Discriminazioni.
Inviato il 04 agosto 2014 - 19:47

Se uno crede sono cazzi suoi, l'importante è che non rompa i coglioni agli altri

In linea di massima nemmeno a me piacciono certe religioni ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Certo che comunque la religione, specie se estremizzata, porta ignoranza.
Quello è un dato di fatto

Inviato il 04 agosto 2014 - 19:49
Enib, il 04 agosto 2014 - 20:47 ha detto:

Se uno crede sono cazzi suoi, l'importante è che non rompa i coglioni agli altri

In linea di massima nemmeno a me piacciono certe religioni ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Certo che comunque la religione, specie se estremizzata, porta ignoranza.
Quello è un dato di fatto

Quotone

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 04 agosto 2014 - 20:01
Arcash, il 04 agosto 2014 - 19:49 ha detto:

Sì ma Ozil ha origini turche . La Turchia non è uno Stato Islamizzato al 100% , ufficialmente è uno Stato Laico . E poi i Musulmani solamente in passato facevano ciò che ho citato in precedenza . I Turchi secondo me sono una buona razza , gli ho sempre rispettati .
Messaggio modificato da TheBigOneMan il 04 agosto 2014 - 20:02
Inviato il 04 agosto 2014 - 20:34
Arcash, il 19 luglio 2014 - 12:23 ha detto:
Per quanto mi riguarda personalmente, non sono razzista o comunque una persona che "sfotte" gli altri per la provenienza, scelta di vita sessuale o credo religioso, semplicemente lo vedo più come un modo di essere, nulla di più.
Ovviamente varia pure da persona a persona, se un omosessuale si avvicina a me e fa la persona "normale" allora di conseguenza lo tratto come ogni singola persona sulla Terra, se però inizia a fare il "Gay" parlando in modo strano e attegiandosi allora mi da molto fastidio e lo mando via.
Stessa cosa per gli immigrati, comportati da persona normale e siamo apposto, fai lo schizzato? allora non rivolgermi nemmeno la parola.
Ditemi voi che ne pensate in merito

NB:
Prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso a Fabio, visto che l'argomento in se è abbastanza delicato.
Ricordo inoltre che siamo su un forum pubblico e perciò di tenere un tono civile, educato e di non flammare, altrimenti verranno presi provvedimenti come da regolamento:
Se volete rispondere, fatelo in modo civile argomentando, se dovete scrivere "Mi fanno schifo" cambiate topic.
Secondo me non lo hanno letto molto bene quanto scritto nel primo post.
"Trovo molto interessante
La mia parte intollerante
Che mi rende rivoltante
Tutta questa gente."
Cit. Michele Salvemini
Messaggio modificato da PorcoAlato il 04 agosto 2014 - 20:39
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 04 agosto 2014 - 21:25
Gino Frozen, il 04 agosto 2014 - 20:57 ha detto:
Eh in effetti

Scusate ragazzi se mi stanno sul cazzo , mi stanno sul cazzo certe persone così come alcune a voi . Voi avete detto la vostra nessuno vi ha detto nulla , io ho detto la mia cazzo tutti contro di me

Io forse non sono il tipo da modello da seguire , frega un accidente , ma ognuno la pensa a proprio modo . Se a me stanno sul culo i musulmani , potete farmi la predica del cazzo , ma qualcuno ve l'ha fatta quando sfottevate i cinesi e gli zingari ? Vedete è tutta questione di mentalità . Figa ho letto : ucciderei gli zingari con il lanciafiamme da qualche parte ( credo eri tu Teto ) e nessuno ha detto un cazzo , dico io che mi stanno semplicemente sul culo gli islamici . Boom ! Tutti contro ! Eh figa però ...
Teto, il 04 agosto 2014 - 20:31 ha detto:
"Odio qua, odio la" a mio avviso il problema riguarda la gente come te, non loro.
Ah quindi io sarei un problema ? Uno che ama l'Italia , gli Italiani e che ha ancora un pò di patriottismo nel sangue rispetto agli altri italiani che se ne sbattono sarei un problema ? Ma tu guarda da quanti negri o islamici siamo invasi ! Il problema sono le persone che la pensano come te , che sono menefreghiste e che dicono : rispetto ed uguaglianza ma alla fine ai musulmani di noi frega una minchia , a loro interessa solo truffare e prenderti i soldi perchè sono una razza che non si è mai voluta sviluppare .
Messaggio modificato da TheBigOneMan il 04 agosto 2014 - 21:21
Inviato il 04 agosto 2014 - 21:38
Staffer, ma lo riprendete sto qua o no?

Ho amici di origini Senegalesi e di fede musulmana, STAI ATTENTO a come parli di loro, ignorante.
Beh certo, dobbiamo sentire buttare merda di ogni tipo su popolazioni straniere, catalogandole come fossero biscotti, schifandole, deridendole e denigrarle senza fare NULLA, nemmeno un rimprovero.
Non ho parole.
"Patriottismo nel sangue" BADASS!
Messaggio modificato da Teto il 04 agosto 2014 - 21:47
Inviato il 04 agosto 2014 - 21:42
Teto, il 04 agosto 2014 - 21:38 ha detto:
Staffer, ma lo riprendete sto qua o no?

Ho amici di origini Senegalesi e di fede musulmana, STAI ATTENTO a come parli di loro, ignorante.
E sono di merda io provo odio verso di loro perchè rovinano il nostro paese . Comunista ignorante .
Inviato il 04 agosto 2014 - 21:48
Il topic verrà chiuso.prima o dopo verrà chiuso.
consiglio di non commentare oltre e di considerare questo topic come chiuso. verranno presi provvedimenti in merito