* deve ancora annunciare (come scritto poco fa sul Newswire). Direi che non è affatto un semplice remastered

Visualizza Messaggipierduck, il 12 settembre 2014 - 19:44 ha detto:

Certo che si :)

Comunque a chi si chiede perché gta venga rilasciato su Pc solo nel 2015: a R* i soldi entrano grazie a noi che compriamo e alle case Sony e Microsoft che pagano fiorfiori di soldi per avere contratti con un gioco che porta milioni nelle tasche dei produttori. inoltre, i pcgamer hanno spesso la simpatia di risparmiare soldi (giustamente e beati loro), quindi a R* sta un po' sulle scatole il pc perché fa entrare nettamente meno soldi delle console: i giochi costano meno e non si possono creare partnership ben organizzate per i pc. Inoltre le esclusive di marketing sono riservate a Sony. Questo, detto in maniera grezzissima, ma obbligata per rendere l'idea, è il vero motivo di questo "ritardo"

Beh inutile spiegarti come mai sono delle cazzate, ti basta sapere che non hai azzeccato niente di quello evidenziato.
Immagine Postata
0

#189 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:18

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2014 - 20:16 ha detto:

Beh inutile spiegarti come mai sono delle cazzate, ti basta sapere che non hai azzeccato niente di quello evidenziato.

Illuminami dall'alto della tua saggezza, o mio mentore. Quando critichi, almeno motiva le critiche ;)

Messaggio modificato da pierduck il 14 settembre 2014 - 19:18

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#190 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:19

Su Console nessuno si è lamentato quando il gioco è stato rinviato a 6(?) mesi di distanza.
Ok, "arrabbiarsi" va bene, ma fino a un certo punto.
Vi pare che a me e a tutti gli altri PCGamers non dia fastidio?
Voi direte "ma con quel PC ti reputi un "PCGamer"? :dontgive:
Bhè, con il PC che ho in firma, son riuscito a far girare GTA4 tutto su MEDIO, fullHD a 15-20FPS :demenza:
Da notare che c'è gente che non riesce a farlo artire con pc mooolto più performanti del mio, ma, vabbè :facepalm:
Tornando al discorso, ripeto, ho aspettato UN ANNO per sapere anche solo se la versione PC esistesse, mi son subito BIMBIMERDA che l'unico scopo per il quale entravano sul forum era dire "Tnt x pc nn esceeeee xddddd!!1!!1!1" TI PARE che mi lamento per due mesi di attesa in più? masticazzi. :dontgive:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#191 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:19

Ale tranquillo, non vale la pena prendersela.
Lamentarsi é stupido, non é stato rimandato nulla semplicemente sono uscite fuori 2 date differenti di uscita su diverse piattaforme.
Dite quello che volete, sbaverete ugualmente su PC tra mod e chicche varie.
Scrivi al centro
0

#192 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:23

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2014 - 20:19 ha detto:

Su Console nessuno si è lamentato quando il gioco è stato rinviato a 6(?) mesi di distanza.
Vi pare che a me e a tutti gli altri PCGamers non dia fastidio?
Voi direte "ma con quel PC ti reputi un "PCGamer"? :dontgive:
Bhè, con il PC che ho in firma, son riuscito a far girare GTA4 tutto su MEDIO, fullHD a 15-20FPS :demenza:
Da notare che c'è gente che non riesce a farlo artire con pc mooolto più performanti del mio, ma, vabbè :facepalm:
Tornando al discorso, ripeto, ho aspettato UN ANNO per sapere anche solo se la versione PC esistesse, mi son subito BIMBIMERDA che l'unico scopo per il quale entravano sul forum era dire "Tnt x pc nn esceeeee xddddd!!1!!1!1" TI PARE che mi lamento per due mesi di attesa in più? masticazzi. :dontgive:

Esatto ;) poi diamine, avrete mod, recorder integrato, grafica migliore! Che si vuole di più!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#193 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:37

@NonLoRicordo:
[...] il contrasto delle luci sui metalli delle auto, mica roba da poco. [...]
Parere personale e che io condivido.
[...] nuova tecnologia per gli agenti atmosferici, nuove movenze dei PG, nuove interazioni con gli animali, nuovi animali, nuovi veicoli ed armi, i modelli 3D della vegetazione sono stati riscritti da capo [...]
Chiamasi "rumors" ;)
[...] Sony e Microsoft che pagano fiorfiori di soldi per avere contratti con un gioco che porta milioni nelle tasche dei produttori [...]
Si sa, si è sempre fatto cosi, i produttori di console pagano e cercano sempre l'esclusiva, non è una novità.

Messaggio modificato da Arcash il 14 settembre 2014 - 19:37

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#194 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:47

Beh evidentemente la disinformazione non è mai troppa, mi sono scordato di quotare "gli animali hanno dei modelli di pelo non texture" prima di dire cose alla cazzo come fa un dj col CDJ informatevi.
Immagine Postata
0

#195 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:48

cosa notate in sta gif di differenza tra ps3 e ps4? guardate bene le differenze :D

Spoiler

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2014 - 19:54

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#196 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:50

Fino a ora, tra i tuoi post non ne ho visto una sensato.
Continui a dire che siamo disinformati mentre tu, a ora, non hai detto mezza parola sulle cose che critichi.
Vorrei chiederti, da quanto tempo lavori alla R* per sapere con certezza in che modo siano fatte le palle del cane del trailer?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:51

Visualizza Messaggipierduck, il 14 settembre 2014 - 19:15 ha detto:

Tapatalk non fa vedere tutti i messaggi col multiquote. Ti ho dato dell'isterico perche sei il solo qui dentro ad aver dato della società patetica a R*, che vi pigliano per il culo, che si meritano gli insulti e robe simili, e da definizione i tuoi mi sembrano degli attacchi isterici, come quelli delle donne in gravidanza per intenderci. Se preferisci che dica "bambinate", il succo è quello. R* ha preso una decisione e per come la vedo io dovete prenderla per buona, senza piangere o lamentarsi. È un gioco e come tale va preso. Se siamo arrivati davvero a lamentarci per certe cose, siamo messi male. E qui onestamente mi pari l'unico ad aver reagito cosi, in maniera stizzita, o isterica, o da bambino o in modo " improprio". Come lo si chiama, non cambia il senso della cosa ;)

Ok, finalmente ti sei spiegato.
Ammetto di aver esagerato due giorni fa dicendo che si meritavano tutti gli insulti, ma era appena uscita la notizia e sinceramente il fatto che avessero davvero rimandato all'anno prossimo una versione PC già completata da tempo per attuare ancora una volta le loro inutili stategie mi aveva veramente fatto girare le palle. Se il motivo del rinvio fosse stato davvero quello di ottimizzare fidati che non avrei detto una parola.

Detto questo, la mia opinione su Rockstar non cambia, e ribadisco che si meritano tutte le critiche che stanno ricevendo in questi giorni(insulti gratuiti a parte).
Riguardo all'ultima cosa che hai scritto, il tono dei miei post era sicuramente stizzito, il punto è che, anche se li fai passare per sinonimi, tra stizzito e isterico c'è una bella differenza, sei tu che hai sbagliato termine :)

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2014 - 19:19 ha detto:

Il punto è che in quel caso hanno davvero rinviato il gioco per ottimizzarlo e rifinirlo meglio, lì non c'era effettivamente nulla per cui lamentarsi.

Messaggio modificato da Iskast15 il 14 settembre 2014 - 19:57

0

#198 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 19:56

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 settembre 2014 - 20:51 ha detto:

Ok, finalmente ti sei spiegato.
Ammetto di aver esagerato due giorni fa dicendo che si meritavano tutti gli insulti, ma era appena uscita la notizia e sinceramente il fatto che avessero davvero rimandato all'anno prossimo una versione PC già completata da tempo per attuare ancora una volta le loro inutili stategie mi aveva veramente fatto girare le palle. Se il motivo del rinvio fosse stato davvero quello di ottimizzare fidati che non avrei detto una parola.

Detto questo, la mia opinione su Rockstar non cambia, e ribadisco che si meritano tutte le critiche che stanno ricevendo in questi giorni(insulti gratuiti a parte).
Riguardo all'ultima cosa che hai scritto, il tono dei miei post era sicuramente stizzito, il punto è che, anche se li fai passare per sinonimi, tra stizzito e isterico c'è una bella differenza, sei tu che hai sbagliato termine :)

Dipende da come la si vede, essendo parole scritte le ho interpretate "isteriche" quando magari eri calmo come l'acqua. Solite questioni delle frasi scritte ;)

@NonLoRicordo
Le informazioni sul pelo degli animali sono palesemente visibili nei trailer, in cui abbiamo un pelo 3D che si muove sui cani e cervi, mentre nei cani Oldgen il pelo è una semplice texture applicata all'animale. Per non parlare poi del fatto che sono informazioni trattate da siti internazionali.
E poi argomenta le critiche, che sei poco credibile così

Messaggio modificato da pierduck il 14 settembre 2014 - 20:00

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#199 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2014 - 20:00

Aheua, quanti diverbi abbiamo avuto io e Pierduck, o anche con Teto per i mille modi in cui un messaggio può essere interpretato? AHUA :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#200 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2014 - 20:13

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2014 - 20:16 ha detto:

come puoi leggere da questo link, qui l'unico che non si informa sei proprio tu.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »