Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 09 febbraio 2015 - 18:16
Marco88, il 09 febbraio 2015 - 15:18 ha detto:
Però vedo che qua dentro tra gente che pensa di avere 32 scudetti e gente che pensa che bonucci-chiellini siano la coppia centrale migliore al mondo di calcio reale non si può parlare

D'altronde i gobbi sono quelli che cantavano "un maiale non può allenare", quindi si capisce il loro livello di conoscenza calcistica

LOLOL
Inviato il 09 febbraio 2015 - 21:56
Bonny non sarà fortissimo come difensore ma fa goal (su calcio d'angolo a favore è una torre fondamentale se non c'è llorente) e imposta come un vice-pirlo.
Dipende, se c'è già pirlo si può togliere altrimenti no.
Se barzagli ritorna quello di un tempo si può usare lui e bonucci come centrali, non dimentichiamoci che con un difensore forte da parte anche quello un po' più scarso diventa più forte (vedi la coppia david luiz e thiago silva, quando col brasile davide luigi era in coppia con dante presero le pisellate dalla germania)
Messaggio modificato da Enib il 09 febbraio 2015 - 21:58
Inviato il 09 febbraio 2015 - 22:04
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 febbraio 2015 - 23:08
Scooby, il 09 febbraio 2015 - 22:29 ha detto:

Come l'anno scorso.
Pablito ancora non ci sente bene da quell'orecchio.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 febbraio 2015 - 20:49
Scooby, il 09 febbraio 2015 - 23:27 ha detto:

max vogliamo parlare del partitone di diabolik contro la lazio stasera?
riuscirà a segnare in serie a?
Se gioca così sicuramente. Ma credo che la prestazione di ieri sia derivata dal fatto che ce l'avevo contro al fanta.

Inviato il 10 febbraio 2015 - 22:06
Scooby, il 10 febbraio 2015 - 21:00 ha detto:

No i miei titolari erano Tevez, Matri e Toni. Il fatto è che ho subito 39 gol, quindi tutti quest anno fanno grandi prestazioni contro di me. Sono settimo con la terza miglior somma punti ._.

Inviato il 10 febbraio 2015 - 22:16

Inviato il 14 febbraio 2015 - 22:33

Inviato il 14 febbraio 2015 - 22:53
Sapevo che sarebbe stata dura, sono contento così. Ora spero che si siano convinti che è inutile provare a investire sopra sti merdilli e che sia l'anno buono che verranno ceduti definitivamente. 30 gol subiti tra cui una quindicina grazie a Rafael e Britos.

Anyway non potrò mai odiare il Palermo, mi fece vincere l'anno scorso 1800€ a Siena 2-3 quando la Jube perse 4-2 con la Fiorentina.