Champions League 2014-2015
Inviato il 08 giugno 2015 - 12:42
Non ho visto i migliori Tevez e Vidal che hanno sbagliato più volte dei tiri alla loro portata. E poi non ho capito il cambio di Morata che mi è piaciuto parecchio.
Inviato il 08 giugno 2015 - 12:51
Mi scappa da ridere a leggere alcuni commenti antijuventini fino al midollo ma va bene così perché noi l'anno prossimo ci riproviamo mentre qualcun'altro non ci proverà mai più
Perché quello che sta succedendo alle milanesi è qualcosa di storico
Inter e Milan stanno per uscire definitivamente dal livello che storicamente gli compete
I due asiatici non possono essere minimamente paragonati a Berlusconi e Moratti come amore per le loro squadre e potenza di acquisto
Mi spiace vedere la piega ke sta prendendo il calcio italiano ma vedrete che sarà così
Ultima cosa: Juve non ha il dna europeo? Probabile ma chi se ne frega, vedremo da qui ai prossimi 10 anni cosa combineranno le altre squadre italiane perché c'è il vero rischio che la Juve possa diventare il Bayern d'Italia
Inviato il 08 giugno 2015 - 13:15
Inviato il 08 giugno 2015 - 13:19
Marco88, il 08 giugno 2015 - 14:15 ha detto:
Si vabbè qui siamo alla follia...
Abbandono subito la discussione che è meglio
Inviato il 08 giugno 2015 - 13:27
Marco88, il 08 giugno 2015 - 11:11 ha detto:
Poi è ovvio che in finale la juve di più non poteva fare perché il divario tra le due squadre è enorme, i soli neymar, suarez e iniesta da soli sono più forti di tutta la juve messa insieme(non nomino messi perché non è di questo pianeta), però davvero dire che il barça ha sudato è comico, ci vuole un po' di obiettività

Così come è incredibile pensare che Pogba valga davvero 100 milioni quando in realtà non ha ancora dimostrato nulla a livello internazionale e ancora una volta non è stato decisivo. Lui, tevez, vidal e pirlo(che purtroppo certi ritmi non può più giocare) i peggiori in campo.
La verità è che la juve non ha il dna europeo, piaccia o meno è così, lo dice la storia e la storia in certe partite conta tanto
P.s. ricordo che nel 2007 gufavate il Milan prima dell'ennesimo trionfo internazionale mentre voi festeggiavate il campionato di serie b, nel 2010 gufavate l'inter dopo che siete arrivati settimi ecc..
Mi spiegate una cosa tu e tutti gli altri, cosa significa DNA europeo? Si parla di geni? Si parla di mentalità? No perché in più di un secolo di storia le persone che hanno giocato e comandato alla Juve sono sempre cambiate. Cosa c'entrano Marotta, Nedved e Paratici con Moggi, Giraudo e Bettega? Vi rendete conto che questa storia della mentalità europea non sta né il cielo né in terra?
Sei geniale. Prima posti l'immagine della Juve che ha perso 6 finali (quindi in tutto ne ha giocate 8) e poi dici che l'Inter è conosciuta di più a livello europeo che ne ha giocate 5? Mettiti d'accordo col cervello.

Inviato il 08 giugno 2015 - 14:05
è inutile girarci intorno, la storia(e gli stessi juventini, quelli obiettivi) dice che la juve non ha mentalità europea, altrimenti non avrebbe vinto così poco
Messaggio modificato da Marco88 il 08 giugno 2015 - 14:08
Inviato il 08 giugno 2015 - 14:12
Marco88, il 08 giugno 2015 - 15:05 ha detto:
è inutile girarci intorno, la storia(e gli stessi juventini, quelli obiettivi) dice che la juve non ha mentalità europea, altrimenti non avrebbe vinto così poco
Il Barcellona fino al 2005 come lo consideravi?
Ah e vorrei anche sapere quali sono le tue fonti che ti hanno portato a dire che all'estero la Juve non è conosciuta
Messaggio modificato da mtbs86 il 08 giugno 2015 - 14:19
Inviato il 08 giugno 2015 - 14:27
Inviato il 08 giugno 2015 - 14:40
Non mi sembra
Ti ho chiesto come consideravi il Barcellona prima del 2005
Ti ho fatto una domanda e non hai risposto perché non sai nulla parli solo per sentito dire e la conferma me la da la tua successiva risposta
All'estero la Juve è stra conosciuta e considerata
Se solo fossi uscito un pochino dal tuo paesino lo sapresti benissimo ma come detto prima è sempre più facile parlare per sentito dire
Piccolo appunto sull'ennesimo accenno a calciopoli
Ci sono state delle sentenze che hanno appurato che i campionati 2004-05 e 2005-06 sono regolari ma come ripeto per la terza volta è sempre più facile parlare per sentito dire
Mentalità europea dna e bla bla bla sono boutade messe in giro dal re della comunicazione in Italia
Per chiudere a me del passato frega poco e nulla
Io guardo sempre al domani e il domani mi spinge a credere che la Juve è sulla buona strada per arrivare ai massimi livelli
Gli antijuventini ci rinfacciano che non abbiamo vinto in Europa?
Vero ma un tempo anche i più forti che ci sono ora in circolazione erano nulli fuori dalla Spagna ma sono sicuro che questo non lo hai sentito dire...
Inviato il 08 giugno 2015 - 14:49
Dire che calciopoli ha appurato che quei campionati erano regolari direi che fa capire quanto sia veramente molto scarso il tuo livello di conoscenza, evidentemente sei uno di quelli che dal 2006 continua a urlare "moggi innocente, juve innocente" ma senza mai aver letto una riga delle sentenze e delle motivazioni, avete semplicemente distrutto la credibilità del calcio italiano ma mi rendo conto che sto entrando in una tematica troppo complicata per qualcuno quindi non c'è altro da aggiungere
Messaggio modificato da Marco88 il 08 giugno 2015 - 14:51
Inviato il 08 giugno 2015 - 15:03
Lavorare per una emittente televisiva sportiva italiana da quasi 5 anni e girare il mondo per lavoro avendo a che fare quotidianamente con giornalisti di tutte le nazioni ti aiuta a rendere l'idea della mia preparazione sull'argomento?
Io parlo perché so quello che dico
Io nel 2006 ero quasi contento della B
Speravo che una volta tornati in alto nessuno avrebbe gettato ombre sui nostri successi post-calciopoli ma mi sbagliavo
Del 2006 ricordo anche chi a giugno non voleva gli juventini in nazionale poi a luglio tutti a idolatrare Cannavaro e Buffon...
P.S. Sto ancora aspettando di sapere cosa pensavi del Barcellona fino al 2005, magari sbircia su Wikipedia così ti fai un'idea e mi sai rispondere
E già che ci sei che ne dici del nottingham forest?
Loro hanno la mentalità europea più della Juve no?
Messaggio modificato da mtbs86 il 08 giugno 2015 - 15:08
Inviato il 08 giugno 2015 - 15:41
Comunque ti ribadisco il concetto, rileggiti le sentenze e le motivazioni poi potrai affrontare questi discorsi sapendo ciò che dici, poi certo avessero iniziato a indagare anni prima chissà cosa veniva fuori.
Detto questo, siamo fuori tema quando avrai le idee chiare su calciopoli ne riparleremo in un topic dedicato
Inviato il 08 giugno 2015 - 16:14
Marco88, il 08 giugno 2015 - 15:05 ha detto:
Sai quante squadre devi battere prima di arrivare in finale? Comunque lascia sta, hai ragione tu, kthxbye.

Inviato il 08 giugno 2015 - 16:19
dark vdl, il 08 giugno 2015 - 17:14 ha detto:
Quelle le batti con la mentalità italiana
Poi per magia se ne sei in possesso in finale metti la modalità Europa e vinci
Il Milan contro il Marsiglia ha perso perché aveva dimenticato la mentalità europea a casa non perché i giocatori erano dopati fino alle orecchie
Inviato il 08 giugno 2015 - 17:04
TheMax990, il 08 giugno 2015 - 17:51 ha detto:

mi sono riletto un paio di cose ed ho detto una vaccata immonda chiedo venia

Sulla storia del Milan non sono molto ferrato

Inviato il 08 giugno 2015 - 17:55
ancora con questa storia non finirà mai lol
Messaggio modificato da Dennis89 il 08 giugno 2015 - 17:55

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater