GTA-Expert Forum: Discriminazioni. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Discriminazioni.

#21 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 luglio 2014 - 14:26

Huaha idem, io ci canto pure :asd:
Comunque mi irritano profondamente cinesi - jappo - koreani per il loro modo di essere, bigotti, rappominchia, napoletani, e tanti altri che non mi vengono in mente in questo momento.

Messaggio modificato da Khouba il 20 luglio 2014 - 14:27

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#22 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 28 luglio 2014 - 22:50

Visualizza MessaggiTeto, il 19 luglio 2014 - 13:53 ha detto:

Tempo fa ero alla stazione di Pescara, scendo dall'autobus e davanti a me noto una presenza maschile chiaramente definibile "checca" muoversi, con passo alquanto raccapricciante.
Notai che questo individuo si stava avvicinando ad un altro ragazzo, evidentemente lo stava aspettando, una volta raggiunto lo stesso si è mosso con fare felino pronto per baciarlo, il ragazzo che l'attendeva (colui che riceveva il bacio, tutt'altro che definibile "checca")
Gira il muso e gli nega il bacio in bocca.
Passavo di fretta ma ho visto il tutto, l'espressione del ragazzo baciato era compassionevole, era ben evidente che si sentiva fuori luogo, imbarazzato, ma non dal tipo che lo baciava, bensì dalle possibili reazioni degli SCONOSCIUTI li presenti.
Questo episodio mi ha toccato molto oltre che farmi riflettere.
Perché ragazzini lobotomizzati possono tranquillamente scambiare penosi quanto osceni slinguazzamenti animaleschi, alla luce del sole (spesso accompagnati da suoni tutt'altro che amorevoli) mentre una coppia gay (bada, uno era abbastanza " checca" il che era osceno, ma amen, tante coppie etero farebbero venire conati di vomito persino ad una capra)
Deve sentirsi per forza fuori luogo?
Ok, non è naturale, ma parliamoci chiaro..oggi giorno vengono compiute (compiamo?) tante di quelle oscenità ed atteggiamenti scandalosi gratuiti da fare SCHIFO, però poi, da meri saputelli/professorotti del cazzo ci permettiamo di giudicare ogni cosa che non rientra nei canonici standard della MASSA (tralasciando il fatto che, più passa il tempo, più l'intelligenza collettiva, specialmente tra noi giovani, va a farsi fottere a passi di gigante, qualcuno dice "mentalità bigotta facilmente manipolabile?)
In molti dovrebbero imparare il concetto di VIVI E LASCIA VIVERE, i tarati mentali che sparlano o hanno sempre qualcosa da ridire non vanno nemmeno calcolati, poiché l'importanza di tali soggetti è inferiore al nullo.
Ah, mi stupisce ancora il fatto che esistano FENOMENI che, tutt'oggi, sostengono o approvano il concetto di " razza"
È cosi difficile approvare l'idea riguardo il fatto che siamo TUTTI appartenenti ad un GENERE, quello umano, e le uniche cose che ci differenziano, in ambito prettamente fisiologico ed estetico sono etnia d'origine e provenienza? (Ideali religiosi più o meno folli a parte, ovvio)


Tutti coloro oltre i 28 anni che ho conosciuto mi hanno sempre detto : Quando cresci , conosci bene il mondo ed hai delle persone a cui tenere (figli) , capirai perchè molte persone sono razziste ed omofobe :sese:


Anyway , io sono razzista e ritengo che le razze siano giuste e che il concetto di etnia sia un concetto sinistroide messo appunto dagli Americani per evitare spargimenti di sangue dopo la lotta tra i bianchi d'America ed i negri Americani ( tra l'altro è IMPOSSIBILE che veniamo tutti dall'Africa se eravamo realmente dei germi nel mare , quindi potevamo anche trarre origini dalla Cina , dalla Spagna o da ovunque . ) ma ritengo che sia giusto che non ci siano lotte tra le razze .

Sono omofobo ed odio tutti gli LGBT . Non dico che gli sterminerei tutti , Dio , sono contro la pena di morte , ma dico solamente che chi si comporta da checca ( frocio ) o mette in atto atteggiamenti o eventi ( i così detti "Gay Pride" ) non appropriati davanti ai bambini e ritengo sia giusto per loro 1-2 anni di galera .

Personalmente mi stanno sul cazzo i negri , mentre per la cultura cinese ho sempre avuto un debole ( tranne sulla parte del "mangiare cani e scarafaggi" , quella è una cosa che mi disgusta ) .

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 28 luglio 2014 - 22:59

0

#23 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 luglio 2014 - 00:22

Solo io incontro i nigga simpatici? Si spaccano la schiena nei campi ma sono sempre sorridenti e salutano sempre...
0

#24 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 luglio 2014 - 02:56

Visualizza MessaggiKhouba, il 20 luglio 2014 - 15:26 ha detto:

Huaha idem, io ci canto pure :asd:

Ahahahahahaha idem anche io quando una giornata mi va storta dalla mattina alla notte .....anzi le invento anche le bestemmie :asd:
La piu bella l ho sentita su gta online sono stato 2 ore a ride ahshahahahha

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 29 luglio 2014 - 02:58

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#25 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 29 luglio 2014 - 11:19

Visualizza MessaggiEnib, il 29 luglio 2014 - 00:22 ha detto:

Solo io incontro i nigga simpatici? Si spaccano la schiena nei campi ma sono sempre sorridenti e salutano sempre...


Magari gli piaci :embe:

Anyway , sono l'unico a cui piace la cultura cinese ? :asd:
0

#26 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2014 - 20:47

Prima mi stavano sul cazzo i napoletani tanto tanto, boh.... Dove vivo io sono stato martellato fin da piccolo con la storia della monnezza, della sporcizia, della loro maleducazione ecc ecc ecc... Quando ne vedevo uno... "Napoletano di merda".
Così come altre provenienze, religioni... Sopratutto islam.
Poi piano piano le cose sono cambiate, ho imparato che le persone di merda ci sono in qualsiasi angolo della terra così come le brave, magari in alcuni posti le percentuali variano :asd: ma sto cercando di mettermi in testa che non è giusto guardare nessun sconosciuto con pregiudizio, che sia una donna col velo, o il napoletano di turno... Anzi ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose di ogni nazionalità, dai rumeni ai marocchini, ai napoletani ecc ecc.
Ho imparato che la diversità è un valore, qualcosa di bellissimo su tutta la terra, e che più conosci più apri gli orrizzonti della mente ma sopratutto del cuore.
Sto facendo questo passo anche grazie alla mia fede!
Ora ho una grandissima voglia di andare a Napoli, ci dovevo andare quest'estate con un amico, ma causa stage e vacanze non so se riusciremo, ho voglia di conoscere la bellezza di Napoli, e la stravaganza e la ricchezza interiore delle persone che la vivono.
Affanculo le razze, non siamo cani, chiamiamo in modo diverso la diversità diamine!!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#27 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 13:00

Visualizza MessaggiEnib, il 29 luglio 2014 - 01:22 ha detto:

Solo io incontro i nigga simpatici? Si spaccano la schiena nei campi ma sono sempre sorridenti e salutano sempre...



non ho mai conosciuto nigga antipatici
qui lavorano tranquillamente, purtroppo anche bambini molto piccoli, ma se si deve tirare avanti credo che non ci nulla di male nel cercare di svoltare qualcosa in spiaggia con 40° tutta la mattina

non ho mai avuto niente contro i neri e sono sicuro che continuerà ad essere così :asd:
0

#28 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 14:02

UAHSASUHAEU i neri che lavorano nei campi sono fratellIASHUEUAIHAE ogni volta per strada mi fanno
"ciao fratelo, tuto bene" HAUSHUEHAE li stimo :lode:
A me stanno sul cazzo poche persone comunque :m: gli zingari sono intollerabili, io ci metto tutto il bene possibile ma sono degli scarti della società. Fanno di tutto per essere considerati tali

Al supermercato sta un nero che fa l'elemosina :lode: io non gli do mai niente ma lo saluto sempre :asd: mi fa "ciao belo" AHSUAEHUAEH

Messaggio modificato da Scooby il 30 luglio 2014 - 14:10

0

#29 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 14:44

Visualizza MessaggiScooby, il 30 luglio 2014 - 15:02 ha detto:

UAHSASUHAEU i neri che lavorano nei campi sono fratellIASHUEUAIHAE ogni volta per strada mi fanno
"ciao fratelo, tuto bene" HAUSHUEHAE li stimo :lode:
A me stanno sul cazzo poche persone comunque :m: gli zingari sono intollerabili, io ci metto tutto il bene possibile ma sono degli scarti della società. Fanno di tutto per essere considerati tali

Al supermercato sta un nero che fa l'elemosina :lode: io non gli do mai niente ma lo saluto sempre :asd: mi fa "ciao belo" AHSUAEHUAEH

Quoto, i "neri" sono quelle poche "razze" che non mi stanno sul cazzo, stessa cosa i cinciullanci (cinesi :asd: ) boh mi stanno simpatici e non rompono più di tanto...
Invece per quanto riguarda gli zingari, mi fanno proprio schifo, hanno rubato anche cosa a mio padre e a mio zio lo hanno pestato fino a farlo finire in ospedale . . .
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#30 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 23:55

meglio che non dico cosa farei a certi zingari :asd: non mi stanno sul cazzo, ma alcuni sono dei veri bastardi
0

#31 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 agosto 2014 - 17:59

Sono in molti ad odiare i rumeni e questo è risaputo ma, di quelli che conosco, quasi tutti mi stanno simpatici e li trovo persino persone migliori degli italiani :sese: tipo alcuni miei vicini sono rumeni e non fanno un accenno di casino rispetto ai vicini salernitani che li odio con tutto il cuore. Stesso discorso per quelli di nazionalità ucraina.

Quelli che proprio non sopporto sono i bulgari porcatroia, ce ne fosse uno che non puzza di cipolla :m: sembra (e forse è) uno stereotipo ma pagherei oro per trovarne qualcuno che non puzzi di cipolla, sigarette, birra e quant'altro, senza contare che la stragrande maggioranza di loro sono arroganti e rispondono sempre con fare incazzato

Gli stranieri che palesemente parlano di te fra di loro nella loro lingua (soprattutto cinesi), giuro che un giorno di questi imparo il cinese e se dicono qualcosa di cattivo nei miei confronti li mando a fanculo nella loro lingua

Gli omosessuali non mi fanno nè caldo nè freddo, sono liberi di fare quello che vogliono ma quando fanno gli attention whore "AAAAAH AMOREEE MI SI E SPEZZATA L'UNGHIA UUUUHHHH =(((" (dunque, le checche) li prenderei a mattonate sulle gengive, a volte mi viene da pensare che siano diventati gay solo per essere notati :m:

Quelli che pur di sembrare simpatici si improvvisano clown e fanno tutto meno che essere se stessi

Salernitani

Quelli che vivono a Cava De' Tirreni che sia maschi che femmine se la tirano in un modo allucinante

I finti intellettuali che postano su Facebook migliaia di post di citazioni di scrittori e l'unica volta che hanno letto qualcosa in vita loro erano le istruzioni Ikea (per chi non sapesse come sono fatte le istruzioni Ikea)

Quelli che indossano le magliette dei Nirvana e credono che sia il nome di una sorta di Starbucks

QUELLI CHE PORTANO I PANTALONI COL RISVOLTO A MO' DI ALLAGAMENTO IN CASA CON IN ALLEGATO I MOCASSINI

Messaggio modificato da Clubbman il 02 agosto 2014 - 18:07

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:04

Visualizza MessaggiClubbman, il 02 agosto 2014 - 18:59 ha detto:

QUELLI CHE PORTANO I PANTALONI COL RISVOLTO A MO' DI ALLAGAMENTO IN CASA CON IN ALLEGATO I MOCASSINI


Quelli li odio anche io cristo, l'altro giorno stavo da ikea, file super lunghe, un tizio sta dietro di me, apre un'altra cassa e lui corre verso quest'ultima superandomi, arriva in cassa, pantaloni con risvolto, mocassini e casio "argento" al braccio ( il classico deficiente che vuole sentirsi Figo e se la tira), stavo in fila da 30 minuti circa, quindi mi stavo alterando un po', tocca a questo davanti a me, passa gli articoli, e al momento di pagare che fa? Assegno in bianco, intesta tutto a nome della società ( aveva comprato la cameretta della figlia della compagnia, ergo niente di connesso con la società) e in più si fa fare la fattura... Totale è stato venti e dico venti minuti alla cassa cristo!
Deve ringraziare dio che ero con mia madre, se ero con mio padre questo tornava a casa senza denti :bazooka: :censored:

^^^^^^^^^^^
Odio sopratutto queste persone .-.
0

#33 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:11

Visualizza MessaggiClubbman, il 02 agosto 2014 - 18:59 ha detto:

QUELLI CHE PORTANO I PANTALONI COL RISVOLTO A MO' DI ALLAGAMENTO IN CASA CON IN ALLEGATO I MOCASSINI


Il risvolto se è alla caviglia e non si vede la gamba (o meglio si vede la calza) è elegante.
Sono antiestetici invece i pantaloni/jeans che sono larghi in fondo o sono troppo lunghi arrivando quasi alla suola.
0

#34 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:13

Visualizza MessaggiEnib, il 02 agosto 2014 - 22:11 ha detto:

Il risvolto se è alla caviglia e non si vede la gamba (o meglio si vede la calza) è elegante.
Sono antiestetici invece i pantaloni/jeans che sono larghi in fondo o sono troppo lunghi arrivando quasi alla suola.


Il risvolto alla caviglia in alcune città significa che quel tipo vende droga ;)
0

#35 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:27

Visualizza Messagginjko98, il 02 agosto 2014 - 22:13 ha detto:

Il risvolto alla caviglia in alcune città significa che quel tipo vende droga ;)


allora a firenze son tutti spacciatori :D

Immagine Postata

0

#36 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:33

Visualizza Messagginjko98, il 02 agosto 2014 - 22:13 ha detto:

Il risvolto alla caviglia in alcune città significa che quel tipo vende droga ;)

Wat, allora devo stare attento perchè potrebbero esserci dei risvolti per me
Ci sono modi e modi di portare i risvolti, che a mio parere sono fighi se fatti bene
I mocassini non mi sono mai piaciuti :dontgive:
0

#37 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:42

La cosa peggiore sono le persone con la camicia ficcata nei pantaloni.
E' ovviamente accettabile se sopra hai anche una giacca, se sei a un matrimonio, o se hai >75 anni.
Per il resto no, se in una normale giornata te ne vai in giro con la camicia ficcata nei jeans, devi morire malissimo.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#38 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2014 - 21:45

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 02 agosto 2014 - 22:27 ha detto:

allora a firenze son tutti spacciatori :D


Ahaha :D
Comunque non entrambi tirati su, ma uno tirato su e uno tirato giù ;)

http://youtu.be/Dh7jveniLfg
Andate al minuto 2:05
Ecco l'esempio ;)

Messaggio modificato da njko98 il 02 agosto 2014 - 21:48

0

#39 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 02 agosto 2014 - 22:01

Ah , dimenticavo mi stanno sul cazzo i polacchi e gli ucraini . Non ho nulla contro la loro razza , ma da come la loro razza si è comportata con me da sempre . I polacchi mi hanno sempre minacciato , mentre gli Ucraini sono sempre stati volgari . I polacchi sono degli arroganti del cazzo mentre gli Ucraini in passato se la tiravano sempre dicendo di essere Russi ( tipo chiedevi : di dove sei ? Russia . Città ? Kiev . Ma è in Ucraina . Eh , lo so ma sono Russo . Risposta tipica degli Ucraini fino al 2013 , quella cosa mi stava sulle palle perchè io sono politicamente di centro-destra e dico che ogni cittadino di un paese abbia il diritto di essere un pò nazionalista , e di dire di appartenere al suo popolo e non ad un altro . Io sono FIERO di essere Italiano , ma gli Ucraini che si fingevano Russi , c'era da riderci ) ovunque ed oggi no dopo i fatti recenti ed anche perchè sono molto come persone inaffidabili e chiuse che rispondono quasi sempre con durezza e arroganza . Un pò come i Moldavi insomma . Mi sono fatto uno due amici polacchi in tutta la mia vita ma gli Ucraini ed i Moldavi mi stavano sempre sul culo , anche perchè mi hanno truffato due volte due stronzi ahah :asd: Per poi non parlare di come tipo ti avvicini : Ei , hai una siga ? No e ti guardano con uno sguardo minaccioso .

EDIT : Scusate i tanti edit , ma avevo scritto tutto quanto in un modo poco comprensibile e con termini errati , spero che ora si capisca .

Messaggio modificato da TheBigOneMan il 02 agosto 2014 - 22:08

0

#40 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2014 - 22:32

pensate quello che vi pare, ma il risvolto mi sà troppo da cagaccio
e non sono off topic dal momento che quando vedo qualcuno che lo usa, maschi ovviamente, automaticamente l'odio metaforico comincia a salire

Messaggio modificato da Qwerty il 02 agosto 2014 - 22:33

0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi