Messaggio modificato da Scar_ il 11 novembre 2014 - 12:25
Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 11 novembre 2014 - 12:25
giovinco è bravo giocatore, se giocasse in una squadretta segnerebbe moltissimi gol
Inviato il 15 novembre 2014 - 10:12
sì, lo ha detto prima di aver pareggiato in casa con il verona. tenere mazzarri ormai era inutile, quando l'inter gioca in casa sembra quasi che in realtà giochi in trasferta, qual miglior occasione di cambiarlo se non per la sosta delle partite delle nazionali, considerando che tanto partita più o partita meno lo avrebbero fatto fuori comunque?
Inviato il 22 novembre 2014 - 22:37
La Juve vince 3-0 in casa della Lazio.
Superiorità imbarazzante.
Pereyra
Superiorità imbarazzante.
Pereyra

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 23 novembre 2014 - 16:12
iGroove, il 22 novembre 2014 - 23:21 ha detto:
La mano di Allegri non si fa sentire, bene.
Da quando allegri è scarso? Solo perché l'ultimo anno al milan aveva uno spogliatoio scandaloso? Anzi aveva anche fatto dei miracoli (vedi la qualifica agli ottavi)
A me convince perché è uno che si fa sentire solo quando serve, non è solo capace di prendersela con tutti e generare tensione come conte (anche se con la nazionale il suo comportamento è necessario se vogliamo ambire a qualcosa)
Si vede subito che la squadra è più matura dell'anno scorso, Pogba più offensivo è idea sua d'altronde, e come non dargli ragione viste le sue qualità. E pereyra il (nuovo) guerriero? Non è certo merito di conte perché non l'ha mai allenato.
Quindi smettiamo di dire che per adesso vive di rendita la squadra. Sbraita anche allegri durante le partite...
Ah e tutto questo senza Caceres, Barzagli, Asamoah, Evra...
In pochi anni, se hanno le palle (sopratutto la dirigenza) si va avanti eccome in europa.
Messaggio modificato da Enib il 23 novembre 2014 - 16:15
Inviato il 24 novembre 2014 - 21:55
Enib, il 23 novembre 2014 - 16:12 ha detto:
Da quando allegri è scarso? Solo perché l'ultimo anno al milan aveva uno spogliatoio scandaloso? Anzi aveva anche fatto dei miracoli (vedi la qualifica agli ottavi)
A me convince perché è uno che si fa sentire solo quando serve, non è solo capace di prendersela con tutti e generare tensione come conte (anche se con la nazionale il suo comportamento è necessario se vogliamo ambire a qualcosa)
Si vede subito che la squadra è più matura dell'anno scorso, Pogba più offensivo è idea sua d'altronde, e come non dargli ragione viste le sue qualità. E pereyra il (nuovo) guerriero? Non è certo merito di conte perché non l'ha mai allenato.
Quindi smettiamo di dire che per adesso vive di rendita la squadra. Sbraita anche allegri durante le partite...
In pochi anni, se hanno le palle (sopratutto la dirigenza) si va avanti eccome in europa.
non posso darti torto, oggettivamente Allegri sta anche facendo meglio di Conte..
io ero molto ironico sulla mia affermazione, mi dispiace che tu l'abbia preso cosi sul serio

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Inviato il 24 novembre 2014 - 22:06
Che forte u picciriddu

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END