Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 08 febbraio 2015 - 22:47

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 08 febbraio 2015 - 23:22
Sono consapevoli delle loro forze, nella metà campo avversaria creano azioni discrete ma concrete e realizzano il triplo degli scorsi anni avendo un certo Tevez che è sempre le palle di Higuain però.
Mertens quasi rinato finalmente, gabbiadini not bad

Inviato il 09 febbraio 2015 - 00:10

Inviato il 09 febbraio 2015 - 00:24
neanche con i fotogrammi si ha la certezza del fuorigioco o no (figuratevi il povero guardalinee che deve sdoppiarsi la vista per guardare quando parte il tocco e dove si trova tevez in tempo reale), e proprio per questo tutte queste lamentele mi sembrano esagerate. come sono esagerate le accuse di galliani, per nascondere vergognosamente il lavoro di merda che ha fatto nell'ultimo periodo, come sono esagerate le risposte della juve a queste accuse.
la cosa che fa più ridere è che sport mediaset (che è del silvio eh, presidente del milan, non di famiglia agnelli) dichiara che i gol della juve sono regolari, mentre quello del milan nasce da un calcio d'angolo che non c'era.
ormai nel calcio si guardano le partite solo per trovare cose di cui lamentarsi

io preferisco guardarmi le partite perchè mi piace vedere il calcio, e perchè mi piace la parte goliardica di questo sport, sfottò compresi. ma sentire gente che con odio non fa altro che polemizzare anche quando non ce n'è bisogno... contenti loro
Messaggio modificato da chucky87 il 09 febbraio 2015 - 00:25
Inviato il 09 febbraio 2015 - 00:39
Suggerisco comunque a Galliani di tornare ad armeggiare con le squadrette da geometra qual è.

Inviato il 09 febbraio 2015 - 13:49
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 febbraio 2015 - 15:18
Però vedo che qua dentro tra gente che pensa di avere 32 scudetti e gente che pensa che bonucci-chiellini siano la coppia centrale migliore al mondo di calcio reale non si può parlare

D'altronde i gobbi sono quelli che cantavano "un maiale non può allenare", quindi si capisce il loro livello di conoscenza calcistica

Messaggio modificato da Marco88 il 09 febbraio 2015 - 15:21
Inviato il 09 febbraio 2015 - 17:38
Troppa masturbazione? Questo spiegherebbe anche gli evidenti problemi con la prospettiva