GTA-Expert Forum: Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC - GTA-Expert Forum

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Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC

#161 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 06 novembre 2014 - 20:32

si ok ma i lens of flare gia li hanno i fari delle auto almeno nel primo trailer nextgen li ho visti..quello del sole mi va piu' che bene quello gia presente su old gen,autofocus è fattibile,in quanto in prima persona quando miri si crea una messa a fuoco limitata.quindi esiste un modo senza usare ENB per creare auto focus simile a watch dogs,poi i colori ci pensa lo sweetfx,
per le mod auto non dovrebbe esserci grossi problemi ad estrarle(gtaiv si immaganizzera di nuove auto) spero riescano ad implementare le auto reali,perche' nel gioco si puo' fare tunning e nel IV non cera,quindi era piu' facile mettere un auto..se il modder mettera' un auto dovra' anche aggiungere tutti i suoi pezzi dal meccanico per modificarla..

questa volta i modders si devono superare...

Messaggio modificato da Lian il 06 novembre 2014 - 20:33

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#162 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 06 novembre 2014 - 20:43

Penso che su PC sarà qualcosa di magnifico!
Ho già scoperto dove sono tutti (quasi) gli interni su PS3, seguendo le giuste cordinate e re-texturizzando un interno già presente, si potrebbero creare nuovi interni accessibili, poi con qualche script fare delle animazioni per ricreare (ad esempio) un burger-shot con tanto di commesso e clienti! :lol: Mamma mia, se ci penso, *é#òì**ò!
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#163 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 17 novembre 2014 - 15:36

Visualizza MessaggiArcash, il 06 novembre 2014 - 20:43 ha detto:

Penso che su PC sarà qualcosa di magnifico!
Ho già scoperto dove sono tutti (quasi) gli interni su PS3, seguendo le giuste cordinate e re-texturizzando un interno già presente, si potrebbero creare nuovi interni accessibili, poi con qualche script fare delle animazioni per ricreare (ad esempio) un burger-shot con tanto di commesso e clienti! :lol: Mamma mia, se ci penso, *é#òì**ò!


Concordo. In ogni caso se la grafica della ps4/xbox one corrisponde alla medio-alta per pc allora non credo che i requisiti siano particolarmente alti. A meno che non finisce come Assassin's Creed Unity.
Insomma, mettere tra i requisiti minimi come scheda video una GTX 680 e come raccomandata la GTX 780 è una vergogna.
Speriamo che Rockstar faccia una versione decente e metta requisiti accettabili. Non come Gta 4 che, prima di essere ottimizzato, ha avuto bisogno di 20.000 aggiornamenti.
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#164 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 18 novembre 2014 - 11:02

Unity ha la grafica migliore del 2014 i requisiti erano alti perche' il gioco è graficamente pesante.
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#165 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 18 novembre 2014 - 14:47

Visualizza MessaggiLian, il 06 novembre 2014 - 20:32 ha detto:

si ok ma i lens of flare gia li hanno i fari delle auto almeno nel primo trailer nextgen li ho visti..quello del sole mi va piu' che bene quello gia presente su old gen,autofocus è fattibile,in quanto in prima persona quando miri si crea una messa a fuoco limitata.quindi esiste un modo senza usare ENB per creare auto focus simile a watch dogs,poi i colori ci pensa lo sweetfx,
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questa volta i modders si devono superare...


I modder ci sono già passati in GTA:SA, anche li c'era il tuning

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#166 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 19 novembre 2014 - 14:16

Visualizza MessaggiLian, il 18 novembre 2014 - 11:02 ha detto:

Unity ha la grafica migliore del 2014 i requisiti erano alti perche' il gioco è graficamente pesante.


Dici?
Speriamo sia cosi. L'ho appena acquistato e se è come dici tu allora nel mio pc dovrebbe girare liscio come l'olio di oliva!!!
Ritornando in topic il problema è il porting. Speriamo che questi mesi servano per ottimizzare meglio il gioco per non avere problemi come accadde con gta 4.
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#167 L'utente è offline   Liuck_27 

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Inviato il 22 novembre 2014 - 16:57

Non si sa ancora nulla sui requisiti ufficiali?
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#168 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 22 novembre 2014 - 23:31

No.
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#169 L'utente è offline   Iskast15 

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Inviato il 23 novembre 2014 - 11:16

E non sapremo ancora niente per un po', penso sarà già buono se diranno qualcosa a dicembre, troppo occupati a spremere le vendite console per il momento.
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#170 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 16 dicembre 2014 - 14:06

Le ultime notizie dicono che il porting sarà gestito dallo stesso gruppo che ha fatto la conversione per Max Payne 3. Speriamo bene....
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#171 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 17 dicembre 2014 - 19:45

Per tutti quelli che si chiedono quali saranno i requisiti di gta 5, nell' ultimo post del Newswire hanno scritto ad una domanda, posta da un utente di nome Ali:

"Hi Alli, we’re presently in the final stages of development on the PC version of Grand Theft Auto V and hope to have confirmed official system requirements to share soon here at the Newswire, please stay tuned for that to be announced in the coming week. Thank you and we’re very excited to bring GTAV to the PC gaming community!"

Quindi i requisiti di sistema ufficiali, fino a prova contraria ( e con rockstar non si sa mai...-.-") saranno annunciati durante questa settimana.
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#172 L'utente è offline   Iskast15 

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Inviato il 17 dicembre 2014 - 20:01

Visualizza MessaggiClaux_87, il 17 dicembre 2014 - 19:45 ha detto:

Quindi i requisiti di sistema ufficiali, fino a prova contraria ( e con rockstar non si sa mai...-.-") saranno annunciati durante questa settimana.


Dovrebbe essere durante la prossima settimana, non questa, comunque come hai già detto speriamo davvero che almeno questa cosa riescano a non rimandarla.
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#173 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 17 dicembre 2014 - 20:29

Vero...comming week...la settimana che viene...comunque stiamo a vedere che combinano.
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#174 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 17 dicembre 2014 - 20:42

Che poi, pensandoci, manca poco più di un mese all'uscita. Mi pare ovvio un annuncio entro la fine dell'anno. :sese:
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#175 L'utente è offline   Claux_87 

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Inviato il 17 dicembre 2014 - 20:59

E sarebbe pure ora Dennis....voglio dire, adesso si capirà se l'ottimizzazione è stata fatta bene. No che escono articoli dove dicono che il gioco gira a 60 fps senza neanche specificare ne la configurazione con la quale si ragiunge questo obbiettivo ne la risoluzione o il livello dei dettagli utilizzati. Ste notizie sono inutili.
Che la rockstar si tolga questo sassolino dalla scarpa e ci comunichi i requisiti se è vero che si sono presi 2 mesi in più per ottimizzare il gioco bene....
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#176 L'utente è offline   Iskast15 

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Inviato il 27 dicembre 2014 - 22:17

La settimana è ormai finita ma dei requisiti neanche l'ombra, a quanto pare Rockstar è riuscita a rimandare pure quelli...vabbè, ormai neanche mi stupisco più.
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#177 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 27 dicembre 2014 - 22:20

Visualizza MessaggiIskast15, il 27 dicembre 2014 - 22:17 ha detto:

La settimana è ormai finita ma dei requisiti neanche l'ombra, a quanto pare Rockstar è riuscita a rimandare pure quelli...vabbè, ormai neanche mi stupisco più.

C'è ancora domani :asd:
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#178 L'utente è offline   Iskast15 

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Inviato il 27 dicembre 2014 - 22:28

Visualizza MessaggiGTADennis, il 27 dicembre 2014 - 22:20 ha detto:

C'è ancora domani :asd:


Sarà dura annuncino qualcosa di domenica, ma ok, magari con un colpo di scena pubblicano i requisiti alle 23.59 di domani per poter dire di aver mantenuto la promessa :asd:
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#179 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 30 dicembre 2014 - 02:23

mhhh e lunedi è passato..
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#180 L'utente è offline   60roby60 

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Inviato il 31 dicembre 2014 - 11:01

http://multiplayer.i...eft-auto-v.html
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STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
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