GTA-Expert Forum: Sfida la Crew di Expert - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sfida la Crew di Expert discussione di carattere generale sulle "clan war" di Expert

#81 L'utente è offline   danielebreezy92 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:danielraiden
  • ID Social Club:Danielbreezy992
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2014 - 03:37

Daaaaajeeeeee ci straasoooonoo ... garret l'altra notte gli americani non mi hanno più fatto entrare nei deatmatch ahahahaha
Immagine Postata
0

#82 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 luglio 2014 - 12:00

Visualizza Messaggidanielebreezy92, il 06 luglio 2014 - 03:37 ha detto:

Daaaaajeeeeee ci straasoooonoo ... garret l'altra notte gli americani non mi hanno più fatto entrare nei deatmatch ahahahaha

Ahahah per forza!!! Hai iniziato a fare lo scemo col minigun ahuahuahu.
Big boss non ha ancora visto il messaggio comunque.
0

#83 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 luglio 2014 - 12:13

Io credo che il miglior metodo di scegliere le squadre sia, quello di farle scegliere al membro dello staff che supervisiona e si occupa della CW, evitando votazioni/sondaggi/prenotazioni.
Perché:
1 ci sara sempre un membro dello staff a controllare il comportamento sia degli avversari, sia di noi di expert.
2 qualunque rappresentante tiene conto di chi mostra interesse nel topic dedicato (non facciamo favoritismi a NESSUNO) e può invitare anche utenti random per riempire la stanza, qualora non si raggiungesse il numero per la sfida (cosa difficile ma possibile), da precisare che ormai conosciamo il 90% degli utenti e sappiamo a chi piace questo tipo di attività e chi ne sarebbe interessato. "Il nuovo utente deve farlo sapere nel topic che vorrebbe partecipare, per essere preso in considerazione"
3 si garantirebbe la partecipazione di tutti, (sperando in un numero di sfide abbondante) perche chi non potrà esserci di pomeriggio con me, potrà fare crew war la sera con andriese per esempio.

Partendo dal presupposto però, che dato il nostro alto numero di utenti e ufficiali, che ci permette di coprire tutte le fascie orarie, faremo scegliere la data e l'ora della sfida agli avversari, che magari sono limitati dal loro numero ridotto.

Forse é un po semplicistica come organizzazione, ma secondo me più efficace e sbrigativa, che ne pensate?
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#84 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 06 luglio 2014 - 13:13

Visualizza Messaggicip87, il 06 luglio 2014 - 13:13 ha detto:

Io credo che il miglior metodo di scegliere le squadre sia, quello di farle scegliere al membro dello staff che supervisiona e si occupa della CW, evitando votazioni/sondaggi/prenotazioni.
Perché:
1 ci sara sempre un membro dello staff a controllare il comportamento sia degli avversari, sia di noi di expert.
2 qualunque rappresentante tiene conto di chi mostra interesse nel topic dedicato (non facciamo favoritismi a NESSUNO) e può invitare anche utenti random per riempire la stanza, qualora non si raggiungesse il numero per la sfida (cosa difficile ma possibile), da precisare che ormai conosciamo il 90% degli utenti e sappiamo a chi piace questo tipo di attività e chi ne sarebbe interessato. "Il nuovo utente deve farlo sapere nel topic che vorrebbe partecipare, per essere preso in considerazione"
3 si garantirebbe la partecipazione di tutti, (sperando in un numero di sfide abbondante) perche chi non potrà esserci di pomeriggio con me, potrà fare crew war la sera con andriese per esempio.

Partendo dal presupposto però, che dato il nostro alto numero di utenti e ufficiali, che ci permette di coprire tutte le fascie orarie, faremo scegliere la data e l'ora della sfida agli avversari, che magari sono limitati dal loro numero ridotto.

Forse é un po semplicistica come organizzazione, ma secondo me più efficace e sbrigativa, che ne pensate?

si anche io volevo fare cosi,come scritto nel primo topic avevo detto che ogni sfida andava gestita da un membro dello staff (non è detto che giochi anche lui,magari organizza e basta) prende in "carico" l'evento e si occupa di formare il team concordare giorno e ora ecc.

ovviamente come detto da emiliano la precedenza va a chi comunque si interessa e partecipa.

Immagine Postata

0

#85 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 06 luglio 2014 - 13:17

Grandi raga! :D Ci siamo... :asd:
0

#86 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 06 luglio 2014 - 22:05

Sezione aperta
0

#87 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 06 luglio 2014 - 22:08

:lode:
0

#88 L'utente è offline   cip87 

• Assassino

Inviato il 07 luglio 2014 - 07:47

Grandi :lode:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 07 luglio 2014 - 11:46

Ho incontrato alcuni giocatori "seri" ( che giocano più o meno come noi) ai quali ho buttato lì la cosa e si sono dimostrati i nteressati. Il problema è che pochissimi sono già saliti sul nostro forum. Non si potrebbe metterre qualche riferimento su RSC che l'abbiamo tutti? Es: creare la sfida come elenco partite e fornire il link alla squadra avversaria, messaggi sul muro ecc.
ah, dimenticavo, a parte una giocano tutte in mira trdizionale, la mira storica di GTA.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#90 L'utente è offline   cip87 

• Assassino

Inviato il 07 luglio 2014 - 13:21

Ma scusa jj, se accedono ad internet e navigano da un normalissimo browser per andare sul RGSC, perche non possono entrare sul forum?!
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 07 luglio 2014 - 19:01

Visualizza Messaggijjjpelo, il 07 luglio 2014 - 12:46 ha detto:

Ho incontrato alcuni giocatori "seri" ( che giocano più o meno come noi) ai quali ho buttato lì la cosa e si sono dimostrati i nteressati. Il problema è che pochissimi sono già saliti sul nostro forum. Non si potrebbe metterre qualche riferimento su RSC che l'abbiamo tutti? Es: creare la sfida come elenco partite e fornire il link alla squadra avversaria, messaggi sul muro ecc.
ah, dimenticavo, a parte una giocano tutte in mira trdizionale, la mira storica di GTA.

Vabbè non serve che tutti siano iscritti, basta anche solo un membro dell'altra crew, più che altro è per comodità nell'organizzare la cosa, ma se l'organizzatore della nostra crew e l'organizzatore dell'altra crew vogliono mettersi d'accordo altrove (es. FB, RGSC, ecc) possono farlo, poi riferiranno ai membri delle rispettive crew :D
0

#92 L'utente è offline   bigboss2050tm 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2014 - 20:34

ragazzi ho risposto nella sezione della mia crew. quando volete un amichevole non ci sono problemi..... rispettiamo sempre gli avversari. o ci battono o se vinciamo. ho messo dettagli la' andate a vedere e grazie ancora
0

#93 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 07 luglio 2014 - 22:10

Visualizza Messaggibigboss2050tm, il 07 luglio 2014 - 21:34 ha detto:

ragazzi ho risposto nella sezione della mia crew. quando volete un amichevole non ci sono problemi..... rispettiamo sempre gli avversari. o ci battono o se vinciamo. ho messo dettagli la' andate a vedere e grazie ancora

apro io un topic qui cosi vi potete organizzare

http://forum.gta-exp...alian-boss-war/

Immagine Postata

0

#94 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2014 - 19:34

Volevamo sfidare la vostra crew, ma c'è un problema. Noi nelle attività siamo abituati ad usare la mira manuale :asd: nella vostra c'è qualcuno che la usa? Se sì, potremo metterci d'accordo per il giorno e l'orario

(Giochiamo su PS3 ed ecco la mia crew: http://socialclub.ro...hadowkillerteam

Ho anche FB, così magari lì ci organizziamo in una chat con gli altri consiglieri della mia crew).
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 10 luglio 2014 - 19:44

Praticamente tutta la crew usa la mira manuale :asd:
0

#96 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 luglio 2014 - 19:46

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 luglio 2014 - 20:34 ha detto:

Volevamo sfidare la vostra crew, ma c'è un problema. Noi nelle attività siamo abituati ad usare la mira manuale :asd: nella vostra c'è qualcuno che la usa? Se sì, potremo metterci d'accordo per il giorno e l'orario

Ho anche FB, così magari lì ci organizziamo in una chat con gli altri consiglieri della mia crew).

Abbiamo sempre usato la manuale, pian piano abbiamo convinto tutti o quasi ad usarla :D
Comunque apri pure una nuova discussione, visto che sei iscritto da tanto non credo sia un problema organizzare qualcosa ;)
0

#97 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 10 luglio 2014 - 19:47

Visualizza Messaggisimogto90, il 10 luglio 2014 - 20:44 ha detto:

Praticamente tutta la crew usa la mira manuale :asd:

se potete facciamo un eccezione per una volta cosi tanto per il gusto di fare una "sfida amichevole" ovviamente è riferito a chi alterna anche con l'automatica,alcuni non si divertono proprio in automatica altri invece si :D

Immagine Postata

0

#98 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 13 luglio 2014 - 18:13

Io non ho problemi, manuale o automatica per me fa lo stesso ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#99 L'utente è offline   Lilian 

• Vandalo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 agosto 2014 - 21:58

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 luglio 2014 - 19:34 ha detto:

Hey ciao :) Anche io e la mia crew giochiamo solo in manuale, ti interesserebbe una sfida testa a testa ?
Crew: http://socialclub.ro...om/crew/samraym
0

#100 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 30 agosto 2014 - 21:20

Ragazzi evitiamo certi messaggi. Occupatevi solo della reputazione della nostra crew e non di quella delle altre. Noi abbiamo sempre guardato solo in casa nostra, per qualsiasi cosa, quindi vorrei che continuassimo su questa strada. Quando si è coerenti, nessuno può rinfacciare nulla.
Se ho scritto una certa cosa un po' di tempo fa era proprio per evitare situazioni come questa.
Se vi do dei consigli o comunque suggerisco di fare una cosa, un motivo c'è sempre (sbaglio, ma in questi casi raramente)

Topic ripulito.

Visualizza MessaggiLilian, il 18 agosto 2014 - 22:58 ha detto:

Hey ciao :) Anche io e la mia crew giochiamo solo in manuale, ti interesserebbe una sfida testa a testa ?
Crew: http://socialclub.ro...om/crew/samraym

Leggi bene il titolo
Eventuali messaggi come il tuo vanno nella sezione dedicata a tutte le crew oppure eventualmente tramite messaggio privato
0

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6