GTA-Expert Forum: Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fucile a pompa d'assalto, C4, Casco.

#121 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 settembre 2014 - 13:51

Visualizza Messaggimessinista, il 07 settembre 2014 - 12:41 ha detto:

Grazie per l'incoraggiamento

<_<

Ma vai tranquillo che nessuno é nato imparato.
Tu non te ne rendi conto, ma già sei molto migliorato, senza offesa ma all'inizio più che giocare facevi il bersaglio, come moltissimi d'altronde, ma é da un po di tempo che ti muovi meglio, fai più capriole al momento giusto e anche la tua mira é migliotata.
Ancora non fai serie positive, ma secondo me ti manca qualche trucchetto, come quello di sparare solo premendo R2, senza mirare con L2 che ti rallenta i movimenti (cioè sei un bersaglio più facile) e riesci a muovere il mirino su schermo un po più velocemente, che é la differenza tra chi killa e e chi viene killato ;)

P.s. questa risposta la stavo scrivendo prima mentre ero al negozio, ma non ho avuto tempo di finire di scrivere, ora ho visto che prima dexus e poi Andy (che quoto tutto quello che hanno detto) ti hanno risposto quasi la stessa cosa xD

P.p.s giusto per ricordarlo, quando hosto io caschi non ne voglio vedere per nessun motivo e il pompa d'assalto solo a seconda della situazione o della squadra!
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#122 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2014 - 18:29

Io ricordo che Galaxy usava sempre il casco in ogni DM e nessuno si è mai lamentato. È un po come il giubbotto antiproiettile a mio modo di vedere
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#123 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 07 settembre 2014 - 22:16

Visualizza Messaggipierduck, il 07 settembre 2014 - 19:29 ha detto:

Io ricordo che Galaxy usava sempre il casco in ogni DM e nessuno si è mai lamentato. È un po come il giubbotto antiproiettile a mio modo di vedere

:quoto:

Io comunque non faccio da camperone, io preferisco andare in attacco.
Quando sarò abbastanza forte, toglierò il casco, ma per ora fatemi fare almeno una kill ogni tre scontri :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#124 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 08 settembre 2014 - 15:20

Visualizza Messaggipierduck, il 07 settembre 2014 - 18:29 ha detto:

Quando lo usava galaxy nessuno sapeva che era efficace veramente.
Comunque con un po di allenamento tutti possono migliorare e divertente discreti. Ovvio c'è chi è più portato e chi meno. Dexus, per esempio, da quando gli ho spiegato come sparare al meglio è diventato fortissimo, più di chiunque altro nella nostra crew... e qualche giorno prima di averlo "allenato" in un dm ricordo benissimo di averlo ucciso con la pistola mentre usava un fucile d'assalto, mentre ora la situazione è ben diversa a suo favore. Si tratta solo di fare pratica a sparare senza mirare con l2
0

#125 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 08 settembre 2014 - 17:57

quella tecnica aiuta sicuramente a sparar meglio, ma vedo il giubbotto e il casco allo stesso livello (forse il casco protegge meno, alla fine per togliere il giubbetto servono 3-4 colpi, se non ricordo male). comunque, pensavo, perché non creare Dm appositi in cui usare degli equipaggiamenti apposta? nel senso, creare un dm in luoghi chiusi, con abbigliamento leggero ed armi leggere per potersi muovere in spazi stretti, diversamente fare dm in campi aperti con protezioni (caschi e giubbotti), e armi più pesanti e a lunga gittata. Nel crearli, andrebbe specificato il tipo di dm e le armi/equipaggiamenti consigliati, almeno si potrebbe giocare a Dm più tattici e "realistici". anche in previsione di futuri scontri con altre crew (se mai vi deciderete a fare le sfide in manuale :kidding: )
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#126 L'utente è offline   ANDYstorm 

• Cleptomane
  • ID PSN:ANDYstorm
  • ID Social Club:Boxtorm
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2014 - 13:38

Visualizza Messaggisimogto90, il 08 settembre 2014 - 16:20 ha detto:

Quando lo usava galaxy nessuno sapeva che era efficace veramente.
Comunque con un po di allenamento tutti possono migliorare e divertente discreti. Ovvio c'è chi è più portato e chi meno. Dexus, per esempio, da quando gli ho spiegato come sparare al meglio è diventato fortissimo, più di chiunque altro nella nostra crew... e qualche giorno prima di averlo "allenato" in un dm ricordo benissimo di averlo ucciso con la pistola mentre usava un fucile d'assalto, mentre ora la situazione è ben diversa a suo favore. Si tratta solo di fare pratica a sparare senza mirare con l2

galaxy non è galaxy senza il caschetto celeste.. LUI può.. Ahahahahahahahah
Immagine Postata
0

#127 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 05 ottobre 2014 - 18:12

Propongo seriamente di cominciare ad utilizzare la maggior parte delle volte il nuovo fucile a pompa del DLC Last Team Standing. Credo sia la soluzione al problema della troppa potenza del fucile a pompa d'assalto che abbiamo sempre usato e che, giustamente, ha causato sempre dibattiti. Questo fucile a pompa nuovo è potente ma non esageratamente quanto quell'altro, il quale consentiva di uccidere con davvero troppa facilità, anche a alla cieca. Invece questo nuovo fucile, essendo comunque potente da utilizzare negli scontri ravvicinati, richiede abilità per usarlo, e richiede di avere mira. Mi sembra davvero un'ottima soluzione. Direi di cominciare a prenderci l'abitudine e metterlo come prima arma nella ruota delle armi...Io cominceró a utilizzarlo sempre al posto di quell'altro. Ovviamente se lo scontro presenterà un giocatore che usa il pompa nuovo e l'altro giocatore che usa il pompa vecchio, la cosa non sarà equilibrata, quindi spero che acconsentiate a questa idea, così che tutti, nel tempo, cominceremmo ad usarlo sempre, in modo da rendere gli scontri equilibrati. ;)

Messaggio modificato da John M il 05 ottobre 2014 - 18:14

0

#128 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 05 ottobre 2014 - 18:42

io sono favorevole ;)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#129 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 05 ottobre 2014 - 20:32

Continuo a usare il fucile avanzato :dontgive:
Ovviamente scherzo e ho capito cosa intendi, ho scritto cosi perchè ormai il 99% delle volte uso solo quella *Cecchini esclusi*, per me andrebbe bene, è potente ma lenta, quindi più equilibrata!
Spero che la fissa per questo DLC passi perchè ormai tutti usano il casco e son costretto a usarlo anche io :okay:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#130 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 05 ottobre 2014 - 20:41

Si nel senso che nelle situazioni in cui ci verrebbe spontaneo utilizzare il classico fucile a pompa pesante, invece di utilizzare quello, utilizziamo quello nuovo! ;) A farci l'abitudine insomma. ;)

Mmm non credo che a me passerà la fissa di questo nuovo DLC, mi piace troppo la mia divisa, casco compreso! :asd: ...Ovviamente se l'host del momento dice di non usare caschi, lo levo, no problem! ;)
0

#131 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 ottobre 2014 - 17:55

Io propongo di proibire i nuovi caschi!! Ne ho provato l'efficacia con nelly e sono esagerati. Se i caschi standard salvano dal primo headshot e si muore al secondo, i nuovo caschi antiproiettile salvano ben 4 headshot!!si muore al quinto! Allucinante... ieri ho fatto un dm con due americani dove si usavano solo carabine ecc... loro usavano quel casco e non c'era verso di fare un headshot, non sono mai riuscito a vincere uno scontro diretto (io il casco non lo avevo, solo dopo l'ho provato visto che qualche dubbio mi era venuto).

Rockstar oltre alla cazzata del testosterone ne ha introdotta un'altra bella grossa

Messaggio modificato da simogto90 il 08 ottobre 2014 - 17:58

0

#132 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 08 ottobre 2014 - 18:01

Si ma sono belli esteticamente! :asd: E poi se invece di non metterli nessuno, li mettiamo tutti...Problema risolto! :D
0

#133 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 ottobre 2014 - 18:04

Visualizza MessaggiJohn M, il 08 ottobre 2014 - 18:01 ha detto:

Si ma sono belli esteticamente! :asd: E poi se invece di non metterli nessuno, li mettiamo tutti...Problema risolto! :D

La cosa più bella di sto gioco era il dover far headshot nei deatmatch :(
Io non lo userò mai personalmente
0

#134 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2014 - 19:33

Visualizza Messaggisimogto90, il 08 ottobre 2014 - 18:55 ha detto:

Io propongo di proibire i nuovi caschi!! Ne ho provato l'efficacia con nelly e sono esagerati. Se i caschi standard salvano dal primo headshot e si muore al secondo, i nuovo caschi antiproiettile salvano ben 4 headshot!!si muore al quinto! Allucinante... ieri ho fatto un dm con due americani dove si usavano solo carabine ecc... loro usavano quel casco e non c'era verso di fare un headshot, non sono mai riuscito a vincere uno scontro diretto (io il casco non lo avevo, solo dopo l'ho provato visto che qualche dubbio mi era venuto).

Rockstar oltre alla cazzata del testosterone ne ha introdotta un'altra bella grossa

Quotone!!!
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#135 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2014 - 20:48

io ho trovato il rimedio ai nuovi caschi. Quando incontro uno col casco prendo il pompa d'assalto :)

Mi da fastidio che quando prima del DM/LTS dico "niente casco" fanno finta di non sentire. Poi appena finisce il DM li senti parlare... vabbè

chiamatemi pure nabbo ma quando trovo qualcuno col casco d'ora in avanti lo ammazzerò con il fucile a pompa d'assalto.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso

Inviato il 09 ottobre 2014 - 13:05

Visualizza Messaggiandriese, il 08 ottobre 2014 - 21:48 ha detto:

io ho trovato il rimedio ai nuovi caschi. Quando incontro uno col casco prendo il pompa d'assalto :)

Mi da fastidio che quando prima del DM/LTS dico "niente casco" fanno finta di non sentire. Poi appena finisce il DM li senti parlare... vabbè

chiamatemi pure nabbo ma quando trovo qualcuno col casco d'ora in avanti lo ammazzerò con il fucile a pompa d'assalto.

Parole sante
0

#137 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2014 - 11:08

Sono rinforzati con il piombo è ovvio che non si muore subito. Io sono stato ucciso proprio mentre stavo togliendo il casco e mi venne un gran nervoso, almeno date il tempo di toglierlo :(

Messaggio modificato da lugerp09 il 11 ottobre 2014 - 11:20

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 ottobre 2014 - 11:25

Calma ragazzi
A parte che il casco blu di Galaxy in passato non era un problema visto che avere il casco o meno non faceva differenza

Per i nuovi caschi il discorso è diverso
Vedremo con lo Staff di fare nuove regole o meno in merito a questo argomento

Come sapete io sono inattivo da mesi quindi attualmente non conosco i dettagli della situazione attuale della crew e com'è lo spirito tra i giocatori (se collaborativo o meno)

Non ho più nemmeno il tempo materiale per seguire la sezione, il poco che ho devo dedicarlo al sito mi spiace
La mia presenza sarebbe necessaria, me ne rendo conto, purtroppo non posso sdoppiarmi
0

#139 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 11 ottobre 2014 - 11:34

Visualizza MessaggiFabio206, il 11 ottobre 2014 - 12:25 ha detto:

Calma ragazzi

Per i nuovi caschi il discorso è diverso
Vedremo con lo Staff di fare nuove regole o meno in merito a questo argomento

attualmente non conosco i dettagli della situazione attuale della crew e com'è lo spirito tra i giocatori (se collaborativo o meno)

Ti posso dire che siamo tutti abbastanza collaborativi, ultimamente con l'introduzione di questi caschi quasi tutti l'avevamo, io per primo ma solo per un discorso estetico. Ma visto che creava un buon vantaggio rispetto all'avversario senza, ho deciso di toglierlo visto che la maggioranza era senza. Credo che si possa valutare di match in match se usarlo o meno, un pò come il discorso armi pesanti. Se in quel DM la maggioranza vuole il casco si usa, se non lo si vuole, non si mette.
Poi vedi tu Fabio se farne una regola fissa o meno, secondo me la decisione spetta all'host di turno.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#140 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2014 - 11:44

Però è anche vero che uno non può fare sempre togli e metti, è seccante. A me da fastidio quando mi uccidono in una frazione di secondo. Fa parte del gioco e non è un glitch. Ci sono mille modi diversi per uccidere una persona. Solo perché a qualcuno piace fare headshot non è detto che chi non ne sia capace deve subire. Uno si difende come può. Capisco il quieto vivere ma secondo me uno deve essere libero di scegliere... Poi io mi adeguo ma ogni volta devo scorrere 20 caschi diversi...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9