Messaggio modificato da Lilian il 05 febbraio 2015 - 22:39
SAMRAYM VS GTA EXPERT
Inviato il 06 febbraio 2015 - 09:21
Raga almeno 3 ci siamo per questo sabato? Io sarò disponibile subito dopo pranzo, e nel primo pomeriggio, poi sarò impegnato tutto il giorno.
Messaggio modificato da bisius87 il 06 febbraio 2015 - 09:22
Inviato il 03 agosto 2015 - 12:23
Lilian, il 07 febbraio 2015 - 00:29 ha detto:
Ormai sono mesi che aspettiamo questa sfida, io e Lian ci stiamo mettendo d'accordo per fare una sfida amichevole strutturata su un'elenco partite misto scelto da noi due. Si tratterà di Deathmatch a squadre, LTS, Gare, assedio e altre 2 attività da definire.
Il tutto si svolge rigorosamente in mira manuale, non esistono regole particolare al di fuori di quelle che già usiamo di solito, loro sono molto educati, nei DM non usano armi pesanti come noi, nelle gare non esiste il problema visto che le faremo senza collisioni.
L'unica regola è divertirsi confrontandosi con altri ragazzi come noi.
Io vorrei farla domani, al massimo mercoledì, vorrei sapere con certezza in quanti vorrebbero partecipare in modo da organizzare lo stesso numero di partecipanti anche dall'altra crew.
anche se saremo 2 o 3 per crew la sfida si farà, almeno da passare una serata diversa dal solito e con più persone.
Entro stasera o domani pubblico l'elenco delle attività, scrivete sotto chi sarà dei nostri.

Inviato il 04 agosto 2015 - 10:09
Inviato il 05 agosto 2015 - 06:09
Aggiornamento :
Loro per giovedì sera sono 5 sicuri, quindi anche noi dobbiamo esserlo, Maik, muttley, buffalo e lobandre mi potete dare conferma sicura per giovedì sera?
Ovviamente il quinto sono io
Thanks
Loro per giovedì sera sono 5 sicuri, quindi anche noi dobbiamo esserlo, Maik, muttley, buffalo e lobandre mi potete dare conferma sicura per giovedì sera?
Ovviamente il quinto sono io

Thanks