[SNAPMATIC] I vostri scatti su GTA Online
Inviato il 02 maggio 2015 - 10:38
Che artisti!! Non vedo l'ora di pubblicare le mie anche se non ho capito come caricarle dalla galleria (forse Archash ha trovato risposta al mio problema)

Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 02 maggio 2015 - 10:39
Inviato il 02 maggio 2015 - 11:51
Gino Frozen, il 02 maggio 2015 - 11:39 ha detto:
premi start vai su "galleria" e poi premi R3 sulla foto che vuoi pubblicare
Ottimo!
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 10 maggio 2015 - 14:39

Hanno aggiornato il SocialClub, d'ora in poi sarà più veloce (per chi è su oldgen) inserire le foto in questo e negli altri topic, per maggiori info: http://forum.gta-exp...ost__p__1006002
Messaggio modificato da Arcash il 10 maggio 2015 - 15:14
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 16 maggio 2015 - 13:13
(Foto scattata da Maik-138)
Maaaaaikk, dove sei?

Sono saltato in aria e corso a casa, Maik ne ha aprofittato ma ho sentito solo "Mayday, i have a problem"

Loba, che ne dici di giocare a investirci? Mah si dai.

Maaaaaikk, dove sei?

Sono saltato in aria e corso a casa, Maik ne ha aprofittato ma ho sentito solo "Mayday, i have a problem"

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 16 maggio 2015 - 13:57
Arcash, il 16 maggio 2015 - 13:13 ha detto:
(Foto scattata da Maik-138)
Maaaaaikk, dove sei?

Maaaaaikk, dove sei?

belle foto, molto divertenti