GTA-Expert Forum: Bloodborne - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bloodborne [PS4]

#21 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 aprile 2015 - 18:01

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 23 aprile 2015 - 05:54 ha detto:

Si ma se uno gioca su console, gioca alla tv, quindi che differenza fa se senza la tv l'immagine è meno nitida?
Tanto ci gioca dalla tv .-.
"Senza parabrezza ti entrano le mosche in macchina!!"
"Si ma io non vado in giro senza parabrezza"

Non vedo quale sia il problema, è il risultato che conta, se poi dipende dal gioco, dalla tv, dal conflitto tra Sparta e Atene, dal sorriso angelico di Pippo Baudo, o dal meteo, 'sti cazzi :asd:
Se poi il commento era solo per dire che il pc è meglio, allora noto che qui scopriamo tutti i giorni l'acqua calda.
Ah, preciso comunque che io gioco su pc, le consoles non le tocco manco con un bastone, mi schifano proprio, ma ci sono critiche giuste, e critiche un po' nonsense :ghgh:

Huahahah :lode:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#22 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 23 aprile 2015 - 18:16

le differenze si notano solo usandole insieme..infatti un utente che ha ps4 e
pc ha potuto notare le differenze di GTA V. Chiuso OT.

Spero esca per PC un giorno.

Merita.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#23 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 maggio 2015 - 11:55

l'ho visto a casa di un amico preso ieri tutto entusiasta, gioco divertente, ma grafica del 2011, mi spiace ma chi è abituato ai 1080p con MSAA, TXAA etc...etc... o ancora meglio a 1440p purtroppo l'occhio non ce lo adatta...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#24 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2015 - 18:01

Allora giocatelo su pc.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#25 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 giugno 2015 - 14:45

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 aprile 2015 - 19:38 ha detto:

La saga dei Souls, IMHO, è la più sopravvalutata della storia videoludica: nessuna trama, comparto tecnico indietro di 15 anni, certe animazioni che meglio non parlarne, IA dei nemici ignobile...l'unica cosa fatta veramente bene, è la direzione artistica di molti ambienti, anche se dopo un po' possono sembrare un po' ridondanti, ma vabbè, si vede che almeno in quello si sono impegnati molto.
E poi non parliamo di com'era "ottimizzato" il primo DS su pc, con la risoluzione bloccata e spalmata a schermo...l'ha dovuta sistemare un modder, Fromsoftware non ce la faceva HUAHUAHU

Immagine Postata
Ti do 2/10 per avermi fatto rispondere.

Preso con l'offerta del Mediaworld. Non riesco a metterlo giù e sono più ossessionato dalla build da portare avanti che dalla sessione di esami.

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 30 giugno 2015 - 15:07

Visualizza MessaggiKhouba, il 16 maggio 2015 - 19:01 ha detto:

Allora giocatelo su pc.

entro l'anno emu ps4 sarà online..poi lo giocheremo. ;)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#27 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 30 giugno 2015 - 15:19

Visualizza MessaggiLian, il 30 giugno 2015 - 16:07 ha detto:

entro l'anno emu ps4 sarà online..poi lo giocheremo. ;)

Il prossimo post che vedo nella sezione di "PC master race" verrà cancellato senza preavviso.

Torniamo on topic.

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 30 giugno 2015 - 16:42

sottolineavo la solita arroganza del solito individuo :)

no problem in topic :)
ImguR Flickr

0

#29 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 giugno 2015 - 19:59

Visualizza MessaggiTheMax990, il 30 giugno 2015 - 16:19 ha detto:

Il prossimo post che vedo nella sezione di "PC master race" verrà cancellato senza preavviso.

Torniamo on topic.

Immagine Postata

Narra Max, narra. Io l'ho platinato il mese scorso ma di tanto in tanto ci penso ancora :3 spero arrivino presto i dlc.

Immagine Postata
#LE6END

0

#30 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 settembre 2015 - 09:49

Il primo annuncio della conferenza PlayStation al Tokyo Game Show 2015 non poteva essere più apprezzato e maggiormente in linea con il "pubblico": si tratta di The Old Hunters, il primo DLC dedicato a Bloodborne e presentato da Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios.

The Old Hunters sarà disponibile il 24 novembre 2015, anche se la data (per ora) si riferisce unicamente al mercato giapponese. È comunque credibile pensare che in Europa arriverà all'incirca in contemporanea, se non proprio lo stesso giorno. Il 3 dicembre verrà, inoltre, messa in commercio un'edizione di Bloodborne che includerà anche il DLC, chiamata Bloodborne: The Old Hunters Edition. Anche in questo caso la data si riferisce al mercato nipponico e anche in questo caso attendiamo conferme per quel che riguarda il nostro territorio.

Fonte: IGN Italia.

Trailer del DLC:

Nuove aree, nuovi boss, nuove armature, nuove armi... :lode:
0

#31 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 settembre 2015 - 17:27

Ottimo, anche se uscirà in pieno periodo Fallout.

Immagine Postata
#LE6END

0

#32 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 settembre 2015 - 17:38

Nei giorni scorsi è stato annunciato il DLC di Bloodborne, The Old Hunters, ed il producer di Sony Japan Masaaki Yamagiwa ha dichiarato che non sono previste ulteriori espansioni per il futuro del gioco.
Il produttore ha spiegato che inizialmente erano previsti due DLC, che sarebbero arrivati attraverso intervalli di tempo differenti, ma ora essi saranno disponibili in un unico pacchetto, in The Old Hunters.
Ricordiamo che The Old Hunters è atteso per il prossimo 24 novembre al prezzo di €14,99.

Bloodborne: The Old Hunters aggiungerà ulteriori otto ore di gioco, che potranno ovviamente variare in base al giocatore.
Inoltre, verranno aggiunte dieci nuove armi, inclusa una frusta che si trasforma in katana e un pugnale che si sdoppia in arco e freccia.
Come ultima novità sarà possibile evocare un nuovo NPC, anche nell'attuale campagna di Bloodborne.

Fonte: Eurogamer.it.

Ottimo, per Natale sarà mio.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 20 settembre 2015 - 16:47

0

#33 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 25 settembre 2015 - 18:47

Mah, spero solo che il DLC fornisca oggetti buoni per le build arcane c'è troppa poca roba.

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 13 ottobre 2015 - 19:59

Sony ha annunciato Bloodborne: Game of the Year Edition.

Come potete immaginare, questa nuova edizione del titolo di From Software conterrà il gioco base e l'imminente DLC The Old Hunters.

L'espansione aggiungerà circa otto ore di gioco, e per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo sui suoi contenuti.

La Game of the Year Edition uscirà il 25 novembre, un giorno dopo l'uscita digitale di The Old Hunters. Non è ancora chiaro se il DLC sarà incluso su disco o dovrà essere scaricato a parte.

Fonte: Eurogamer.it.

Visualizza MessaggiTheMax990, il 25 settembre 2015 - 19:47 ha detto:

Mah, spero solo che il DLC fornisca oggetti buoni per le build arcane c'è troppa poca roba.

In effetti avrebbe senso.
0

#35 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 dicembre 2015 - 10:00

Quasi finita l'espansione, mancano 2 boss molto arrabbiati...
E che dire, un DLC da applausi che va a completare il gioco sia nella varietà del gameplay che nella trama.

Le armi sono letteralmente una più bella dell'altra (credo con nessun moveset riciclato), i boss sono fantastici, L'OST è quello che è... ti sembra di aver finito il DLC e all'improvviso ti ritrovi in un'area totalmente nuova con nemici totalmente nuovi.
In NG4 la difficoltà è piuttosto elevata, ma le soddisfazioni sono ovviamente direttamente proporzionali.

Se avete una PS4 questo gioco è obbligatorio, IMHO...

Messaggio modificato da Sognatore94 il 06 dicembre 2015 - 10:01

0

#36 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 22 agosto 2016 - 08:09

E chi se lo scorda Bloodborne... screenshot tratto dalla cutscene di uno dei 3 finali:
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2