Ho notato anch'io che le foto "editate" non compaiono nella bacheca della crew, anche se la clip è stata registrata in una sessione online... peccato perchè in questo modo soltanto le bacheche personali possono essere abbellite dai capolavori che si possono creare con l'editor, mi dispiace più per quello che per i like. Mi sento un po' "un traditore" a dirlo ma sinceramente ormai l'idea di fare una foto col cellulare direttamente in-game mi deprime un po': sicuramente è dovuto alla novità e anzi col tempo probabilmente sarà divertente raccogliere la sfida di riuscire a fare certi tipi di scatti senza l'aiuto dell'editor... ma ora come ora al solo pensiero di ricominciare a fare 200 tentativi per beccare il movimento giusto con la luce giusta e l'angolazione giusta mi viene l'orticaria

E poi non dimentichiamoci le possibilità date dal maggior numero di filtri nonchè (secondo me ancora più importante) la possibilità di regolare contrasto, luminosità e saturazione: non c'è proprio storia... per non parlare di tutto ciò che è impossibile fotografare con uno scatto normale, provate un po' a ritrarre senza usare l'editor la cartuccia di una pistola lanciarazzi usata a 1000 metri d'altitudine da un vostro compagno di viaggio in aereo
MrGemon19, il 11 ottobre 2015 - 07:21 ha detto:
Mi piacciono la 2 e la 4 che filtri hai usato?
Per la 2 sinceramente non mi ricordo proprio, per la 4 se non vado errato "clown assassini"

sono ancora nella fase "sperimentale" in cui smanetto abbastanza a caso (fase che conoscendomi non finirà mai

) comunque gli effetti più interessanti secondo me si ottengono combinando filtro al 60-70% e aumentando parecchio saturazione e/o contrasto... inoltre, la maggior parte delle foto che ho postato sopra hanno effetti aggiuntivi "al naturale" dovuti alla posizione del soggetto (quasi tutte scattate vicino a luci colorate trovate in giro per la mappa)