Run and Gun Tournament [CONCLUSO] Organizzazione squadra Expert crew
Inviato il 17 agosto 2014 - 16:25
bigboss2050tm, il 17 agosto 2014 - 14:47 ha detto:
ECCO LE 3 MAPPE E LA PISTOLA DA USARE. TUTTE LE ALTRE INFO NEL GRUPPO SU FACEBOOK. BUONA FORTUNA. INIZIATE AD ALLENARVI IN QUESTE 3 MAPPE. IL 25 AGOSTO POTETE SFIDARE LA CREW AVVERSARIA

Quindi solo senza il silenziatore giusto? ? Gli altri potenziamenti si possono tenere perciò...a me va bene visto che normalmente non lo uso il silenziatore

Inviato il 17 agosto 2014 - 19:15
andriese, il 17 agosto 2014 - 18:37 ha detto:
le proviamo stasera probabilmente
Cosa? Le mappe?
Io comunque stasera non ci sono. Sarebbe carino fare degli allenamenti tutti insieme, intendo noi titolari. Per non presentarci al torneo in modo totalmente sconclusionato...Senza aver giocato neanche una volta insieme tra noi. Poi oh, se non ci si riesce a fare almeno due allenamenti, andrà come andrà e amen. Io qualche post indietro ho proposto come giorno per gli allenamenti, Mercoledì 20 Agosto, solo Nicolo ha detto che per lui andava bene.
Inviato il 19 agosto 2014 - 11:25
Ragazzi io sono fuori casa per tutta la settimana, ritorno operativo proprio lunedì. Quindi sono disponibile per la sfida, ma se decidete di dare precedenza a chi si è allenato, non c'è problema, Sono a disposizione.
Inviato il 19 agosto 2014 - 12:09
bisius87, il 19 agosto 2014 - 12:25 ha detto:
Ragazzi io sono fuori casa per tutta la settimana, ritorno operativo proprio lunedì. Quindi sono disponibile per la sfida, ma se decidete di dare precedenza a chi si è allenato, non c'è problema, Sono a disposizione.
Gli allenamenti sono facoltativi. Tipo domani sera, giorno che avevo proposto per allenarci un pó, io saró online e vedró chi dei titolari è online, così se siamo un pó possiamo allenarci un pochino. Ma insomma, non sono obbligatori!

Inviato il 20 agosto 2014 - 17:26