sarebbe anche l'ora
Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC
Inviato il 13 gennaio 2015 - 11:08
Be si sarebbe anche ora di capire se per girare decentemente il gioco necessita di 3 sly-way di 980....
Di solito i martedì vengono fatti annunci importanti. E mancano 15 giorni all' uscita.
E per chi si ponesse ancora il dubbio di un possibile rinvio dico a mio avviso che le possibilità che gta 5 esca dopo il 27 sono molto basse. Giusto ieri ho fatto qualche ricerca e ho notato che le catene di distribuzione di videogiochi Retail hanno messo i banner pubblicitari nei loro negozi con appunto la data del 27 gennaio.
La rockstar farebbe una brutta figura se decidesse di rimandare il gioco proprio in queste ultime 2 settimane.
So, for those excited for more info on GTAV PC, please stay tuned here at the Newswire..
P.s. quanto mi fa incaxxare quando scrivono sempre questo!!!

Di solito i martedì vengono fatti annunci importanti. E mancano 15 giorni all' uscita.
E per chi si ponesse ancora il dubbio di un possibile rinvio dico a mio avviso che le possibilità che gta 5 esca dopo il 27 sono molto basse. Giusto ieri ho fatto qualche ricerca e ho notato che le catene di distribuzione di videogiochi Retail hanno messo i banner pubblicitari nei loro negozi con appunto la data del 27 gennaio.
La rockstar farebbe una brutta figura se decidesse di rimandare il gioco proprio in queste ultime 2 settimane.
So, for those excited for more info on GTAV PC, please stay tuned here at the Newswire..
P.s. quanto mi fa incaxxare quando scrivono sempre questo!!!

Inviato il 13 gennaio 2015 - 13:24
roby60 quando perdo a fifa14 contro un mio ex collega di lavoro che mi sega magari 3 a 0.subito dopo mi scrive su whazzap e mi dice..
"La prima è dei Buteleti" traduco, la prima è dei bambini.
quindi non siamo l'ultima ruota del carro,solo che hanno accontentato prima i bambini
il pc lo usa chi ha una certa esperienza e chi ha una certa eta,le console sono cose da giovani
io mi reputo esteticamente giovane nessuno mi darebbe 32 anni,alla mia ragazza gli hanno chiesto se era maggiorenne -.- e ne ha 27..cmq
speriamo oggi in un miracolo,se annunciano qualcosa oggi,io andro in chiesa ogni domenica.
quindi non siamo l'ultima ruota del carro,solo che hanno accontentato prima i bambini

il pc lo usa chi ha una certa esperienza e chi ha una certa eta,le console sono cose da giovani

speriamo oggi in un miracolo,se annunciano qualcosa oggi,io andro in chiesa ogni domenica.
Inviato il 13 gennaio 2015 - 13:33
Lian attento alle promesse che fai

Inviato il 13 gennaio 2015 - 14:12
Lian, il 13 gennaio 2015 - 13:24 ha detto:
roby60 quando perdo a fifa14 contro un mio ex collega di lavoro che mi sega magari 3 a 0.subito dopo mi scrive su whazzap e mi dice..
io mi reputo esteticamente giovane nessuno mi darebbe 32 anni,alla mia ragazza gli hanno chiesto se era maggiorenne -.- e ne ha 27..cmq

Hai ragione e torto alo stesso tempo. Mi spiego meglio: é vero che hanno accontentato prima i consolari, ma per far ciò noi diventiamo, inesorabilmente, l'ultima ruota del carro

Per quanto riguarda i bambini ti posso assicurare che non solo loro li usano (ci sono esempi anche nel forum): è una scelta che una persona fa, svantaggiosa ma che ci vuoi fare a loro non gli importa. Il problema sussiste quando mi ritardi l'uscita di mesi solo per fare più vendite.
Tuttora sono indeciso sul da farsi: sono sicuro che lo farei partire anche a settaggi alti-ultra (ho aggiornato il pc ovviamente e nel topic vi aggiornerò presto), ma comunque mi indispone il fatto che ci trattano in questo modo. Alla fine penso che lo pirato e poi quando starà a 10-15 euro lo compro visto che, dopo avergli dato 80 euro per la special edition su ps3, è quello che vale per me il gioco.
Messaggio modificato da 60roby60 il 13 gennaio 2015 - 14:12

STACCAH STACCAAAHHH
Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx
Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc
Processore: i5 4460
RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
Inviato il 13 gennaio 2015 - 19:12
Si continua qui:
http://forum.gta-exp...siti-ufficiali/
Sposterò tutti i post di oggi in quella discussione, appena avrò finito nel primo post troverete il link alla news inserita sul nostro sito:
http://www.gta-exper...isiti_ufficiali
Continuate lì
http://forum.gta-exp...siti-ufficiali/
Sposterò tutti i post di oggi in quella discussione, appena avrò finito nel primo post troverete il link alla news inserita sul nostro sito:
http://www.gta-exper...isiti_ufficiali
Continuate lì