GTA-Expert Forum: Champions League 2014-2015 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Champions League 2014-2015

#181 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 giugno 2015 - 12:19

Calcio, sport beffardo.

Mi spiace per l'ammonizione di Nedved nel 2003, mi spiace ancor di più per quel rigore su Pogba.

Poi ovviamente non si sa come sarebbe finita, ma queste cose fanno parte del calcio e vanno accettate.

L'ultima vera gioia che mi ha dato la Juventus è al mondiale vinto nel 2006, giusto per dire... Seguo sempre meno il calcio, del campionato me ne frego, ma l'amarezza per questa finale c'è.

Peccato.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#182 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 giugno 2015 - 12:40

Nel 2003 ci fu anche un gol regolare annullato a sheva in finale, magari non si sarebbe neanche arrivati ai calci di rigore

Comunque bella partita ma il barca è troppo forte
0

#183 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 giugno 2015 - 13:14

Almeno se la merita, come il pallone d'oro di quest'anno che si meritava...
(risposta alla foto di messi)

Messaggio modificato da Enib il 07 giugno 2015 - 13:15

0

#184 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 giugno 2015 - 16:50

Visualizza MessaggiMarco88, il 06 giugno 2015 - 23:00 ha detto:

Infatti, le ultime parole famose. Sesta finale persa, è inutile in europa no vincete mai! Come godo!
E stasera il grande assente è tevez

L'anno prossimo la vincete voi. Sai che figata vincerla con la finale in casa? :D

Oh wait-
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#185 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 17:14

Da oggi siete il club più perdente al mondo e parlate pure? Piuttosto che fare la vostra fine preferisco non giocarla nemmeno la champions. #finoallafine :asd:
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#186 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 giugno 2015 - 17:22

Visualizza MessaggiMarco88, il 07 giugno 2015 - 18:14 ha detto:

Da oggi siete il club più perdente al mondo e parlate pure? Piuttosto che fare la vostra fine preferisco non giocarla nemmeno la champions. #finoallafine :asd:

Ma sì certo :rosik:
Lo sai che per arrivare in finale bisogna vincere le altre partita, sì? Sai come funziona la Champions League, il gioco del calcio eccetera? Hai bisogno un ripasso?
Ecco a te, di seguito il regolamento della competizione: http://it.uefa.com/M...74_DOWNLOAD.pdf

È in inglese, per cui se hai bisogno una mano chiedi pure :)

Ah, nota a margine: a forza di perdere tutto quest'anno abbiamo vinto due trofei ed incassato quasi 100 milioni :o ma come abbiamo fatto? :o La iuve rubba.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#187 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 17:46

Siete meravigliosi, fosse per me andreste tutti gli anni in finale, siete una garanzia :asd:
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#188 L'utente è offline   swan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 07/08/13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 giugno 2015 - 18:10

Scusate ma cosa vi viene in tasca a fare a gara a chi ha vinto o perso più titoli?
0

#189 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 18:13

Gli sfottò sono il sale del calcio, bisogna saperli accettare. Così come noi, giustamente, dopo Istanbul siamo stati sfottuti da tutti adesso tocca ai rubentini, fa parte del gioco
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#190 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 giugno 2015 - 18:15

Visualizza Messaggiswan, il 07 giugno 2015 - 19:10 ha detto:

Scusate ma cosa vi viene in tasca a fare a gara a chi ha vinto o perso più titoli?

Ma infatti è una cosa che odio :asd: Io parlo dei trofei della mia squadra perchè mentre parliamo la mia squadra è vincente, le altre no. Parlo della mia squadra in certi termini senza attaccarmi ossessivamente al passato, come invece fa chi perde. Gli anni che noi perdevamo tutto e arrivavamo settimi stavo zitto, perchè chi sa vincere sa anche perdere. C'è invece chi non ha mai saputo vincere e ora che perde non sa perdere con dignità.
Comunque la competizione è chiusa, si potrebbe anche chiudere il topic :asd:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#191 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 18:24

Infatti la competizione è chiusa, la juve da ieri è il club più perdente del mondo e questo comunque è un record, quindi chapeau!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#192 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 19:29

Visualizza Messaggiswan, il 07 giugno 2015 - 19:10 ha detto:

Scusate ma cosa vi viene in tasca a fare a gara a chi ha vinto o perso più titoli?

E' la solita gara a chi ce l'ha più grosso, usanza tipica dei fanciulli non ancora svezzati :)
0

#193 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 giugno 2015 - 20:33

Primi in Italia da 4 anni. Secondi in europa, dietro soltanto ad una squadra di mostri. Tutte le altre?

Marco capisco la frustrazione di lottare con le squadre di metà classifica, però gli sfottò gli vorremmo sentire da chi ci sta davanti, cioè oggi come oggi solo il barca.

Messaggio modificato da Enib il 07 giugno 2015 - 20:33

0

#194 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 giugno 2015 - 21:45

La Juventus è arrivata in finale con un budget ridicolo, dopo un ciclo nato grazie ad una rifondazione che l'ha riportata nel calcio che conta. Sono passati meno di 10 anni dalla retrocessione in B, e nel frattempo ci sono 4 scudetti, una coppa Italia, 8 qualificazioni alla Champions tra cui una finale.
C'è una squadra italiana, che poi di italiano aveva solo qualcuno dello staff, che per ottenere lo stesso score ha dovuto eliminare le due principali avversarie e far sparire i tabulati che avevano come protagonisti i propri vertici societari.
Quindi, per favore, non fate come le iene che sghignazzano sulla carcassa del leone morto. Le iene rimangono iene, i leoni rimangono leoni.
E ieri sera ho visto dei leoni in campo, ovviamente in entrambi gli schieramenti.
Peccato che una delle due squadre non abbia le stesse risorse economiche, peccato che abbia sfiorato l'impresa con un sacco di parametri zero e un allenatore che nessuno voleva ad inizio stagione.

Ora però vediamo come va, perché 100 milioni di euro faranno comodo per migliorare ulteriormente.

E perché no, riprovarci.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#195 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 giugno 2015 - 22:16

Visualizza MessaggiEnib, il 07 giugno 2015 - 20:33 ha detto:

Primi in Italia da 4 anni. Secondi in europa, dietro soltanto ad una squadra di mostri. Tutte le altre?

Marco capisco la frustrazione di lottare con le squadre di metà classifica, però gli sfottò gli vorremmo sentire da chi ci sta davanti, cioè oggi come oggi solo il barca.

Sei troppo un mito, enib. Pensavi di avere il 50% di possibilità di vincere contro il barça
Comunque io spero che la juve arrivi in finale pure l'anno prossimo, tanto come detto è una garanzia per gli avversari, ma la vedo dura perché ti capita una volta nella vita di avere dei sorteggi così favorevoli

Messaggio modificato da Marco88 il 07 giugno 2015 - 22:57

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#196 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 08 giugno 2015 - 08:39

Tutto ciò è bellissimo.

Una squadra che ad inizio stagione diceva di aver già vinto lo scudetto e poteva andare avanti in Champions (dopo il CSKA) arriva seconda in campionato dopo aver perso scudetto, Champions, Europa League e Coppa Italia e FESTEGGIA (dopo aver preso schiaffi da tutti).

Un'altra squadra di fenomeni che doveva vincere lo scudetto non si qualifica per la Champions e perde tutto arrivando addirittura quinta.

Altre due squadre di Milano lottano a metà classifica, non si qualificano nemmeno per l'Europa League nonostante i proclami di inizio stagione (ndr. dopo le goleate a Parma e Sassuolo).

Nonostante tutto ciò, si prende in giro la Juve che, con un budget ridicolo rispetto alle grandi d'Europa riesce ad arrivare in finale di Champions e se la gioca fino all'ultimo con una delle squadre più forti di tutti i tempi. E anzi, dopo l'1-1 il Barcellona ha sudato freddo e già questa è una vittoria.

Poi ancora con la storia dei sorteggi fortunati. Ricordo benissimo che dopo l'andata col Borussia tutti dicevano "eh vedrete che in casa loro ne prendete 3" e invece gliene abbiamo fatti noi tre. Stessa cosa col Real: prima dell'andata "prenderete tanti gol, forza Cristina!!", prima del ritorno "in casa loro abbuscate!!1" e poi sappiamo tutti come è andata.

Io sono d'accordo che lo sfottò è il sale del calcio, ma ciò non significa che bisogna per forza cadere nel ridicolo.
Mi spiego meglio, uno sfottò divertente potrebbe essere "l'anno prossimo sarebbe bello vedere in finale di Champions, che si giocherà a San Siro, un derby milanese".

Messaggio modificato da dark vdl il 08 giugno 2015 - 08:40

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 giugno 2015 - 10:11

Ridicolo è negare l'evidenza, la juve è arrivata in finale(dove ha perso in maniera netta, come si fa a dire che il barça ha sudato freddo non lo so, infatti buffon è stato in assoluto il migliore in campo altrimenti finiva veramente con una goleada) per una serie di circostanze probabilmente irripetibili, è ovvio che se agli ottavi o ai quarti avesse pescato i vari bayern, barça, psg, atletico, Chelsea ecc..sarebbe andata a casa e qui vanno fatti i complimenti a buffon che è stato molto onesto dicendo che sarà dura avere di nuovo degli eventi così fortunati tutti insieme.
Poi è ovvio che in finale la juve di più non poteva fare perché il divario tra le due squadre è enorme, i soli neymar, suarez e iniesta da soli sono più forti di tutta la juve messa insieme(non nomino messi perché non è di questo pianeta), però davvero dire che il barça ha sudato è comico, ci vuole un po' di obiettività :asd:
Così come è incredibile pensare che Pogba valga davvero 100 milioni quando in realtà non ha ancora dimostrato nulla a livello internazionale e ancora una volta non è stato decisivo. Lui, tevez, vidal e pirlo(che purtroppo certi ritmi non può più giocare) i peggiori in campo.
La verità è che la juve non ha il dna europeo, piaccia o meno è così, lo dice la storia e la storia in certe partite conta tanto

P.s. ricordo che nel 2007 gufavate il Milan prima dell'ennesimo trionfo internazionale mentre voi festeggiavate il campionato di serie b, nel 2010 gufavate l'inter dopo che siete arrivati settimi ecc..

Messaggio modificato da Marco88 il 08 giugno 2015 - 10:34

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#198 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 11:08

Visualizza Messaggidark vdl, il 08 giugno 2015 - 09:39 ha detto:

Una squadra che ad inizio stagione veniva candidata dai media per la vittoria dello scudetto. Una squadra che soprattutto dopo la partita con la Juve si è convinta giustamente di poter competere per lo scudetto dopo la buona prova in cui meritava qualcosa di più. Una squadra che pensava di andare avanti in Champions solo dopo le buone prestazioni e i punti che ci vedevano favoriti rispetto al City. Una squadra che nonostante il mercato da criminali, nonostante un tracollo mai visto prima d'ora in una squadra nell'arco di pochi mesi, arriva seconda in campionato dopo aver perso scudetto, Champions, Europa League e Coppa Italia e FESTEGGIA perchè ha saputo mantenere il secondo posto nonostante tutte le difficoltà vincendo il derby grazie all'unione del gruppo.

Ora può andare
Il 7-1 non è figlio dell'incompetenza da parte dei nostri giocatori, ma dal modo in cui Garcia ha voluto farli giocare. Ed è l'unico schiaffo degno di nota di tutto questo anno calcistico per la Roma. Ecco, una delle tante cose che non è andata quest'anno è sicuramente l'allenatore, che in certi tratti ha voluto esagerare troppo.
0

#199 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 giugno 2015 - 12:10

Visualizza MessaggiMarco88, il 08 giugno 2015 - 11:11 ha detto:

dove ha perso in maniera netta, come si fa a dire che il barça ha sudato freddo non lo so

Il secondo gol è scaturito da un contropiede di messi su un rigore non dato (dani alves su pogba), che han dominato loro lo dici solo tu perché la partita è restata in bilico sull'1 a 1
Il terzo gol è arrivato a partita quasi finita quando la squadra era sbilanciatissima per cercare il pareggio in extremis.

Guardale ogni tanto le partite prima di parlare :)
Consiglio personale
0

#200 L'utente è offline   Marco88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 700
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Provenienza:varese
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 giugno 2015 - 12:14

Rigore su pogba :asd:

Comunque conta solo questo, il resto sono chiacchiere :asd:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Marco88 il 08 giugno 2015 - 12:38

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi