GTA-Expert Forum: Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC

#201 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2015 - 01:18

Aspettiamocelo, almeno questa settimana

sta frase mi sa da deeja vù...non so perche' :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#202 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2015 - 11:28

infatti ahaha
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#203 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 gennaio 2015 - 16:17

Ma non si sa ancora nulla ? E' stranissimo. mancano praticamente solo 3 settimane. Ho preso giorni fa perfino TGM di gennaio e nessuna preview.
0

#204 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 gennaio 2015 - 16:29

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 gennaio 2015 - 16:17 ha detto:

Ma non si sa ancora nulla ? E' stranissimo. mancano praticamente solo 3 settimane. Ho preso giorni fa perfino TGM di gennaio e nessuna preview.

Non sono ancora usciti. R* ce li aveva promessi la settimana scorsa però :|
Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728

Inviato il 05 gennaio 2015 - 16:29

Visualizza MessaggiLian, il 05 gennaio 2015 - 01:18 ha detto:

sta frase mi sa da deeja vù...non so perche' :)

E si in effetti....mi sono dimenticato di dire che è un mio pensiero ovviamente....
E comunque stiamo parlando di ipotesi non vi pare?
Alla fine, per quello che ne sappiamo noi i requisiti potrebbero anche metterli giorno 26...
0

#206 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 05 gennaio 2015 - 16:44

Speriamo si sviluppino in fretta...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#207 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 gennaio 2015 - 18:45

Mi interessa molto la cosa perché, anche se non adesso, più in là lo prenderò anche per PC.
Speriamo bene. L'importante è che sia ben ottimizzato.
0

#208 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 11:37

Facciamoci una risata mentre aspettiamo.
Un video perfettamente in-topic con un riassunto di quello che succede :lol:
0

#209 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 gennaio 2015 - 12:22

:D
Circolano voci che potrebbe essere rinviato dato il silenzio ad ormai 20 giorni dall'uscita. Speriamo bene...
0

#210 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 08 gennaio 2015 - 12:33

Visualizza MessaggiClaux_87, il 08 gennaio 2015 - 11:37 ha detto:

Facciamoci una risata mentre aspettiamo.
Un video perfettamente in-topic con un riassunto di quello che succede :lol:

Mi hai preceduto, l'avevo appena visto su GTAForums e stavo per postarlo qui, direi che descrive perfettamente la situazione :asd:

Per il resto non so che pensare, mancano 20 giorni all'uscita e non si sa ancora nulla di nulla, non abbiamo neanche un singolo screenshot.

Messaggio modificato da Iskast15 il 08 gennaio 2015 - 12:36

0

#211 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 13:27

Visualizza MessaggiNiko_74, il 08 gennaio 2015 - 12:22 ha detto:

:D
Circolano voci che potrebbe essere rinviato dato il silenzio ad ormai 20 giorni dall'uscita. Speriamo bene...

Non gli converrebbe. Perderebbe un sacco di credibilità. Tanto per farti un esempio gli store online come amazon hanno gia attivato il preorder con la data del 27 gennaio. Sarebbe una mossa a dir poco stupida.

Per me esce giorno 27 gennaio. Se non dovesse essere cosi be......mi prendo Dayng Light che esce il 30 gennaio e gta rimane nello scaffale ( virtuale).
Non possono tirarsela cosi tanto per un gioco uscito nel 2013.

Visualizza MessaggiIskast15, il 08 gennaio 2015 - 12:33 ha detto:

Mi hai preceduto, l'avevo appena visto su GTAForums e stavo per postarlo qui, direi che descrive perfettamente la situazione :asd:

Per il resto non so che pensare, mancano 20 giorni all'uscita e non si sa ancora nulla di nulla, non abbiamo neanche un singolo screenshot.

Pensa che The witcher 3 esce il 19 maggio 2015.....E GIA ABBIAMO I REQUISITI DI SISTEMA!!!
Dayng Light Esce il 30 gennaio......E GIA C'E' IL PREORDER SU STEAM ( e i requisiti di sistema)!!!
Gta 5 è uscito nel 2013. E su steam c'è scritto EARLY 2015!!

Mi auguro solo che stiano almeno lavorando per fare un porting OTTIMO.

Ha per quanto riguarda il video....lo sto spammando sul newswire....Li prenderò un po per il c**o i moderatori.

Messaggio modificato da Claux_87 il 08 gennaio 2015 - 13:30

0

#212 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:00

scusate ma come minimo,come minimo...voglio all'interno delle esclusive pc..tipo tante cose oltre ai 4k al videoediting,dateci qualcosa in piu' visto che abbiamo aspettato piu' di tutti,e se non ricordo male,siamo noi la piattaforma principale.

ehm scusate...ma esistiamo pure noi..internet e i videogames online non sono nati perche' cerano le console..dai su move your ass R*

se rimanda me ne sbatto lo cracco fangulo..se volete i miei soldi il 27 gennaio è la vostra ultima possibilita'.
ImguR Flickr

0

#213 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:09

Visualizza MessaggiLian, il 08 gennaio 2015 - 14:00 ha detto:

scusate ma come minimo,come minimo...voglio all'interno delle esclusive pc..tipo tante cose oltre ai 4k al videoediting,dateci qualcosa in piu' visto che abbiamo aspettato piu' di tutti,e se non ricordo male,siamo noi la piattaforma principale.

ehm scusate...ma esistiamo pure noi..internet e i videogames online non sono nati perche' cerano le console..dai su move your ass R*

se rimanda me ne sbatto lo cracco fangulo..se volete i miei soldi il 27 gennaio è la vostra ultima possibilita'.

:quoto: PC MASTER RACE!!!
0

#214 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:22

Visualizza MessaggiClaux_87, il 08 gennaio 2015 - 13:27 ha detto:

Pensa che The witcher 3 esce il 19 maggio 2015.....E GIA ABBIAMO I REQUISITI DI SISTEMA!!!
Dayng Light Esce il 30 gennaio......E GIA C'E' IL PREORDER SU STEAM ( e i requisiti di sistema)!!!
Gta 5 è uscito nel 2013. E su steam c'è scritto EARLY 2015!!

Mi auguro solo che stiano almeno lavorando per fare un porting OTTIMO.

Ha per quanto riguarda il video....lo sto spammando sul newswire....Li prenderò un po per il c**o i moderatori.

Vabbè CDProject fortunatamente è di tutta un'altra pasta rispetto a Rockstar, per certe cose sono veramente agli antipodi e non per niente hanno un'ottima reputazione tra gli utenti PC. Comunque sono d'accordo, come ho già detto diverse volte Rockstar con GTA V ha proprio dato il peggio di sè, non ho idea di cosa gli sia successo, mai vista una SH comportarsi in questo modo.

Per quanto riguarda il newswire, cancellano in massa tutti i commenti che contengono la parola PC, quindi penso durerebbe poco il link del video :asd:

Visualizza MessaggiLian, il 08 gennaio 2015 - 14:00 ha detto:

Con me l'ultima possibilità l'hanno già persa, personalmente prenderò il gioco al day one se e solo se troverò una key ad un prezzo onesto, perchè far uscire un gioco del 2013 solo ora e farlo anche pagare prezzo pieno non esiste proprio.
0

#215 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:27

Visualizza MessaggiIskast15, il 08 gennaio 2015 - 14:22 ha detto:

Vabbè CDProject fortunatamente è di tutta un'altra pasta rispetto a Rockstar, per certe cose sono veramente agli antipodi e non per niente hanno un'ottima reputazione tra gli utenti PC. Comunque sono d'accordo, come ho già detto diverse volte Rockstar con GTA V ha proprio dato il peggio di sè, non ho idea di cosa gli sia successo, mai vista una SH comportarsi in questo modo.

Per quanto riguarda il newswire, cancellano in massa tutti i commenti che contengono la parola PC, quindi penso durerebbe poco il link del video :asd:

Con me l'ultima possibilità l'hanno già persa, personalmente prenderò il gioco al day one se e solo se troverò una key ad un prezzo onesto, perchè far uscire un gioco del 2013 solo ora e farlo anche pagare prezzo pieno non esiste proprio.

Ho messo solo il link del video mica la parola pc. Infatti mi è durato di più. Probabilemnte avranno visto il video e avranno cancellato il commento.
In ogni caso riguardo a quello che dici tu, riferendoti alla chiave, si anche io lo prenderò a condizione che si trovi a poco prezzo. Sia perchè l'ho gia preso per console. Sia perchè per pc hanno fatto aspettare troppo tempo. E come se non bastasse ci tirano il collo non dicendoci niente anche se mancano 18 giorni alla fine.
Non si fa cosi con la clientela....pessimo servizio.
0

#216 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 08 gennaio 2015 - 14:51

Visualizza MessaggiClaux_87, il 08 gennaio 2015 - 14:27 ha detto:

Ho messo solo il link del video mica la parola pc. Infatti mi è durato di più. Probabilemnte avranno visto il video e avranno cancellato il commento.

Ah ecco :asd: Tutti i commenti riguardanti il PC, più o meno direttamente, hanno comunque vita breve sul Newswire, anche dove non vanno OT e non dovrebbero essere cancellati.

Visualizza MessaggiClaux_87, il 08 gennaio 2015 - 14:27 ha detto:

In ogni caso riguardo a quello che dici tu, riferendoti alla chiave, si anche io lo prenderò a condizione che si trovi a poco prezzo. Sia perchè l'ho gia preso per console. Sia perchè per pc hanno fatto aspettare troppo tempo. E come se non bastasse ci tirano il collo non dicendoci niente anche se mancano 18 giorni alla fine.
Non si fa cosi con la clientela....pessimo servizio.

Io non l'ho proprio mai giocato nemmeno su console, ma farò lo stesso così, ti dico solo che durante i saldi di steam ho comprato giochi vecchi come GTA V o anche più recenti e li ho pagati tutti 5 euro o meno, quindi non vedo perchè dovrei pagare una cifra molto maggiore per GTA V, considerando anche che non ho moltissimo tempo per giocare. Dovrebbero proprio mostrare qualcosa di incredibile per farmi cambiare idea.
0

#217 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 16:32

Visualizza MessaggiIskast15, il 08 gennaio 2015 - 14:51 ha detto:

Ah ecco :asd: Tutti i commenti riguardanti il PC, più o meno direttamente, hanno comunque vita breve sul Newswire, anche dove non vanno OT e non dovrebbero essere cancellati.

Io non l'ho proprio mai giocato nemmeno su console, ma farò lo stesso così, ti dico solo che durante i saldi di steam ho comprato giochi vecchi come GTA V o anche più recenti e li ho pagati tutti 5 euro o meno, quindi non vedo perchè dovrei pagare una cifra molto maggiore per GTA V, considerando anche che non ho moltissimo tempo per giocare. Dovrebbero proprio mostrare qualcosa di incredibile per farmi cambiare idea.

E' per questo che esistono gli store key ;)

Ritornando in topic, nell' attesa sia del gioco che della scheda video sto giocando a Max Payne 3.

Notare che un gioco come questo, ottimizzato come dio comanda, va tranquillamente a 60 fps con tutti i dettagli al massimo con la mia vecchia scheda video di 1 gb di ram mi fa sognare.
Speriamo che Gta 5 sia ottimizzato come si deve a sto punto!!!
0

#218 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 gennaio 2015 - 18:58

un mondo aperto tener 60 fps è piu dura :D
ImguR Flickr

0

#219 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 08 gennaio 2015 - 19:27

Visualizza MessaggiLian, il 08 gennaio 2015 - 18:58 ha detto:

un mondo aperto tener 60 fps è piu dura :D

Verissimo. Ma se penso che la mia scheda video ( una vecchia amd radeon 5870 vapor-x da 1 giga) comprata nel 2010 riesce a far girare max payne con praticamente tutto al massimo ( eccezion fatta per il msaa che non posso mettere al massimo perchè ho 1 giga solo di memoria video) a 60 fps fissi ( con v-sync attivo....lo so non ci credevo neanche io quando l'ho provato) potrebbe anche darsi che adesso con la mia configurazione nuova riesca ad arrivarci, magari con qualche dettaglio in meno a 1080p....

Ovviamente tutto dipende dall' ottimizzazione ma ehi....se riesce a stare a 30 fissi su ps4 e xbox one....
0

#220 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2015 - 19:34

Penso che su Tianhe-2 girerà bene Immagine Postata
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9