Run and Gun Tournament [CONCLUSO] Organizzazione squadra Expert crew
Inviato il 29 agosto 2014 - 13:47

Inviato il 29 agosto 2014 - 13:52
bisius87, il 29 agosto 2014 - 14:47 ha detto:

Quoto, sia per il fatto che se provi a cavartela in manuale e poi il nemico raggiunge la distanza necessaria per agganciarti in automatico, sei fregato. Quoto anche per il fatto della capriola, proprio ieri sera, durante gli allenamenti, ho scoperto quanto è importante in mira automatica...FONDAMENTALE!! Stanotte sul tardi, sempre verso le due, ci sarò anche io per altra pratica!

Inviato il 29 agosto 2014 - 14:07
Gino Frozen, il 29 agosto 2014 - 14:47 ha detto:

Si nell'ultimo DM che ho fatto, ero con lobandre, ci stavamo muovendo sempre in coppia, se si è in inferiorità difficilmente si esce vincitori, ed è altrettanto importante raccogliere giubbotti antiproiettile, riparano un bel po'.
Inviato il 29 agosto 2014 - 14:09
bisius87, il 29 agosto 2014 - 15:07 ha detto:
vi consiglio di comprarli prima da ammunation (prima del torneo intendo) cosi li avete nell'inventario e li usate quando vi servono senza correre su e giu per trovarli nella mappa

buona fortuna ai partecipanti
Inviato il 29 agosto 2014 - 14:17
- Eseguire molte capriole durante uno scontro a fuoco, maggiormente se lo scontro è a distanza ravvicinata.
- Muoversi in gruppo (minimo in due) e fare gioco di squadra. Se un compagno è stato ucciso, ci troviamo quindi ad essere da soli e vediamo che sul radar si avvicinano due nemici, non cercare di ingaggiarli individualmente ma attendere il respawn del compagno, riunirsi e ingaggiare gli avversarsi.
- Quando è possibile, sfruttare le nostre abilità con la mira manuale, cercando quindi di ingaggiare il nemico da una certa distanza manualmente.
- Acquistare ed indossare giubotto antiproiettile, il quale risulta utilissimo in uno scontro a fuoco con pistole. Può parare fino a 3 colpi.
- Acquistare ed equipaggiare caricatore esteso su pistola da combattimento. Potrebbe risultare fastidiosissimo e controproducente ricaricare l'arma durante uno scontro a fuoco ravvicinato, potrebbe voler dire perderlo...
Per adesso ho scritto questi, man mano ne aggiungiamo altri modificando il primo post.

Inviato il 29 agosto 2014 - 14:29
Inviato il 29 agosto 2014 - 14:51
John M, il 29 agosto 2014 - 14:17 ha detto:
- Eseguire molte capriole durante uno scontro a fuoco, maggiormente se lo scontro è a distanza ravvicinata.
- Muoversi in gruppo (minimo in due) e fare gioco di squadra. Se un compagno è stato ucciso, ci troviamo quindi ad essere da soli e vediamo che sul radar si avvicinano due nemici, non cercare di ingaggiarli individualmente ma attendere il respawn del compagno, riunirsi e ingaggiare gli avversarsi.
- Quando è possibile, sfruttare le nostre abilità con la mira manuale, cercando quindi di ingaggiare il nemico da una certa distanza manualmente.
- Acquistare ed indossare giubotto antiproiettile, il quale risulta utilissimo in uno scontro a fuoco con pistole. Può parare fino a 3 colpi.
- Acquistare ed equipaggiare caricatore esteso su pistola da combattimento. Potrebbe risultare fastidiosissimo e controproducente ricaricare l'arma durante uno scontro a fuoco ravvicinato, potrebbe voler dire perderlo...
Per adesso ho scritto questi, man mano ne aggiungiamo altri modificando il primo post.

Lo dicevo anche in un'altra discussione. Secondo me è fondamentale
Inviato il 29 agosto 2014 - 14:58
bisius87, il 29 agosto 2014 - 15:29 ha detto:
Ottimo lo aggiungo ai consigli!
Inviato il 29 agosto 2014 - 19:05

Inviato il 30 agosto 2014 - 00:22

Ho sentito Lory ultras che voleva unirsi a noi, invitatelo
Notte a tutti