Teto, il 19 luglio 2014 - 13:53 ha detto:
Tempo fa ero alla stazione di Pescara, scendo dall'autobus e davanti a me noto una presenza maschile chiaramente definibile "checca" muoversi, con passo alquanto raccapricciante.
Notai che questo individuo si stava avvicinando ad un altro ragazzo, evidentemente lo stava aspettando, una volta raggiunto lo stesso si è mosso con fare felino pronto per baciarlo, il ragazzo che l'attendeva (colui che riceveva il bacio, tutt'altro che definibile "checca")
Gira il muso e gli nega il bacio in bocca.
Passavo di fretta ma ho visto il tutto, l'espressione del ragazzo baciato era compassionevole, era ben evidente che si sentiva fuori luogo, imbarazzato, ma non dal tipo che lo baciava, bensì dalle possibili reazioni degli SCONOSCIUTI li presenti.
Questo episodio mi ha toccato molto oltre che farmi riflettere.
Perché ragazzini lobotomizzati possono tranquillamente scambiare penosi quanto osceni slinguazzamenti animaleschi, alla luce del sole (spesso accompagnati da suoni tutt'altro che amorevoli) mentre una coppia gay (bada, uno era abbastanza " checca" il che era osceno, ma amen, tante coppie etero farebbero venire conati di vomito persino ad una capra)
Deve sentirsi per forza fuori luogo?
Ok, non è naturale, ma parliamoci chiaro..oggi giorno vengono compiute (compiamo?) tante di quelle oscenità ed atteggiamenti scandalosi gratuiti da fare SCHIFO, però poi, da meri saputelli/professorotti del cazzo ci permettiamo di giudicare ogni cosa che non rientra nei canonici standard della MASSA (tralasciando il fatto che, più passa il tempo, più l'intelligenza collettiva, specialmente tra noi giovani, va a farsi fottere a passi di gigante, qualcuno dice "mentalità bigotta facilmente manipolabile?)
In molti dovrebbero imparare il concetto di VIVI E LASCIA VIVERE, i tarati mentali che sparlano o hanno sempre qualcosa da ridire non vanno nemmeno calcolati, poiché l'importanza di tali soggetti è inferiore al nullo.
Ah, mi stupisce ancora il fatto che esistano FENOMENI che, tutt'oggi, sostengono o approvano il concetto di " razza"
È cosi difficile approvare l'idea riguardo il fatto che siamo TUTTI appartenenti ad un GENERE, quello umano, e le uniche cose che ci differenziano, in ambito prettamente fisiologico ed estetico sono etnia d'origine e provenienza? (Ideali religiosi più o meno folli a parte, ovvio)
Tutti coloro oltre i 28 anni che ho conosciuto mi hanno sempre detto : Quando cresci , conosci bene il mondo ed hai delle persone a cui tenere (figli) , capirai perchè molte persone sono razziste ed omofobe
Anyway , io sono razzista e ritengo che le razze siano giuste e che il concetto di etnia sia un concetto sinistroide messo appunto dagli Americani per evitare spargimenti di sangue dopo la lotta tra i bianchi d'America ed i negri Americani ( tra l'altro è IMPOSSIBILE che veniamo tutti dall'Africa se eravamo realmente dei germi nel mare , quindi potevamo anche trarre origini dalla Cina , dalla Spagna o da ovunque . ) ma ritengo che sia giusto che non ci siano lotte tra le razze .
Sono omofobo ed odio tutti gli LGBT . Non dico che gli sterminerei tutti , Dio , sono contro la pena di morte , ma dico solamente che chi si comporta da checca ( frocio ) o mette in atto atteggiamenti o eventi ( i così detti "Gay Pride" ) non appropriati davanti ai bambini e ritengo sia giusto per loro 1-2 anni di galera .
Personalmente mi stanno sul cazzo i negri , mentre per la cultura cinese ho sempre avuto un debole ( tranne sulla parte del "mangiare cani e scarafaggi" , quella è una cosa che mi disgusta ) .
Messaggio modificato da TheBigOneMan il 28 luglio 2014 - 22:59