GTA-Expert Forum: Raduno PS3 Red Dead Redemption - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Raduno PS3 Red Dead Redemption

#101 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 luglio 2014 - 19:28

Anche :sese: Un salto a Liberty City ci sta :asd:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#102 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 19:56

Visualizza Messaggikumenator, il 01 luglio 2014 - 20:14 ha detto:

Lo spero, ma prima devo capire come cavolo si entra :asd:
Stavo pensando che una cosa del genere si possa fare anche per altri titoli R* come GTA:IV (io ci sono eventualmente :asd: )

Bella idea! Ci sto! ;)
0

#103 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 02 luglio 2014 - 12:35

In questi giorni un mio amico mi dovrebbe dare il suo rdr quindi se volete ci sarò anche io... Anche a GTA IV ovviamente :D:D:D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   alessietto22 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2014 - 17:27

Caspita non mi sono accorto accorto di sto topic :blink:
Avete già fatto?
Se no ci sono anch'io :zxc:
0

#105 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2014 - 19:48

Si ne abbiamo già fatto uno, ma dobbiamo farne altri dato che non tutti son riusciti ad entrare per problemi di connessione :sese:

0

#106 L'utente è offline   PesciolinoBello 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:PesciolinoBello
  • ID Social Club:SergixD
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2014 - 11:57

Ci sono anch'iooo!! Aggiungetemi e fatemi sapere quando fate raduno!! :o

Messaggio modificato da PesciolinoBello il 21 luglio 2014 - 11:58

0

#107 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 13 novembre 2014 - 22:20

Uppo questo topic visto che ultimamente sto giocando parecchio a RDR e ho appena finito la storia quindi mi butterò parecchio sull'online nei prossimi giorni/settimane... ho pure scaricato il dlc gratuito per missioni co-op (2-4 giocatori) quindi se qualcuno della crew volesse unirsi mi farebbe immensamente piacere, ci si può organizzare qui o via pm e via al galoppo :D Poi se si riuscisse a fare un bel raduno in tanti ancora meglio, come orario purtroppo posso dare la disponibilità solo di sera/notte visto che il pomeriggio lavoro... forza cowboys from expert fatevi avanti, magari ci facciamo pure qualche deathmatch così vi ritrovate un bel bersaglio facile da schioppettare anche in RDR, che si sbaglia e fa salti e gesti invece di sparare (eroe se ci ha fatto caso ne sa qualcosa, una volta mi sono fatto impallinare 2-3 volte facendo l'air trombing per sbaglio) :asd:
0

#108 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 14 novembre 2014 - 11:09

Se lo trovo usato a buon prezzo me lo compro.. Amo RDR e l'idea di scorrazzare in compagnia x le praterie mi stuzzica non poco
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 14 novembre 2014 - 12:06

Quando vuoi Vins! ;)
0

#110 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 14 novembre 2014 - 18:11

Anche pazu ceres Bender e nelly mi pare che l abbiano preso e ogni tanto ci giocano

Immagine Postata

0

#111 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 14 novembre 2014 - 18:28

Per me si può rifare :sese:

0

#112 L'utente è offline   alessietto22 

• Teppista

Inviato il 14 novembre 2014 - 18:54

Fatemi sapere quando c'è,sono sempre disponibile per RDR :lol:
P.S= Sapete come si ottiene il fucile esplosivo?
Nell'edizione Undead Nightmare ci sono tutti i DLC,ma online non lo trovo manco a pagarlo.
0

#113 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 14 novembre 2014 - 19:41

in online devi ripulire i covi, alla fine trovi una cassa con dentro il fucile con 4 munizioni.. (non cumulabili con quelle di altre casse)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#114 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 14 novembre 2014 - 22:03

Grandi raga, per me va bene qualsiasi sera dalle 22 in poi... volendo si può fare anche la prossima settimana escluso martedì visto che oggi inaspettatamente ho scoperto che al 99% riuscirò a prendere il bundle ps4+gtav al dayone quindi la prima sera ovviamente mi ci fionderò, comunque la ps3 non la vendo quindi per quanto mi riguarda non ho fretta ma se qualcuno vuole partecipare e ha in programma di darla via a breve sono disponibilissimo a cercare di organizzarlo il prima possibile ;)
0

#115 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 novembre 2014 - 23:15

Mi piacerebbe tanto Vinc, ma non voglio prendere in giro nessuno!
Primo, non son capace di giocare al multiplayer di RDR (gioco che ho consumato fino all'uscita di GTA, ma online c'ho provato 5 o 6 volte senza capirci molto) e secondo da martedì in poi mi servirebbero giorni di 36 o 37 ore per riuscire a giocare con tutto quello che voglio... :lol:
Magari più avanti... ;)

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 14 novembre 2014 - 23:16

spaturno1
0

#116 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 15 novembre 2014 - 02:36

Non vuoi prendere in giro nessuno? Ma è proprio quello che stai facendo :ahsisi: Cioè, vorresti farmi credere che non muori dalla voglia di cavalcare per miglia e miglia nel Far West? Vorresti darla a bere proprio a me che ti ho visto più e più volte in sella alla tua custom su gta e che quindi conosco bene il tuo spirito wild? Naah, non ci credo neanche se lo vedo :D

A parte scherzi, anch'io se tutto va bene da martedì avrò bisogno di giornate da una quarantina di ore, ma di sessioni online su RDR ne farò parecchie in ogni caso sia nel futuro prossimo che in quello anteriore :lol: Quindi nel momento in cui vorrai farti un giretto mi fai un fischio e io ci sono, comunque all'inizio anch'io condividevo i tuoi stessi timori ma ho notato che riesco a cavarmela pur essendo ancora a livello basso e con poche armi, anzi sarà per tutto l'allenamento fatto su gta (i comandi sono praticamente uguali e fondamentalmente anche le modalità di gioco) ma in alcune occasioni sono rimasto sorpreso di quanta gente riuscivo a massacrare, performance che a los santos anche quando sono in forma me le sogno :asd:

Messaggio modificato da vincent83 il 15 novembre 2014 - 03:14

0

#117 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 15 novembre 2014 - 12:37

ve l'immaginate un raduno su RDR2 su PS4? :m:

quanto amo sto gioco
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#118 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 15 novembre 2014 - 12:40

Si Vinc, una cavalcata x il west in vostra compagnia, la farei più che volentieri, anzi...
Il problema è che nelle 2 sole volte che ho tentato di giocare online, non son riuscito ad ottenere nemmeno il mulo... <_<

GTAO era stato da subito più intuitivo, mentre RDR faccio fatica a capire cosa devo fare... :D

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 15 novembre 2014 - 12:40

spaturno1
0

#119 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 15 novembre 2014 - 14:09

a dire la verità nemmeno io ci ho giocato all'online di RDR, ma il single l'ho spolpato fino all'osso. Forse il gioco che più ha saputo rimanermi dentro e che mi ha passato più emozioni, quasi più di San Andreas. In una parola: SPETTACOLARE
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#120 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 15 novembre 2014 - 22:55

Anch'io aspetto con ansia RDR2, a quanto ho letto in giro è previsto per il 2015 ma credo siano soltanto rumours... che prima o poi lo pubblichino comunque è praticamente sicuro in quanto Rockstar lo ha definito un "franchise permanente" quindi c'è da aspettarsi uno o più sequel per i prossimi anni B)

Tornando a quello attuale, il multiplayer è veramente molto simile a GTA come modalità di gioco: c'è la "sparatoria" che è un deathmatch, la "corsa all'oro" che funziona come una cattura e ci sono diverse modalità che offrono variazioni sul tema, le "partite tra bande" ossia attività da giocare a squadre... inoltre è possibile affrontare missioni co-op con il dlc gratuito "fuorilegge per sempre" mentre gare a cavallo e gioco d'azzardo sono stati introdotti col dlc "bari e bugiardi" che però è a pagamento.
Per quanto riguarda le attività da fare in freemode ci sono i "covi delle bande" che sono praticamente attacchi banda caratterizzati però da diverse ondate che li rendono simili a una mini-sopravvivenza risultando quindi un po' ostici da affrontare da soli ;)

Spesso comunque capita che entrando in una sessione pubblica qualcuno ti invita nella sua brigata (come una crew ma temporanea, nasce e muore all'interno della singola sessione di gioco) e solitamente si tratta di un giocatore abbastanza esperto che il più delle volte guida gruppi di 5-6 player tra un covo e l'altro: in questo modo si livella molto facilmente e rapidamente, il "gps" automatico impostato dal capobrigata consente di orientarsi facilmente pur non rimanendo costantemente tutti insieme e il perdersi/ritrovarsi a seconda dei vari inevitabili incidenti di percorso annulla totalmente l'eventuale noia delle lunghe cavalcate tra un luogo e l'altro. Ovviamente facendolo tra amici il divertimento è ancora maggiore e comunque c'è la possibilità di fare XP anche in solitaria tramite le varie "sfide" che vanno da cose un po' noiosette tipo raccogliere fiori o cacciare determinati tipi di animali ad altre più interessanti come accumulare migliaia di dollari di taglia sulla propria testa o resistere per un certo tempo nella condizione di ricercato.

Cavalcature e armi si sbloccano all'avanzare del livello così come personaggi e titoli: questi ultimi a quanto ho capito sono abbastanza ininfluenti a livello di gameplay mentre i primi due si completano arrivando al rango 50, è possibile poi ricominciare la scalata da 1 a 50 altre 4 volte per altrettanti "livelli leggendari" che però sbloccano soltanto qualche nuovo personaggio e cavalcature di cui si può fare a meno (vari tipi di bufalo). Comunque già da rango 1 si ha il mulo, un'infinità di personaggi da poter impersonare e come armi coltello e revolver... già al rango 8 arriva un cavallo decente e al 15 si ha pure un discreto arsenale, io sono arrivato al 17 con una manciata di sessioni da un'ora o due comprendenti anche parecchio vagare a caso senza far nulla... la prossima volta che ci gioco controllo il totale ma non credo sia più di 20 ore :)

Spero che questa breve sintesi possa tornare utile, inoltre per quanto riguarda la possibilità di trovarlo usato a un prezzo ragionevole dovrebbe essere abbastanza fattibile in quanto l'edizione "game of the year edition" (che comprende anche undead nightmare e relativo multiplayer) nuova costa 30 euro ;)

Messaggio modificato da vincent83 il 16 novembre 2014 - 01:57

0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8