GTA-Expert Forum: Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Ipotesi sui requisiti di GTA 5 per PC

#21 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 16:19

ATI RADEON HD 5850 la migliore scheda video grafica! per GTA V PC
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#22 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 07 luglio 2014 - 16:28

Ma anche no :nono:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#23 L'utente è offline   Skifil 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 luglio 2014 - 18:57

Considerando che il gioco è nativo su PC la 770/R9 280X basteranno sicuramente per maxarlo in fhd
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   AngeloYaris 

• Borsaiolo
  • ID PSN:AngeloYaris
  • Gamertag:AngeloYaris
  • ID Social Club:AngeloYaris
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 luglio 2014 - 12:19

Ragazzi, la nuova GTX 880M da 8gb secondo voi riesce a far girare gta V al massimo dei dettagli, con un procio 4700mq , 16gb di ram e gioco installato su SSD?
Nickname PSN: AngeloYaris
Nickname Live Xbox: AngeloYaris
0

#25 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 19 luglio 2014 - 12:24

Secondo me si, anche non conoscendo le specifiche.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#26 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 19 luglio 2014 - 12:25

Ovviamente si, comunque quella configurazione è estremamente esagerata (IMHO)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   AngeloYaris 

• Borsaiolo

Inviato il 19 luglio 2014 - 12:37

Spe spe spe...
Se GTA V si potrà giocare in 2k, già una 880M potrebbe andare seriamente in crisi, se poi il massimo della risoluzione consentita in gta V è il Full HD allora sicuramente non avrebbe problemi.

Per giocare in 4k a GTA V su pc dovremmo aspettare schede grafiche che usciranno tra almeno 2-3 anni...
0

#28 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 19 luglio 2014 - 14:02

Visualizza MessaggiAngeloYaris, il 19 luglio 2014 - 13:37 ha detto:

Spe spe spe...
Se GTA V si potrà giocare in 2k, già una 880M potrebbe andare seriamente in crisi, se poi il massimo della risoluzione consentita in gta V è il Full HD allora sicuramente non avrebbe problemi.

Per giocare in 4k a GTA V su pc dovremmo aspettare schede grafiche che usciranno tra almeno 2-3 anni...

Be il 2 k credo che sia qualcosa che vedremo nell'altra generazione, non in ps4 o xboxone. La versione PC credo che tenga il full HD come le nuove console, quindi il problema non si pone. Con la scheda che vuoi usare, attualmente credo che giri qualsiasi gioco al max dei dettagli.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#29 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 19 luglio 2014 - 14:11

Visualizza MessaggiAngeloYaris, il 19 luglio 2014 - 12:37 ha detto:

A dire il vero già ora si può giocare in 4k a diversi giochi con una singola 780ti.
0

#30 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 luglio 2014 - 09:08

forse un portatile da 1600euro riesce a far girare a 2k liscio liscio il gioco,il punto non sta tanto nel farlo girare bene o meno,il punto sta che poi se i modder si disgelano ogni pc che otteneva discreti risultati diventa un pc con requisiti minimi :D,dubito fortemente che mettano la DOF,ma non si puo' mai dire,nessuna ENB verra' mai fatta visto il gioco in DX11,a menoche' non sia uno di quei giochi dove hai due bei file .exe uno in dx9 e uno in dx11..allora forse enb ci starebbe..ma nel 2014 fare un gioco in dx9...equivale al linciaggio.

volete giocare bene a gtaV?volete comprare un pc che lo regga bene?volete esser sicuri?bene compratevi i componenti basandovi su titoli come Crysis 3 WD e altri titoli pesanti..e guardate i requisiti raccomandati oppure i requisiti consigliati a volte in alcuni giochi mettono 3 tipologie di hardware minimo medio e alte prestazioni.

io credo che un pc con un i7 16gb di ram ddr3 due sli gtx 770 2gb o 4gb sia sufficientemente potente per GTAV oppure singola scheda ma minimo una gtx 780 sotto a mio parere il frame rate non sara' alto.

posso sbagliarmi?certo che si.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#31 L'utente è offline   AngeloYaris 

• Borsaiolo

Inviato il 20 luglio 2014 - 14:53

La Scheda video attuale, GTX 880M ( praticamente il top di gamma che si possa avere sui portatili ) , è un'ottima scheda, che effettivamente fa girare in 1080p anche i titoli più difficili.
Ok, questo va detto, però già in 2k comincia a sovraccaricarsi ed avere cali di fps abbastanza notevoli.
Insomma finchè si rimane sui 1080p va più che bene ( ok è già ottimo così ).
Ma per GTA V sarà la scheda grafica minima sta 880M per girare in 1080p con i dettagli al massimo senza avere problemi.
Per il 4k serio ( e qui parlo per me e per qualche altro appassionato che aspetta un 4k decente ) bisogna aspettare prima di tutto portatili seri che saranno equipaggiati con schermi 4k ( comunque almeno da 17,3 " per avere un minimo di apprezzamento della risoluzione ).
Ci vorranno processori in grado di gestire un 4k nativo ( gli attuali processori top di gamma sono più che altro " 4k ready " ), almeno 32gb di ram a 1600 mhz, e schede grafiche decisamente più potenti e con almeno 16gb di GDDR5.
E non se ne parlerà tra meno di 3-4 anni.

Siccome ho un ottimo portatile HP che ho comprato a gennaio dando indietro il vecchio portatile che ormai era un Acer del 2009 molto vecchio, questo mi deve durare fino al prossimo portatile che sarà, appunto, un portatile fatto per giocare a GTA 5 al massimo dei dettagli...
0

#32 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 20 luglio 2014 - 15:10

Un gioco non gira solo grazie alla supermegafiga scheda video sul mercato ;) la verità è che se uno vuole DAVVERO giocare su PC usando mod ecc, un PC comprato in qualsiasi negozio non va bene per nulla. O si assembla o si gioca alla versione base senza modifiche. Per tutto il resto c'è una comunissima console :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   AngeloYaris 

• Borsaiolo

Inviato il 20 luglio 2014 - 15:20

Visualizza Messaggipierduck, il 20 luglio 2014 - 15:10 ha detto:

Un gioco non gira solo grazie alla supermegafiga scheda video sul mercato ;) la verità è che se uno vuole DAVVERO giocare su PC usando mod ecc, un PC comprato in qualsiasi negozio non va bene per nulla. O si assembla o si gioca alla versione base senza modifiche. Per tutto il resto c'è una comunissima console :)

Eh questo lo so, ma a me delle mod non è mai interessato granchè.
Voglio solo che il prossimo pc sia in grado di far girare sto gioco al massimo dei dettagli, visto che non ho la possibilità di comprarmi una consolle e col pc ho comunque un unico apparato in grado di fare tutto.
Però ad esempio il vecchio pc faceva girare San Andreas al massimo dei dettagli senza il minimo problema ( Core 2 duo , Nvidia modello 2009 1GB , 4GB di ram ).
Il pc attuale ( 4700MQ , 16GB Ram e GT740M 2GB con hdd 5400 ) fa girare GTA 4 in Full HD al massimo dei dettagli senza problemi .
Basta aspettare un pò e si prende un prodotto che è in grado di far girare bei giochi in ottima qualità.
Mi sono spiegato amico?
0

#34 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 20 luglio 2014 - 16:01

Visualizza MessaggiAngeloYaris, il 20 luglio 2014 - 15:20 ha detto:

Eh questo lo so, ma a me delle mod non è mai interessato granchè.
Voglio solo che il prossimo pc sia in grado di far girare sto gioco al massimo dei dettagli, visto che non ho la possibilità di comprarmi una consolle e col pc ho comunque un unico apparato in grado di fare tutto.
Però ad esempio il vecchio pc faceva girare San Andreas al massimo dei dettagli senza il minimo problema ( Core 2 duo , Nvidia modello 2009 1GB , 4GB di ram ).
Il pc attuale ( 4700MQ , 16GB Ram e GT740M 2GB con hdd 5400 ) fa girare GTA 4 in Full HD al massimo dei dettagli senza problemi .
Basta aspettare un pò e si prende un prodotto che è in grado di far girare bei giochi in ottima qualità.
Mi sono spiegato amico?

Credo che un PC in grado di far girare GTA 5 al massimo dei dettagli, senza considerare mod, ti costerà sui 700€ come minimo, arrivando anche a 1000€ tondi tondi. Se è la sola alternativa, investire su un PC va sempre bene :) io per lavoro in uni ci ho messo 2400€, quindi capisco benissimo le tue esigenze :) poi se trovi un portatile modificabile ancora meglio!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   AngeloYaris 

• Borsaiolo

Inviato il 20 luglio 2014 - 16:32

Visualizza Messaggipierduck, il 20 luglio 2014 - 16:01 ha detto:

Credo che un PC in grado di far girare GTA 5 al massimo dei dettagli, senza considerare mod, ti costerà sui 700€ come minimo, arrivando anche a 1000€ tondi tondi. Se è la sola alternativa, investire su un PC va sempre bene :) io per lavoro in uni ci ho messo 2400€, quindi capisco benissimo le tue esigenze :) poi se trovi un portatile modificabile ancora meglio!

Si beh, spendere per un portatile ogni 4 anni, che siano 1000 o 1600 euro poco importa, tanto alla fine quello è il ciclo di vita che faccio fare ad un portatile.
Ripeto col mio attuale HP pagato 900 euro ci gira alla grande GTA IV, e ho anche altri titoli che gli fanno il solletico al pc ( GTA IV è vero che gira al max ma la fa impegnare la scheda grafica mentre GTR 2 la usa al 30% la mia gt740m ).

Per pc mi riferisco a Notebook eh, il pc fisso non lo posso prendere per lo stesso motivo delle consolle.
0

#36 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 21 luglio 2014 - 02:17

Watch Dogs su PC dissero che era in 4K,non so se sia vero perché non ho potuto provarlo, avendo un PC in cui lagga anche San Andreas, ma se WD poteva essere 4K, non vedo perché non può esserlo GTA V.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 luglio 2014 - 12:02

Visualizza Messaggimessi189, il 21 luglio 2014 - 02:17 ha detto:

Watch Dogs su PC dissero che era in 4K,non so se sia vero perché non ho potuto provarlo, avendo un PC in cui lagga anche San Andreas, ma se WD poteva essere 4K, non vedo perché non può esserlo GTA V.

Dubito fortemente sia in 4K ahha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 21 luglio 2014 - 12:07

WD È un 1440p (2k).
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   messi189 

• Criminale

Inviato il 21 luglio 2014 - 21:01

Visualizza MessaggiArcash, il 21 luglio 2014 - 13:07 ha detto:

WD È un 1440p (2k).

Allora mi scuso. :)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 21 luglio 2014 - 23:28

le texture di Aiden sono in 4k :) scusate OT :) le strade sono in 2k e pure altre cose..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

• (13 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »